Aless

Utente
  • Numero contenuti

    85
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

32 Positiva

Su Aless

  1. Bottom feeder for dummies

    Come darti torto, ho la Villain e la verniciatura è perfetta e resistente sulle parti in piano.. Ma gli angoli della box usandola tutto il giorno e tutti i giorni sono diventati color alluminio.
  2. Speed revolution clone

    Sono due settimane che vado con kanthal 28mm 4,5 spire su punta da 2..che poi credo sia il setup consigliato dal modder..e devo dire che mi trovo un gran bene.. Anche io però su box con dna a 16watt...anche se come dici tu siamo proprio fuori le regole dell'hf.
  3. Leggera dermatite atopica alle mani. quali prove fare?

    Ho delle leggere allergie a qualche metallo, ma proprio leggerissime, a qualche prodotto chimico contenuto in moltissimi prodotti per la pulizia e cosmesi, ma stiamo parlando di vere e proprie tracce. Ho usato anche io cortisonici vari e unguenti ma Alla fine non cambiava nulla e così ho deciso di tenermi le Mie bellissime chiazze. Alla fine se non hai vere e proprie allergie lo stress fa da padrone e a quello non c'è molto rimedio, oltretutto ti dirò che probabilmente anche l'alimentazione influisce molto. Comunque se hai voglia, la prova dello svapo falla, mal che vada scopri che puoi continuare senza patemi 😁
  4. Leggera dermatite atopica alle mani. quali prove fare?

    Io ci convivo da 10 anni almeno e non svapavo, durante l'inverno la cosa peggiora per migliorare verso l'estate. Ho fatto mille test e alla fine non è venuto fuori nulla, le cause possono essere tante, dallo stress a qualche prodotto in particolare. Auguri per la ricerca, io mi sono rotto ci convivo 😅
  5. BF circuitata ultra compatta?

    Dipende molto dal budget.. C'è anche la lizard evolution bf con dna 75 ma siamo oltre i 200 euro. Sotto i 100 c'è come ti hanno già indicato la rsq. Altra alternativa la Villain di vapor bagarre con dna 60 ma siamo oltre i 300 eurini😥😁
  6. Speed revolution clone

    Ho svapato proprio il first pick nello speed, giusto per staccare un po' da mesi e mesi di organici..ti dirò non è male, il dolce a mio gusto si sente parecchio non oso immaginare con tank o bf dedicati. Comunque se devo essere sincero dopo il secondo giorno di svapo ho aggiunto del latakia al first pick perché era troppo mieloso anche nello speed. in definitiva come ti hanno già detto altri nello speed sicuramente viene smorzato qualcosina il mieloso ma dipende molto dal gusto, potrebbe anche piacerti.
  7. Speed revolution clone

    Con la squeeze nuova di scatola non ci monti l'anello, volendo puoi smontare la parte superiore della pico e con un cacciavitino alzare leggermente il pin..trovi qualche tutorial su youtube, un lavoro semplice ma al quale bisogna prestare attenzione perché il coperchietto non viene via completamente. Io speed e strike montati senza anello per non sbattermi a smontare la pico.
  8. Aromi la tabaccheria

    Ragazzi domandina.. Ho fatto 50ml di Maryland al 10% maaa.. Boh non mi gusta più di tanto. Secondo voi aggiungere del Latakia potrebbe renderlo interessante? O faccio una porcheria.. Sto svapando il Maryland su Speed revo con una coil in nichrom 28mm 6.5 spire, circa 1ohm a 13 - 14watt.
  9. Speed revolution clone

    Diciamo che la coil mi è stata prestata.. Se così si può dire 😁. Alla fine sono tornato alla classica rigenerazione con il 29ga, e questa sera dopo il caffè il Piloto cubano mi sta facendo godere
  10. Speed revolution clone

    Sabato ho montato questa coil sullo speed originale.. Ho fatto circa una boccetta della pico squeeze ed oggi dry burn e nuovo cotone. Tendono a scaldare se ci si attacca in modo molto compulsivo.. Aroma presente anche se sto provando il Piloto cubano e per me è un liquido nuovo senza termini di paragone. Siamo circa a 7 euro per una coil, non so se alla fine ne vale poi così la pena.
  11. Piccola box bf con dna

    Ciao ragazzi, qualcuno ha notizie su questa Lizard evolution? qualcuno che l'ha usata o maneggiata? mi incuriosisce parecchio visto che sto cercando un bf piccolo e con dna senza andare oltre i 200 eurini.
  12. ah ok..sono anche io un possessore dello Strike da 14 originale e con L'american blend devo ancora trovare la quadra che mi soddisfi.. Comunque ho preso in mano la Villain nello store di Conegliano ed è favolosa, complimenti.
  13. Delrin, piccolo ot..cosa ci svapi in quel Strike da 14? .. (se non sbaglio)
  14. Aromi la tabaccheria

    ti riporto la mia esperienza..ultimamente svapo Perique nel Siren V2 e in contemporanea nello strike da 14 in bf e devo dire che preferisco l'aroma che restituisce il Siren. In entrambi arrivo a 3/4 ml e poi rigenero, i La tabaccheria sono così. per il fatto aromi va molto a gusti, se avessi provato il perique solo nello strike probabilmente l'avrei accantonato subito, bisogna provare e riprovare cambiando anche le %.
  15. Digiflavor siren v2 22/24mm

    È ormai un mesetto che svapo sul Siren, versione con campana senza svasatura e devo dire che lo apprezzo sempre di più, considerato anche il prezzo d'acquisto. Oggi sciata in montagna e non ha perso una goccia, cosa che mi succedeva con il berserker e addirittura con lo strike.. sempre più consigliato.