• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

BreackingMala

Utente
  • Numero contenuti

    290
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da BreackingMala


  1. Il 5/6/2020 alle 22:59 , silv1986 ha scritto:

    tiro flawor si direi di polmone ti consiglio di vedere su youtube qualche recensione e ti togli tutti i dubbi io me lo sto levando perche ormai vado solo di tiro di guancia

    cmq se vuoi un tiro di polmone apertissiomo ti consiglio un buon dripper tipo seminole o goon

    Goon 1.5 fu uno dei primi acquisti, ma la scintilla non scattò mai... mi trovai bene con il wasp! Diciamo che essendo passato da polmone a guancia, mi mancano un po’ i sapori da polmone, valutavo per curiosità e per “sapori” il flavour 

    0

  2. 7 ore fa, Itto78 ha scritto:

    Ciao @BreackingMala sicuramente rallenti enormemente il processo... Fossi in te non mi preoccuperei troppo dei 20°C, è normale che il liquido modifichi la propria viscosità in base alle temperature ambientali, ma è sopra i 35 gradi che gli aromi possono iniziare a deteriorarsi in maniera direttamente proporzionale all'inalzarsi della temperatura. Ma tieni d'occhio anche un altro paio di fattori critici e cioè la luminosità dell'ambiente di stoccaggio e la presenza di ossigeno all'interno delle boccette...

    Allora ecco che, se all'interno di un contenitore sono presenti "alte" temperature, troppa aria e raggi UVA e UVB ecco che il nostro liquido può iniziare ad ossidarsi velocemente. Personalmente conservo a temperatura ambiente da più di un anno alcuni tabaccosi organici, ma tenendo sotto controllo gli altri fattori, non ho osservato decadimenti aromatici degni di nota. :)

    Grazie mille per le delucidazioni e l’avermi  tranquillizzato, i liquidi sono in vetro ambrato da 100 ml con contagocce conservati dentro un cubo chiuso e totalmente al buio ...

    0

  3. Ragazzi ma se metto in frigor 3 liquidi con 1 mese di maturazione continuano a maturare o fermo il processo? Perché ne ho provato uno ma causa 20 gradi in casa era super liquido e non vorrei si deteriorasse ...

    0

  4. Ciao ragazzi dopo avervi letto, dato che sto per fare il nuovo ordine, ho deciso di prendere 1 litro di pg e di vg su Farmacondo. Ora volendo svapare a 3 di nicotina ho fatto un paio di veloci calcoli e mi viene fuori che devo prendere 30 boccette di Nico a 20 ml/mg (170 ml di base 50/50 + 30 ml di Nico a 20) mi confermate che è così ? 


    Grazie

     

    ps ho sempre usato pure come basi e nicotina c’è una Nico alternativa più buona ???

    0

  5. 1 ora fa, RRION ha scritto:

    Raga mi sento un pirla a guardare il sito di Gus... Non ci capisco niente con tutte quelle sigle dei deck.

    Per avere l'eccellenza sugli aromatizzati e il tiro più chiuso della 2x1, qual'e il combo fatality no escape?

    Se me lo linkate in versione matte vi ringrazio 2 volte

    Ti rispondo come risposero a me: Et9 con campana Extreme

     

    Ora che ho scoperto della promo... porca miseria la scimmia bussa forte e mi dice dopo la Et9 che devo prendere??? 😂

    0

  6. 13 minuti fa, P.Di Gregorio ha scritto:

    Condivido il bel thread!

    - Singoli: Latakia- Kentucky- Black Cavendish

    - Aromatizzati: Sweet Vanilla- Persian Apricot

    -Blend: American Blend- Balkan Mixture

    Grazie Marche degli aromi ? Aromatizzati Azhad gli altri tutti LT?

    0

  7. Ciao ragazzi, sto per fare l’ennesimo ordine online. Questa volta (visto che ho tra le mani anche un atomino top di gamma ) vi chiedo perché non buttiamo giù una lista della “spesa” con gli aromi immancabili da avere o provare??? 

    Categoria tabaccosi blend, singoli e aromatizzati
     

    LT English mixture

    TVGC Mistral

    TVGC Scirocco 

    1

  8. 1 ora fa, SkaSoldier ha scritto:

    @BreackingMala toh.. beccati questi schizzi da ingegnere mancato! :D:D:D

    IMG_20191202_173726.jpg

    Faccio così perché la cotonatura risulterà precisa ed ordinata. Ma occhio, se metti troppo cotone c'é il rischio che sovralimenti, tanto cotone bagnato all'interno della campana aumenta la possibilità che il liquido in eccesso finisca nei fori.

    SANTO SUBITO, scherzi a parte grazie ora mi metto lì è rigenero e faccio l’ennesima prova.

     

    1 ora fa, Frabiz ha scritto:

    Ciao Gussari per me il problema quando si arriva a fondo tank che gorgoglia o peggio perde è solo 1: cotone un pelino troppo lungo che da mappone, quando si arriva a fine tank cambia la pressione all'interno, non c'è più liquido a spingere e premere ma aria e cambiano gli assetti. Provate a ridurre le gobbe delle asole, quando si infila la campana poi queste vengono pressate in giù, e le asole si allungano. 

    E dopo i tagli laterali terrò i baffi più corti. 
     

    Giuro che se mai vi dovessi incontrare un paio di birre sono pagate promesso!!!

    1

  9. Il 30/11/2019 alle 17:39 , Thor71 ha scritto:

    Carissimi continua il mio apprendistato con qs atom, dopo aver risolto il problema dell'andare in secca grazie ai consigli di @SkaSoldier adesso ho un fastidioso, leggero allagamento della base quando faccio il refill.

    Seguendo i suggerimenti di chi possiede qs atom da più tempo il refill lo faccio tenendo il serbatoio in orizzontale con i fori dell'aria precedentemente chiusi, poi ad atom capovolto apro l'aria.

    Pur così facendo trovo sempre del liquido nei fori dell'aria che poi va via dopo qualche svapata, perchè secondo voi?

    Ho il tuo medesimo problema, con la differenza che a me sovralimenta anche a fine liquido. Per capirci quando resta 1 ml o meno in fondo al serbatoio. @SkaSoldier non odiarmi, ma ieri ho rivisto un po’ di volte il tuo video: faccio veramente fatica a capire il taglio laterale del baffo, riesci a spiegarmi perché lo fai e quali eccessi devo tagliare? Altra cosa ho notato che se passo la pinzetta per sfoltire i baffi sovralimenta tanto quindi non lo faccio più errore o ... 

     

     

    grazie

    0

  10. 22 minuti fa, Frabiz ha scritto:

    Perché l'albicocca probabilmente è sintetica esce ovunque e da subito, sono comunque aromi che hanno bisogno di stepping, e non i 3 giorni che dice la casa produttrice, la base tabaccosa qui non pervenuta proprio è la solita che usano su un po' tutta la linea, del Virginia del Burley e qualcosa di orientale, una base davvero inconsistente comunque, anche se personalmente il Rhum o la cannella di questa linea non li disdegno. 

    Procurati se puoi un 29 ga di Ni80, e magari una buona mistura poi esce lo Zest eccome. 

    Il 29 awg in Ni80 è quello che sto usando, 

     

    12 minuti fa, Il Cecchino ha scritto:

    A parte il cotone che è un po' scarso, prova ad abbassare i Watt a 11. 

    Ora ricotono mettendo un po’ più di cotone e sparo 11 watt

     

     

    0

  11. 1 minuto fa, Frabiz ha scritto:

    Il cotone è molto impreciso e pare anche pochetto, soluzioni così estreme le uso solo se spingo molto, forse si è spostato perché hai messo e tolto la campana? Poi che filo hai usato? La punta mi pare giusta da 2 mm, 13 watt per che valore di resistenza? 

    0,28 di Ni80 ho ricotonato e fatto un po’ più preciso, dici di metterne di più ?

    0

  12. 5 minuti fa, SkaSoldier ha scritto:

    La base 50-50 la utilizzavo anch'io.. ma ti ritroveresti ad ungere gli oring ad ogni lavaggio.

    Il burrocacao crea una patina che resiste anche ai lavaggi ad ultrasuoni.. una volta applicato dura per giorni, se non lo lavi quotidianamente come me, azzarderei a dirti più di un mese!

    Gli oring sono resistenti.. tranquillo, piuttosto, fai una foto al posizionamento dei singoli oring, fortunatamente sono di colore diverso, così da rimontarli negli alloggiamenti corretti, hanno una mescola precisa per ogni sede.

     

    Eheh lavo a ogni build anch’io ... andrò di burocacao

    1