• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Zion the parrot

Utente
  • Numero contenuti

    377
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Zion the parrot


  1. Mi ha sempre fatto sorridere come utilizzino la scusa di fare smettere di fumare perché dannoso e poi fanno i conteggi sulle entrare, unico reale fine, con nessun diminuzione di fumatori. 

    5 centesimo l'anno = cifra simbolica per tanto chi fuma continuerà a farlo. Raddoppiassero il prezzo se realmente volessero fare smettere fare smettere. 


  2. Il 23/1/2021 alle 10:08 , incallito ha scritto:

    grazie a te,  questo kit mi ha colpito positivamente, e  mi da idea di Minifit killer,

    OT: la minifit killer c'è già da un pezzo e si chiama minican :) 

    la minifit è invecchiata malotto :\ 

    Piace a 1 persona

  3. Il 27/1/2021 alle 17:06 , Diego7777 ha scritto:

    Ho voluto provare anche questa...la pod funziona bene, nessun difetto riscontrato. Detto questo a resa aromatica e qualità del vapore prodotto bisogna accontentarsi, di certo non eccelle. Ottima la durata batteria e ottimo il tiro, si va da puro mtl a mtl arioso. Meglio a mio gusto la mesh coil da 0.65

    Aggiungerei anche ottima durata della coil. Ero abituato ai solito 7/10 giorni ma qui ne durano anche il doppio con 3 ml al di. 

    Piace a 3 persone

  4. 23 ore fa, angelo2204 ha scritto:

    Facciamo una sporadica e una che dura tutta la giornata 😄

    Per la sporadica io sto usando con enorme piacere la osmall di vaporesso. La resa aromatica mi ha sorpreso e l'hit è più che soddisfacente. Il tiro è cointestato il giusto per un tiro di guancia, 1.2 o giù di lì. La partenza è immediata non appena si comincia a tirare e il vapore risulta caldo il giusto. Per 8 € non pensavo che si potesse avere un bel e ben riuscito oggettino del genere. 

    Spero infatti che la vaporesso prenda la osmall e ne faccia una versione max, alla minifit per capirsi.  Giusto per farti capire quanto mi stia trovando bene ho già carrellato 2 nuove osmall e un set da dieci cartucce dal sol levante.


  5. Porto anch'io la mia personale e piccola opinione su questi aromi: 

    Liquirì: tra mio padre ed io ne svapiamo a litri, in mtl. liquirizia con una punta di limone, leggermente fresco. Preparazione standard 90 ml di prodotto diluito a circa l'11%. voto 9/10.

    Menta fresca: la svapo prevalentemente su podmod che unito ad una concentrazione di nicotina leggermente superiore al solito mi permette di avere un ottimo hit. Il nome dice tutto: semplicemente menta fresca. 90 ml di prodotto all'11%. 8/10.

    Iceberg e fresh astaire: buoni frutti freschi. Come detto da un altro utente, ffrutti freschi da frigo :) .Penso siano una copia poco mascherata dei due ben più famosi cugini. Consigliati ad uno svapo quotidiano. 90 ml di prodotto all'11%. 8/10. 

    Sangue di drago: pessimo, dolcissimo e nauseabondo. svapati un paio di tank ma ogni volta non vedo l'ora di poter cambiare aroma. 90 ml con l'11% di diluizione. 3/10. 

    Peach tea: sta nel mazzo, ne buono ne malvagio. Da provare ma nulla di esaltante. 90 ml di prodotto all'11%. 6/10. 

    Piace a 4 persone

  6. Il 19/8/2020 alle 15:56 , fanta_jiro ha scritto:

    Ciao a tutti!

    da qualche settimana la mia ragazza ha iniziato a svapare, le ho preso due justfog q16 pro da alternare a liquidi con nicotina e liquidi con thc.

    OT: se le si rompono i vetrini occhio a quelli di ricambio. Ce ne sono due per il pro e non sono intercambiabili tra loro. 

    Piace a 1 persona

  7. 22 ore fa, Solaris ha scritto:

    Ma il mexico non l'hanno fatto in questa versione?

    È non saprei. Non utilizzando dea da un bel po' di tempo non ho approfondito.  

    @mats se non ricordo male viaggiavano sui 6€. Diciamo che un immenso di 1/3 non è il massimo. La diluizione consigliata dei dream mods è 10/12%, questi sull'8%. Rispetto ai DM convengono ma non convengono rispetto ai vecchi dea. 


  8. passo giusto per lasciare la mia esperienza dopo 3 mesi ti tigon kit nella versione più grossa da 3,5 ml. 

    Ammetto che dopo un primo enstusiasmo per la parte coil devo dire che lo trovo veramente mediocre, sia l'atom sia il tubetto. 
    Lato battery, bho, non so con che logica lavori ma una volta che si passa dalla luce viola a quella blu la carica praticamente da li a poco ci lascia con un calo di potenza esagerato, ma vabbè. 
    L'atom forse è la parte più deludente. Tralasciando la gestione in due pezzi separati tra zona air flow e resto dell'atom che mi pare una di quelle idee partorire il lunedì mattina dopo una serata un po troppo pesante a base di alcolici e droga, l'aria passa da ovunque.
    Chiudendo tutto l'aria filtra, entra, attraversa e corre da ogni singolo interstizio. Per un tiro da MTL "chiuso" bisogna chiudere tutta l'aria. I fori sono surflui. Veramente. 
    Il refill è comodo e veloce fin qui nulla da dire, ma i materiali sono pietosi. La gommina del foro è sempre arricciata rendendo il refill una condanna e anche se si presta attenzione chirurgica nel riempire l'atom, una volta che si procede alla chiusura ci sarà sempre del dannato liquido che esce. Aggiungo che nelle ultime settimane (cosa che mi ha fatto decidere nel lasciare qui la mia esperienza) è il fatto che non chiude neanche più bene. 

    Per il resto è discreto, l'aroma è nella media. 
    Nota positiva: ha 3,5 ml che sono la quantità di liquido che di solito svapo finchè sono al lavoro. 
    Lo ricomprerei? No. 
    Penso che il N2S possa stare tranquillo rimanendo ancora uno degli atom a testine migliori in circolazione. 


  9. bhe a DEA in realtà conviene, e non poco. 
    Partiamo dicedendo che la maggior parte degli svapatori raramente si mettono a fare i piccoli chimici: si comprano i liquidi pronti a xx di nicotina e bon. 
    Dal punto di vista produttivo conviene anche li: 1 boccetta più grande al posto di 3 piccole (o 6 considerando la concentrazione) con un notevole risparmio sia del costo di boccetta sia delle tempistiche di imbottigliamento (tempo = soldi). 
    Chi vuole gli aromi DEA sono gli aficionados. 
    Io approvo la loro sccelta. 
     


  10. spezzo una lancia a favore dell'asteroid premettendo che ho anche due minifit. 
    La batteria sulla carta si, ha solo 70 mAh in più ma probabilmente hanno implementato meglio la gestione della batteria. non dico che mi porta a sera ma mi dura tanto quanto una c601 (650 mAh), quindi direi lodevole. 
    inoltre ritengo che abbia un aroma leggermente (ma veramente leggermente) migliore. 
    Essendo più ariosa della minifit sono stato costretto a bloccare uno dei due fori del passaggio dell'aria con uno stuzzicadente. 

    per il resto la ritengo una discreta podmod. senza infamia senza lode, tanto quanto la minifit.  

     

    IMG_20200112_102708.jpg

    Piace a 1 persona