Frabiz

Utente Plus
  • Numero contenuti

    1.605
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Frabiz

  1. Spica pro mtl RTA

    Sono ritardatario scusate
  2. Ciaooo

    Benvenuto Carmelo tra noi
  3. Ciaoo

    Buona sera e benvenuto nel forum
  4. Presentazione

    Benvenuto e buona sera
  5. Mi presento :)

    Buona sera e benvenuto nel forum
  6. Ciao

    Buona sera Christian e benvenuto
  7. Eccomi

    Ciao Davide benvenutissimo
  8. Nicotina, un bivio importante per me

    Quella per esaltare i tabaccosi! Sii specifico 😂
  9. Nicotina, un bivio importante per me

    Lascia perdere e ti ringrazio per il sostegno. Ti ringrazio per il sostegno, purtroppo non c'è peggior sordo di chi non voglia sentire. Hanno già avuto fin troppe attenzioni che proprio non meritano.
  10. Nicotina, un bivio importante per me

    Quando si è dipendenti da nicotina e si è in stress assumere nicotina assolutamente sì, ma al pari di assumere qualsiasi altra droga che abbia come effetti principali di eccitante. Cit: La nicotina stimola la produzione di dopamina andando così a modificare la trasmissione fisiologica degli impulsi nervosi e provocando un effetto “eccitante”.
  11. Nicotina, un bivio importante per me

    Tu sei bravo a girare la fagiolata, ora era sottinteso che è calmante solo nel caso in cui un individuo sia assuefatto da nicotina e in ansia da astinenza si calma assumendo nicotina? Ah ora ho capito. E io continuo a ripeterti che su certezze scientifiche quali i danni e le conseguenze sul nostro organismo da assunzioni di nicotina o le cose si sanno e si scrivono, oppure il bel tacer non fu mai scritto.
  12. Phenomenon zest v2 ur by gus-mod

    La punta è da 2,5 mm è il filone che è bello tosto 😂 e le spire 6 anche se occupano la lunghezza di un 8! Mi metto in un angolo in ginocchio sui ceci
  13. Nicotina, un bivio importante per me

    E adesso fai le integrazioni al tuo post, prima attribuisci senza cognizione di causa alla nicotina proprietà calmanti, ora lo cambi e lo integri. Spero non ti legga la Philip Morris e che non gli venga voglia di scriverci qualcosa sui pacchetti delle bionde.
  14. Nicotina, un bivio importante per me

    Appunto e ho pure detto che a momenti mi viene la tachicardia. Come si fa a dire che la nicotina è un calmante? Ma dove le prendete simili informazioni e le girate in un forum con oltre 46000 membri? Un conto sono le baggianate che uno vuol scrivere e un conto sono le cose sensate da scrivere, e in un forum bellissimo come questo ci si aiuta e si cresce insieme nello svapo, aiutando perché no qualcuno pure a smettere di fumare, ma non scrivendo a un neofita che per fortuna sua non ha dipendenze da nicotina che "É vero che la nicotina amplifica il sapore del tabacco e che ha anche proprietà "calmanti", anti-stress", così magari la prima volta che non è soddisfatto di un liquido tabaccoso acquistato ci ficca dentro un bel shoottino di nico, e la prima volta che si sentirà ansioso se ne ficca due. Bei consigli che dai i miei complimenti.
  15. Nicotina, un bivio importante per me

    "É vero che la nicotina amplifica il sapore del tabacco e che ha anche proprietà "calmanti", anti-stress e che è la sostanza paradossalmente meno dannosa tra quelle contenute in una sigaretta" questo non l'ho mica scritto io. Eh?
  16. Nicotina, un bivio importante per me

    E bella roba! Una persona che fortunatamente non ha mai avuto a che fare con la nicotina (parlo da ex fumatore e pesante fumatore per 25 anni) non gli si può di certo dire che la nicotina è "rilassante" perché non lo è proprio! Quando uno è dipendente da nicotina (e nell'articolo fa proprio questi riferimenti, paragonandola agli effetti di droghe ben più pesanti) allora l'essere in astinenza e assumere nicotina ti fa ridurre l'ansia, creata dalla dipendenza. La nicotina è un eccitante e stimolante, e nell'articolo non riporta nessun riferimento ai termorecettori, ci sarebbe da scriverci una notte intera. Tutte le astinenze da droghe varie provocano ansia, e la si cura assumendo la droga. È un po' diversa la cosa, ma molto. Sono a letto tranquillo dopo un pesante pomeriggio di lavoro sto svapando come un treno a 9 mg e a momenti mi viene tachicardia...alla faccia che rilassa.
  17. Nicotina, un bivio importante per me

    Ancora leggo che la nicotina ha proprietà calmanti, e da dove vi esca questa info proprio non me lo so spiegare. E non mi sono spiegare perché si debbano dare per forza informazioni errate a un neo vaper che cerca delle certezze e dei sani consigli. Leggetevi sani e semplici articoli che ringraziando Google si possono avere in tutte le salse sui nicotinoidi e sull'interazione col nostro sistema nervoso e vascolare, poi ne riparliamo. Forse ti stai sbagliando col CBD. https://www.google.it/amp/s/blog.libero.it/lavoroesalute/amp/10481055.html?espv=1
  18. Phenomenon zest v2 ur by gus-mod

    Ahaha dai! Sta uscendo stranamente molto più la parte tabaccosa e il cioccolato è amarognolo rispetto allo iou-r con la classica 27 ga 6 spire. Con questo setup molto poco vapore ma aromaticamente non male, troppo poco cotone fuori coil ho dovuto fare un mezzo giro di apertura liquido, la sto inquadrando 😉
  19. Consigli per acquisto del primo rigenerabile!

    Piano 😂 10 euro 2 coil saranno sicuramente fili speciali come clapton, che costicchiano pure come fili, e sono un po' più difficili da trattare e da arrotolare all'inizio. Agli inizi onestamente sarebbero soldi sprecati. Un po' alla volta ci si arriva, e quello che sembrava difficile sarà un gioco da ragazzi. Un po' di manualità e di attenzioni. Un 10 metri di filo da shop cinesi con 2 euro ti fai minimo una ottantina di resistenze...la cambi come vuoi quando hai voglia quando vuoi sperimentare quando cambi aroma quanto ti pare spendendo pochissimi cents.
  20. Consigli per acquisto del primo rigenerabile!

    Ciao no è la stessa cosa, solo che ti evita di arrotolarla, che quando si inizia a rigenerare sembra difficilissimo in realtà non lo è affatto,la cotonatura invece è da prenderci un po' più la mano e cambia molto da atomizzatore a un altro. Ottimo il Ka V7 per i tabaccosi, mi associo ai consigli già dati. Ha tra l'altro un deck molto ampio un comodo alloggio per il cotone buone chiusure non perde... Tutte cose che all'inizio non sono da sottovalutare. Se penso ai miei inizi con cloni pessimi che tanto mi hanno fatto disperare e sentirmi imbranato.... Beh non lo auguro a nessuno. Parti con quello e una buona Pico, è uscito tra l'altro un restyle niente male, la funzionalità di sempre con molti grammi in meno, un salutone
  21. Phenomenon zest v2 ur by gus-mod

    Coil da non provare, miracolosamente ci sta dentro la campana senza fare un corto, Clapton con core 26 ga con wrap a 30 made in @Rici (grazie di nuovo) con Re Nero, resa spaventosa, non da meccanico!
  22. Gus tubo, quale scegliereste?

    Idem a me peccato taglia S 😥manco alle elementari ci stavo dentro daje de Gus 😂
  23. Gus tubo, quale scegliereste?

    E potevi fare l'accoppiata no? Tubo splendido con un bel clonazzo sopra che GUS ti perdoni 😇
  24. Aromi capella - censimento

    Ehehe ero stanco di metterci la faccia... Farei una media di 10% anche se alcuni, Pina colada stavo al 7% con altri abbondavo tipo Apple pie, un salutone 😉
  25. Aromi capella - censimento

    Io di Capella ne ho parecchiotti, e con questi mi trovo molto bene: Le 2 vaniglie, la French e la Custard, bisogna solo AVERE moltissima pazienza per la maturazione; Boston Cream ma in mix con qualche fruttato (vedi Banana inawera, con una spruzzatina di Ginger beer, favoloso); Irish cream, usato di recente anche in mix con tabaccosi vedi qualche Ry4; Cereal 27 , da solo ma soprattutto in mix con miele frutti rossi cioccolato bianco cacao chi più ne ha ne metta; Double Chocolate: ho 11 diversi cioccolato, ognuno con caratteristiche diverse, questo è superlativo; Apple pie, lo spingo ancora di più con miele e cannella organica, già di suo buon all-day; Energy Drink: molto fedele alla Redbull originale, un po' di ws nel periodo estivo ed è fantastico, ottimo anche con l'amaretto di atomlabs; Pina colada: altro cocktail alcolico ottimamente riuscito, ma si stabilizza dopo 3 mesi.