• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Giu1

Utente
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5 Positiva

Su Giu1

  1. Malainformazione la fà chi promuove il consumo di liquidi da troppo tempo scaduti "anni" come già detto, anche io ho svapato qualche liquido in scadenza o scaduto da non molto TEMPO, erano svapabili ma comunque, avevano perso qualcosa! daccordo che qui gioca la modalità di conservazione "e non credo che smokeland li tenga in frigo" che è un ottima cosa..comunque 3 anni dopo scadenza sono un pò troppi.Comfermo che cambiano colore dopo un tot dalla scadenza, sopratutto alcune tipologie di liquido!! tra l'altro non sono mica l'unico ad aver acquistato da smokeland ed ad aver riscontrato questi problemi!! c'è a chi è andata un pochino meglio, magari gli sono capitati liquidi scaduti da non così tanto tempo e forse conservati meglio e quindi anche se non proprio buonissimi, comunque svapabili. Se qualcuno ha dei dubbi, gli invio i liquidi PROVI pure a svaparli e poi venga qui a commentare! altro che malainformazione
  2. Già.. incallito ora dopo "terapia" li risento...
  3. Si, precisamente falsi scaduti, che però erano autentici scaduti!! ossidazione evidente,colore scurissimo,quasi sul nero (anche in quelli che originariamente hanno un colore chiaro) ci ho provato a svaparli, li ho aperti tutti "ne ho presi 9" NON UNO! mi sono sforzato, ma.. in comune tutti lo stesso saporaccio"si sente proprio la tanfa di vecchio" predominante e niente o quasi del loro aroma, e tutti totalmente insvapabili !! altro che Prodotto Ottimo Ed Integro e come riportato sul loro sito, garantiti al 100% chiacchiere.. le teorie e pareri sui liquidi scaduti lasciano il tempo che trovano.. provare per credere! d'altronde il degrado,deterioramento delle materie, fanno parte della legge della natura, ho addirittura letto in un articolo "convincente" dove si affermava che i liquidi non scadono mai e bla, bla.. barzellette!! sento dire qui, che qualcuno riesce a svaparli?? anche se fosse che qualcuno di quei liquidi si salvi ""ho i miei dubbi! e sia ancora non in piena fase di decadimento "che gusto c'è a svapare quel retrogusto di tanfa di vecchio" alla meno peggio, in casi di liquidi contenenti nicotina "che è la prima componente e la prima imputata che fà andare a male i liquidi dopo tempo anche se non in contatto con l'aria" state comunque svapando un prodotto "con ossidazione"che bene proprio non fà, e in seguito al processo di ossidazione, assume un retrogusto leggermente acido e cambia colore, da qui lo scurimento dei liquidi troppo datati. A volte mi è capitato di acquistare liquidi vicino alla scadenza a prezzo vantaggioso su noti store online in cui si specificava scadenza tra 20 giorni e già erano un pò piu scuri di quello che dovevano essere! svapabili ma già hanno perso qualcosina, figuriamoci liquidi scaduti da anni! per svaparli si deve avere uno stomaco di ferro! abbiamo smesso con le "bionde" per salvaguardare un pochino la salute e non intossicarci e per risparmiare dobbiamo farci del male e stomacarci?
  4. Anche e discussione vecchia, rispondo perchè ho acquistato dei liquidi da Smokeland una settimana fà,"erano scaduti 2020" praticamente inservibili !! Acquistati perchè pensavo, si scaduti "oltre data di scadenza" ma non da anni, come si fà anche solo a proporre in vendita liquidi scaduti da tre anni e prodotti addiritura 5 anni fà, roba da matti! Ovviamente erano tutti da buttare! non comprateli !!!
  5. Non sento gli aromi!

    Non me ne vogliate se riesumo vecchi post. ma non ho trovato altro sul web.. io ho un problema quasi singolare dico quasi in quanto, su altro forum, non so se posso fare il nome... ho trovato una altro che aveva stesso problema da lungo tempo! cioè non sentire sapore/aroma dei liquidi!! per quanto mi riguarda Il fenomeno scatenante credo sia stato, quando nel tentativo di incrementare il livello di nicotina ho introdotto direttamente nella e-sig un pò di base nico solo che era (non so se vi è capitato)avete presente a volte quando si ordina la base inviano la boccetta della base, le basette da aggiungere e poi delle boccette con solo poche gocce dentro, credo sia booster o comunque nicotina ad alta concentrazione, fatto sta, come detto, l'ho introdotta nella sig per incrementare, ho fatto mezzo tiro e ho sentito un bruciore tossico assurdo!! corso a sciacquare ripetutamente la bocca, dopodichè nei giorni seguenti percepivo in bocca come un sapore metallico, disgustoso.Comunque fatto stà che da allora Luglio ad oggi non sento più il sapore/aroma del liquido ne il sapore delle sigarette tradizionali. avendo letto un pò in giro dei problemi delle papille gustative che possono morire temporaneamente ecc., ma comunque poi si rigenerano. Sto pensando che a me, una parte di esse sono morte senza poi rigenerarsi è possibile? fatto presente il problema anche al mio dott. che mi ha prescritto alcune robe probiotici e altro ma nessun risultato.Comincio a pensare che il problema sia definitivo! e vi assicuro che non è un problema di poco conto! Grazie a chi mi risponderà e a chi volesse approfondire l'argomento,volto a trovare delle soluzioni che potrebbero essere utili a tutti, non solo a me ovviamente.