• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

marolls

Utente
  • Numero contenuti

    117
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da marolls


  1. Io dopo qualche anno che sono qui nel forum , giorni fa, decido di mettere in vendita nel mercatino alcuni articoli per la prima volta, è stata quasi una odissea, scrivo l'annuncio e faccio per caricare le foto e mi viene il messaggio che le foto erano troppo pesanti e superavano i 5mb, allora le copio dal telefono al pc, scarico 1 programma per la riduzione dei file per far rientrare il peso delle foto entro i 5 mb, vado per caricarle ma continua a darmi il messaggio dei 5 mb nonostante tutte le foto insieme non superassero i 4 mb, allora vado su google a cercare 1 sito gratuito x condividere foto tramite link, dopo qualche tentativo capisco come funziona e riesco a mettere i link per le foto nell'annuncio, io credo molti, specie se non usano molto il pc, avrebbero mollato dopo 5 min e messo l'annuncio in altri posti dove è più facile.

    Oltre a questo è anche vero che l'interesse per lo svapo in generale è calato , specie per quello che riguarda non pod e usa e getta, qualche anno fa il mercatino era molto frequentato.

    Piace a 1 persona

  2. Bella, la versione economica della Saudade di Noname mods, una delle mie box preferite ma che non ho mai preso perchè partiva da 520 euro la versione base.

    Questa per comuni mortali non mi sfuggirà.

    Piace a 1 persona

  3. Io ho preso 3 pacchi di coil, quindi 15 coils e alcune hanno iniziato a perdere liquido dopo 4-5 giorni e altre dopo 1 giorno, ma tutte prima o poi hanno perso liquido, 15 su 15, non può essere sfortuna, continuo ad usarla ma ad ogni refil devo asciugare la base e tappare il tip con un fazzoletto perchè capovolgendo la pod perde pure dal tip.

    Piace a 1 persona

  4. Questo modder quando fa' un atom lo regala ai soliti 3-4 recensori che hanno un piccolo canale e ne parlano come dell'atom miracoloso e incredibile fatto con una qualità eccezzionale, boh io ho l'all in e non va' male ma non ho gridato al miracolo e come finiture è fatto male con la scritta al laser sul fondo mezza sfuocata e sbiadita, segni di lavorazione ecc. 

    Mi sembra quasi che siccome glielo regalano ne parlano in modo troppo entusiasta e tralasciano i difetti, questo small blind sembra fatto meglio, anche se quel drid tip minuscolo...

    Piace a 1 persona

  5. Sto usando questa pod da circa 10 giorni, la trovo fantastica sia per l'aroma delle coil che per la durata della batteria e la ricarica molto veloce, il tip io trovo che non si scalda x niente anche facendo tiri ravvicinati.

    Gli unici problemi riscontrati sono stati condensa sotto la pod ma solo a volte, adesso sono 4 gioni che non me la fa', non so se erano le coil difettose o altro, altro problema durante il refil a volte esce un poco di liquido dal tip, potrebbe essere condensa accumulata nel tip.

    Le 2 resistenze presenti nella confezione mi sono durate veramente pochissimo, dopo 1 giorno e mezzo sapevano di bruciato, adesso usando resistenze comprate a parte invece sono 4 giorni che la uso e va ancora alla grande.

    Piace a 1 persona

  6. Ho notato la stessa cosa, io erano un paio di anni che non usavo atom con testine prefatte e mi ricordo che duravano tantissimo,

    1 mese fa ho preso il melo e ho notato che dopo 1-2 giorni sanno di bruciato, anche se a occhio il cotone non sembra bruciato e cerco di fare il refill appena arrivo a metà tank.

    Devo dire che sto avendo lo stesso problema anche con la vaporesso target pm 80... saranno fatte apposta x farci spendere più soldi in testine prefatte?


  7. 11 ore fa, Nethunshiel ha scritto:

    Beh, teoricamente qui noi scambiamo opinioni su oggetti, non ci sono venditori che pubblicizzano un loro prodotto per vendere e trarne profitto.
    Probabilmente non si potranno più fare recensioni di hardware mandati da siti in cambio di recensione

    Veramente è pieno di venditori che pubblicizzano, guarda tutti i banner pubblicitari sui lati e sopra le pagine del forum, anche vari thread ecc.

    Piace a 1 persona

  8. 5 ore fa, automatic_jack ha scritto:

    Ciao,

    vorrei prendere delle batterie Sony VT5A su 3fvape, ci sono dubbi circa la loro originalità piuttosto che problemi sulla spedizione di batterie al litio verso l' Italia?

    Grazie :)

    Visto il costo esiguo delle batterie io per sicurezza le prenderei in un qualsiasi negozio in italia piuttosto che farle arrivare dall'altra parte del mondo.

    Piace a 1 persona

  9. Box acquistata un paio di mesi fa' ma dopo la prima settimana ha iniziato a perdere, credo che la boccetta non faccia bene aderenza con il gommino del tubicino perchè quando squonko spesso sfiata e il liquido non sale ( la sto usando con un rdta, vampire epos). 

    Quando apro lo sportellino trovo sempre liquido dietro la boccetta e sotto la batteria, non comprerò mai più box che usano questo attacco x la boccetta visto le cattive esperienze avute con la pico squeeze.


  10. 19 minuti fa, Dano_Dani ha scritto:

    Sono arrivato alla conclusione che con le 21700 non ce ne siano di piccole... Però anche io ero tentato sulla pulse. Ti ha mai dato problemi?

    Mai avuto problemi e zero perdite, unici piccoli difetti sono la boccetta che puzza di gomma da nuova ma basta lavarla e la box è molto plasticosa.

    Box con 21700 più piccole e bf devi andare su meccaniche tipo la pulsar do original moddog ma hanno altri prezzi.


  11. Preso oggi il cofanetto in fiera, mi trovo benissimo con il vampire v2 ma al lavoro o quando esco per molte ore mi portavo sempre il galaxies rdta x avere più autonomia e comodità quindi non ho saputo resistere, lo provo un paio di giorni e vi dico le mie impressioni.

    Piace a 1 persona

  12. Preso Habana e Soft cherry, dopo una settimana di maturazione sto svapando l'Habana e lo trovo buono, al 10% non è per nulla blando, chi dice che sono blandi probabilmente svapa la tabaccheria al 10%  (come facevo io) e trova blando qualsiasi altra marca,

    il soft cherry aspetto ancora un poco perchè in genere nei tabacchi con frutta ci vuole più tempo perchè si bilancino, comunque sono molto soddisfatto perchè con lo stesso prezzo dei miei amati aromi vaping gentlemen mi faccio il doppio del liquido.

    Acquisterò anche gli altri due, non me la fidavo a prenderli subito tutti e quattro.