• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

FAX76

Utente
  • Numero contenuti

    51
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di FAX76

  1. Billet box

    se non lo avete ancora provato io vi consiglio il qbix, ottimo soprattutto in mtl con tabacchi, una varia dotazione di accessori, ma soprattutto zero condensa e un costo davvero irrisorio nonostante la manina di Atmizoo.
  2. Consiglio su atom genesis

    la riedizione del duetto di LC è un buon genesis da tabacchi. Il prezzo è identico alla vecchia produzione (150 euro), tuttavia resta a mio avviso ottimo ma superato. Potrei consigliarti il CoreX che è il nuovo atom di Walker Mods, ha un ottima resa con i tabacchi, è molto semplice e intuitivo nella costruzione della build e costa 55 dollari (spese di spedizione a parte). Purtroppo il modder Alexander Teperyk è al momento in ospedale per Covid e quindi ha sospeso la produzione. Ad ogni modo con un S61 o un KDV v2 sei a posto per un bel po'--
  3. Kluster mods - sputnik RTA originale

    Con la coil nei canali è un pelo più grasso sia l'aroma che il vapore, ma mai dolce.Nessun cambiamento riguardo alla rumorosità e pulizia del tiro. Al momento non ho ancora fatto prove riguardo alla distanza della coil dell'airflow.
  4. Kluster mods - sputnik RTA originale

    io continuo a preferire la coil obliqua con cotone solo nei canali, trovo una resa più completa per i miei gusti, soprattutto con l'aridisk più aperto. In ogno caso l'atomizzatore non soffre di turbolenze nel tiro, resta identico con entrambe le modalità di rigenerazione. Sicuramente riempiendo il deck con il cotone il tiro tende ad essere ulteriormente contrastato, ma non in modo eccessivo
  5. Kluster mods - sputnik RTA originale

    che puoi biuldarlo con coil ortogonale alle torrette riempiendo tutto il deck oppure con coil obliqua mettendo il cotone solo nei canali profondi.
  6. Kluster mods - sputnik RTA originale

    confermo, nemmeno a me è mai rimasto attaccato il fondello alle box, nemmeno quelle con tazza sporgente
  7. Kluster mods - sputnik RTA originale

    beh no...quelli che l'hanno avuto prima o sono parte dell'entourage delle quattro aziende, o sono quelli che come me sono andati in negozio e li hanno trovati pronti per essere assemblati e spediti. Io francamente non iresco a capire la polemica degli addon. L'atomizzatore arriva completo, funzionante, con una serie di caratteristiche proprie (che piacciano o meno) ad un prezzo a mio avviso molto interessante. Esattamente come il dvarw, anche questo esce con un setup standard upgadabile con accessori vari. Io vedo la maggior parte dei possessori dei dvarw che hanno acquistato tank in pyrex, tank nano, tank Steam Tuners ecc senza nessuna polemica inutile. Esiste un motivo valido per contestare lo sputnik per questo? Gi atomizzatori non possono avere addon? Allora i Fev? lo Skyline? Il Kayfun lite?
  8. Kluster mods - sputnik RTA originale

    Pure il mio è pagato, ho avuto solo la fortuna di passere in negozio da Arcore e trovarlo in fase di pacchettamento...
  9. Kluster mods - sputnik RTA originale

    Il camino ha l'oring di tenuta all'interno del tank ed è perfettamente salda e la regolazione del liquido si fa semplicemente ruotando il tank. Sulla pagina FB di Kluster mods c'è il video tutorial di Mazzei
  10. Kluster mods - sputnik RTA originale

    Purtroppo sono in ufficio e non ho sottomano un byka. Ad ogni modo somiglia molto a quella del V6
  11. Kluster mods - sputnik RTA originale

    io ho dovuto sotituire gli oring con un paio più sottili, avevo paura di non riuscire più a toglierlo.
  12. Kluster mods - sputnik RTA originale

    appoggo il coil jig direttamente sul deck. Non ho provato ad alzare o abbassare, ma direi che va benone così
  13. Kluster mods - sputnik RTA originale

    Breve parere personale sull'atomino spaziale proposto dalla cordata Kluster mods: Costruzione: l'intenzione di fare un atom semplice, con pochi pezzi ed estrememente funzionale è perfettamente riuscita. Le parti sono lavorate perfettamente, incastri e sedi oring perfetti che riescono a trasmettere un ottima sensazione di sicurezza nonostante l'assenza di filetti. Direi che è piuttosto improbabile che si possa stappare il tank inavvertitamente, esattamente come nel dvarw e nel patibulum questo sistema funziona benissimo. Una piccola pecca è il foro della sede drip tip che è leggermente stretto rendendo l'adattamento con altri drip tip un po' rognosa. Molto interessante e funzionale il sitema di regolazione dell'airflow con i dischetti nella base del deck, il tiro è pulitissimo e silenziosissimo. Funzionamento e rigenerazione ho fatto alcune prove di rigenerazione, il deck accetta tranquillamente punte da 2, 2.25, 2,5, posizionate oblique o dritte e diverse filosofie di cotonatura. In nessun caso, durante le mie prove ho verificato secche, sovralimentazioni o eccessiva produzione di condensa. Anche il sistema di controllo del liquido funziona in modo impeccabile. Il tiro è perfettamente calibrato e il riduttore interno replica un airflow da 1,2 bello contrastato. Io sono abituato a tiri più aperti, quindi ho optato per il riduttore con i fori più larghi che grossomodo replica un tiro da 1,4. Resa è un atomizzatore che ama i tabacchi, e sui fire cured è dove esprime il suo meglio. La resa è secca ma senza tagli e condita da un vapore morbido (stile millenium). Paragonandolo ad un byka nel suo campo di azione non solo se la gioca, ma con alcuni aromi e mixture rende addirittura meglio. Inoltre il tiro felpato e l'alimentazione perfetta a mio avviso lo rende molto più piacevole. sviluppi fututri e add-on i modders hanno voluto creare un setup standard da tabacchi che avesse un design particolare e un prezzo interessante. In futuro sono previste campane diverse (per gli amanti dei cremoni e pasticcini vari), tank di forma e materiali differenti ecc ecc
  14. Kluster mods - sputnik RTA originale

    ni...anzi no. Il deck consente di rigenerare a coil obliqua con il cotone ficcato solo nelle vasche oppure con coil dritta e cotone aperto a riempire tutto il deck. La prima è più hittosa e secca, la seconda più grassa. Utilizzando dei 55pg35vg10h2o e con asola del controllo del liquido completamente aperta non ho riscontrato nessun tipo di sovralimentazione o condensa, con nessuna delle rigenerazioni provate.
  15. Kluster mods - sputnik RTA originale

    No, è un progetto condiviso con TVGC, SVT, C&C, Vbar e Atelier del Vapore.
  16. Angry fox 4.32 mtl rdta

    Ci sto giocando da un po' di giorni, atom realizzato veramente bene, ispirato a molte soluzioni già viste e racchiuse in un prodotto veramente valido. Il tiro è molto personalizzabile giocando sul diametro del pin sottocoil, la ghiera dell'arflow o sostituendo la spugnetta alla base. Silenzioso come pochi tank e aromaticamente siamo di fronte ad un rtda che ama i tabacchi, meglio scuri che chiari. Riguardo al calore condivido le impressioni di molti, scalda parecchio e fatica a raffreddarsi, tuttavia non si riperquote sulla qualità della svapata, ma per chi svapa compulsivamente potreppe essere un problema.
  17. Big blind by 7 sins mod

    Si, credo dipenda da quello. Ho provato rigenerazioni diverse ma ho avuto miglioramenti solo in TC, quindi presumo sia la temperatura il problema. E' un peccato perchè, nonostante sia un po' troppo chiuso per i miei gusti, l'atom è costruito molto bene e se avesse avuto una resa minimamente costante l'avrei tenuto
  18. Big blind by 7 sins mod

    Con organici scuri e mixture la resa è molto buona, il problema è che tende ad appiattirsi dopo una 30ina di tiri fino a quasi scomparire già dopo 1 ml. Con le creme invece non mi è piaciuto per nulla, azzerata quasi totalmente la parte cremosa ed esce solamente il dolce.