DNS

Utente
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Positiva

Su DNS

  1. Virginia - prima volta

    Ciao a tutti, sono nella stessa situazione praticamente, uso la billet con le testine del nautilus da 1,6 e chiaramente l' ak47 del santone è buono e sporca poco la coil ma pur essendo relativamente economico rimane un liquido pronto e io devo iniziare a farmeli... cerco quindi qualcuno che mi consigli qualche buon aroma tabaccoso, prima svapavo american blend tabaccheria su un BF ma li rigeneri tutti i giorni cosa che non posso fare qua con le testine non posso cambiarne una al giorno e inoltre iniziava a stufarmi il suo essere troppo dolce, cerco dunque un aroma con del virginia magari un mix di tabacchi chiaramente non organico..grazie
  2. Pareri su liquidi tabaccosi

    Ciao a tutti, ieri sono andato in negozio chiedendo dei liquidi tabaccosi 50 50 a 6 nico da mettere nella billet che uso con le testine del nautilus quindi non organici insomma che sporchino poco, mi hanno fatto provare l' ak47 del santone ed è buono ma costano un sacco anche perché svapo parecchio, ho notato che la differenza di prezzo con quelli fai da te nel senso basi aroma e nicotina non è cosi tanta....voi come fate e in caso avete qualche aroma che puo somigliare come categoria di gusto all' ak47 o comuqnue tabaccosi con dentro del virginia per intenderci non troppo legnosi??? grazie
  3. Billet box

    Ciao a tutti, ma una volta acquistata la billet cosa mi serve per farla funzionare?? ok batteria e liquido, ma se io la volessi usare con le resistenze prefatte del nautilus cosa devo comprare dato che non ho più voglia di rigenerare, inoltre che drip tip devo avere, posso usare anche quello dello strike per ipotesi?? In ultimo che liquidi tabaccosi consigliate che sporchino poco la coil, ok quelli del santone che proverò, ma in alternativa se non mi piacessero?? (io mi son trovato bene con il vega non ricordo chi lo produce so che è vaga come info ma magari qualcuno lo conosce)
  4. Billet box

    Gia ce l'ho ma non c'era la possibilità di pagare con paypal sembra assurdo ma è vero, comunque io non gli do nulla o mi danno la box o mi restituiscono i soldi, io in fin dei conti non so chi siano e le foto della mia carta di credito non le do in mano a nessuno è una questione di principio, alla fine stiamo parlando di poco più di 300 euro non di capitali di importo a 6 cifre non capisco perché.
  5. Billet box

    Sono quelli della Billetboxvapor inc ho comprato dal loro sito ufficiale.
  6. Billet box

    Scusate se è poco pertinente ma ne ho ordinata una sabato e pagata sul loro sito e stasera mi inviano una mail doove vogliono una foto del mio ID e della mia carta di credito, io non sono molto intenzionato a inviargliele in fin dei conti non so nemmeno chi siano i miei soldi li hanno, tutto perché il mio ordine ha avuto dei problemi con un filtro antifrode, ma saranno problemi loro dato che i miei soldini li hanno gia loro...a qualcuno è successo???? C'è da fidarsi???
  7. Grazie mille per fortuna ho risolto!!!
  8. Ciao a tutti, decisione presa su due piedi e mi compro la billet dal loro sito billet box vapor inc, mi arriva pagando con visa l'avviso di pagamento effettuato, ma non mi è ancora arrivata la mail di conferma e quando provo ad accedere mi dice che la password o la mail sono sbagliati cosa che non è perché son certo di cio che ho digitato, dunque mi chiedevo è normale??? Qualcuno che ha acquistato li sa dirmi qualcosa??? Magari deve prima arrivarmi la mail e poi potrò accedere? Grazie vi prego ditemi qualcosa perché sono parecchio in apprensione
  9. Billet box

    Ma non mi risulta almeno per quel poco che so, per esempio vedo che la trovi anche da svapobar penso originale visto il prezzo e poi per mantenerla penso che su gearbest ci siano le testine prefatte del nautilus e che costino non di certo 5 euro l'una...però non voglio fare il professsore anzi se qualcuno ha da correggermi ho piacere dato che son qua per informarmi e non per far lo spaccone..
  10. Billet box

    Ho sentito che montando testine del nautilus la capienza arriva anche a 6 ml, non ti sto contraddicendo ti dico solo le chiacchere che ho sentito a lavoro...ti risulta che anche con le testine si possa reperire un qualcosa per regolare l'aria in modo da avere un tiro di guancia piuttosto che da flavour? Beh quello ci sta ma cerchero di contenermi....ti risulta che con le testine del nautilus abbia una capienza superiore ai 4,5 ml??? e poi adattatori per avere un tiro più chiuso senza avere un atom rigenerabile ti risulta esistano??
  11. Billet box

    Mi è salita la scimmia per sta box, solo che non riesco a capire le specifiche tipo vari modelli se c'è con DNA 75 o solo 60 se funziona cosi bene come la descrive il santone con tutto il rispetto serio professionista ma vorrei anche il parere personale di altri e poi quanti ml tiene il tank e se con le testine prefatte aspire da 1,8 funziona bene (suppongo su gearbest si trovino a prezzi decenti)??? insomma tante cose perché non conosco nessuno che la possieda e io sono alla costante ricerca di una box che mi faccia la giornata quindi almeno 5 ml di capienza con tiro anche se da flavour comunque abbastanza chiuso ma soprattutto non da rigenerare tutti i giorni (mi son rotto di rigenerare) ora svapo tabaccheria conto poi di passare a qualcosa che sporchi meno...sono disposto a spendere anche 500 euro per esagerare ma se ho in mano un prodotto che mi toglie la scimmia son a posto e una volta comprato comuqnue che non mi costi come un figlio.insomma tante domande chi sa dirmi qualcosa mi fa un piacere enorme.. GRAZIEEEE
  12. Strike 18

    mi pongo il problema da quando ho acquistato lo strike 18 e ho riniziato ad usare la pico, prima andavo solo con la vt inbox con speed, le rigenero alla stessa maniera 5 spire su punta da 2 di 28 ga kanthal A1, e ho un tiro con molto più hit sulla pico rispetto alla vt ma penso sia la differenza di box perché invertendo gli atom la cosa si capovolge e mi ricordo che quando usavo lo speed revo sulla pico avevo il problema delle croste che ho risolto poi con la vt..adesso ho provato a far 6 spire su punta da 2,5 ma sto gia smontando perché è oscena cosi per i miei gusti, torno come prima sperando di non andar a incrostare, anche perché non mi sembra il top per la salute svapare gli ultimi ml cosi..
  13. Strike 18

    Gente ma una curiosità, io rigenero tutti i giorni come abitudine, a volte svapo di più e a volte meno e mi capita di rado di trovare la coil come incrostata, nera con un incrostazione sulle spire centrali, una volta che io rigenero prima di arrivare a quel punto sono a posto no?? voglio dire svapo american blend la tabaccheria è normale che le spire siano nere dopo 5/6 ml di liquido?
  14. Strike 18

    di quanti watt parliamo?
  15. Strike 18

    ciao a tutti, strike 18 su pico squeeze, sto usando 28ga (ho solo quello) 5 spire su punta da due kanthal A1, solamente che quando prendo in mano la vt inbox con speed revo sempre 5 su punta da 2 28ga kanthal A1 mi sembra di svapare aria fresca, nel senso che spinge molto meno della pico, preciso che la pico con lo strike è un nuovo acquisto e prima mi trovavo bene con la vt e speed mi da una resistenza di 0,8 ohm e svapo a 12,5 watt, sbaglio a rigenerare lo strike o lo speed ?o uso wattaggio troppo basso?