Aless

Utente
  • Numero contenuti

    94
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

33 Positiva

Su Aless

  1. Vapor giant m5 (tank mtl)

    Bisognerebbe provare, diciamo che su punta da 2,5 viene fuori una coil altina.
  2. Vapor giant m5 (tank mtl)

    Io ho provato ka1 da 0,28mm su punta da 2 - 5 spire a circa 12 - 13 watt e va molto bene.. Ora sto provando un nano fused ecc ecc in Ni80 da circa 0.90 ohm a 17 - 18 watt.. E Come aroma non va male anzi, ma senza tiri compulsivi altrimenti scalda. Secondo me è un atom da 0,28mm come filo.
  3. Aromi la tabaccheria

    Probabilmente sarà stato scritto 100 volte ma leggere 355 pagine è da suicidio, kentucky usa post caffè e un black Cavendish come all day potrebbe andare? Ho già usato Latakia, America blend, Perique, angeli e demoni baffometto e baffometto reserve.. Ma volevo cambiare e provare questi due che mi mancano.
  4. Vapor giant m5 (tank mtl)

    gli organici li faccio tutti al 10%, forse il latakia in purezza devo averlo fatto al 7% ma è un pezzo che non lo uso, e non c'è nulla da fare, che sia un tank o un bf dopo 4/5ml l'aroma se ne va..forse con qualche tabacco chiaro si tira qualche ml in più. rigenero allo stesso modo, e mi trovo bene, a differenza tua uso lo 0.28mm.
  5. Vapor giant m5 (tank mtl)

    Forse è la diluizione del 1000 che ti porta a questo, io con 5 spire di 0.28mm su punta da 2.5 a 12.5watt ci faccio un tank di monsoon di The vaping gentlemen al 10%, poi la coil è piuttosto abbronzata 😂
  6. Best buy 100-120 euri?

    Se svapi tabacchi il Siren va benone, la box dual battery non mi sento di consigliarla perché avrebbe un peso maggiore però se per te non è un problema potrebbe essere una soluzione. Io svapo dai 12 ai 16watt e una batteria 18650 dura una giornata.. O meglio alle 18 torno a casa cambio batteria e via, ma non sarebbe completamente scarica.
  7. Best buy 100-120 euri?

    L'atomizzatore va in base a che tipo di liquidi svapi, intendo tabacchi, cremosi o fruttati. In ogni caso una wismec sinuous p80 e un siren v2 vai abbastanza sul sicuro e spendi anche meno di 100 euro.
  8. Aromi - the vaping gentlemen club

    Ho preso Breva, Monsoon, Mistral e Scirocco.. Ah ok ci sono 11 ml dunque I conti tornano più o meno, grazie mille
  9. Aromi - the vaping gentlemen club

    Ragazzi piccola informazione..ho acquistato qualche aroma in questione ed il negoziante mi diceva di fare 100 ml di base + 10 ml di aroma , io i La tabaccheria faccio 90 ml di base + 10 di aroma.. Sono un pirla io che non capisco o che? 🤔
  10. Bottom feeder for dummies

    Come darti torto, ho la Villain e la verniciatura è perfetta e resistente sulle parti in piano.. Ma gli angoli della box usandola tutto il giorno e tutti i giorni sono diventati color alluminio.
  11. Speed revolution clone

    Sono due settimane che vado con kanthal 28mm 4,5 spire su punta da 2..che poi credo sia il setup consigliato dal modder..e devo dire che mi trovo un gran bene.. Anche io però su box con dna a 16watt...anche se come dici tu siamo proprio fuori le regole dell'hf.
  12. Leggera dermatite atopica alle mani. quali prove fare?

    Ho delle leggere allergie a qualche metallo, ma proprio leggerissime, a qualche prodotto chimico contenuto in moltissimi prodotti per la pulizia e cosmesi, ma stiamo parlando di vere e proprie tracce. Ho usato anche io cortisonici vari e unguenti ma Alla fine non cambiava nulla e così ho deciso di tenermi le Mie bellissime chiazze. Alla fine se non hai vere e proprie allergie lo stress fa da padrone e a quello non c'è molto rimedio, oltretutto ti dirò che probabilmente anche l'alimentazione influisce molto. Comunque se hai voglia, la prova dello svapo falla, mal che vada scopri che puoi continuare senza patemi 😁
  13. Leggera dermatite atopica alle mani. quali prove fare?

    Io ci convivo da 10 anni almeno e non svapavo, durante l'inverno la cosa peggiora per migliorare verso l'estate. Ho fatto mille test e alla fine non è venuto fuori nulla, le cause possono essere tante, dallo stress a qualche prodotto in particolare. Auguri per la ricerca, io mi sono rotto ci convivo 😅
  14. BF circuitata ultra compatta?

    Dipende molto dal budget.. C'è anche la lizard evolution bf con dna 75 ma siamo oltre i 200 euro. Sotto i 100 c'è come ti hanno già indicato la rsq. Altra alternativa la Villain di vapor bagarre con dna 60 ma siamo oltre i 300 eurini😥😁
  15. Speed revolution clone

    Ho svapato proprio il first pick nello speed, giusto per staccare un po' da mesi e mesi di organici..ti dirò non è male, il dolce a mio gusto si sente parecchio non oso immaginare con tank o bf dedicati. Comunque se devo essere sincero dopo il secondo giorno di svapo ho aggiunto del latakia al first pick perché era troppo mieloso anche nello speed. in definitiva come ti hanno già detto altri nello speed sicuramente viene smorzato qualcosina il mieloso ma dipende molto dal gusto, potrebbe anche piacerti.