• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Diamond33

Utente
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Diamond33


  1. Ciao a tutti, volevo chiederVi qualche opinione su questa sigaretta. 

    http://www.swc•••••/kit-k-kiss-6200mah-colore-legno-kanger?search=K%20kiss

    E se qualcuno di voi la conosce e/o ne possiede una se la consiglia (visto anche il prezzo in offerta) come primo sistema da Tiro polmonare, vista anche la capacità della batteria. 

    E un opinione sull'atom se sia buono (a casa ho l'atom della DripEZ che funziona da dripper ma non so se sia adatto da usare su questa batteria). 

    E se la mancanza di regolazione dei Watt è un problema abbastanza grave da sconsigliare l'acquisto. 

    Grazie a tutti quelli che risponderanno. 

    0

  2. Ciao. Oggi mi è stata regalata una Kangertech dripez 80w (Usata) Un amico mi ha anche rigenerato la resistenza facendola da 0.22 ohm con Kantal ma non è riuscito a spiegarmi come funzioni la sigaretta nei vari menù che ha. Chiedo a chi la possiede come settarla al meglio e a quanti watt usarla con questa resistenza.

    grazie a chi risponde.

     

    @Diamond33 

    0

  3. Guardando sul sito "Svapo web" avevo notato una Ego C-Twist 1300 mAh con woltaggio variabile a 10 euro circa e un atomizzatore Justfog G14 a poco meno di 5€.

    L'accoppiata di questo 2 prodotti come la considerate? Quell'atomizzatore può essere montato su quella batteria? Può essere un buon acquisto, anche come PV di riserva, considerando il costo?

    Un ultima domanda il sito sopracitato com'è in termini di qualità dei prodotti e velocità di consegna?

    0

  4. @Waldive ho letto praticamente tutta quella discussione e non ci ho capito davvero nulla 😅 Sarò un po' tardo in ste cose boh.

    Però ho notato che tu ne sai a pacchi di ste cose, non è che mi faresti la gentilezza di spiegarmi più semplicemente come posso fare? 

    0

  5. Ciao a tutti, piacere Diamond.

    dopo 10 anni di fumo compulsivo finalmente sono riuscito a convincermi che faceva male ahah.

    spero di essere di aiuto e anche di riceverne da questo bel forum ✌🏻

    0

  6. Salve. Qualche settimana fa ho deciso di passare alla sigaretta elettronica e sono stato consigliato dal proprietario del negozio che vende sigarette elettroniche a comprare il "Starter Kit IJust one" mi trovo abbastanza bene tranne che per un problema di perdita fastidiosa di liquido e per il tasto che è un po' rientrato.

    quello che me l'ha venduta non mi aveva spiegato quasi niente di questa sigaretta, e io manco ho domandato niente in effetti, e usandola con le coil da 0.5 ogni volta che la riempivo appena la accendevo per tirare mi usciva il liquido dai fori di sotto. Vedendo quei pochi video riguardando questa sigaretta ho capito che per usarla per il tiro polmonare dovevo usare liquido 80/20 o giù di lì. Quindi, visto che avevo comprato molte scorte di liquido 50/50 ho deciso di mettere la resistenza 0.75 che va con le coil gsair per tiro di guancia (o almeno così sta scritto) ma niente. Ancora perdite molto fastidiose che non mi permettono di usarla in maniera confortevole al punto che quando esco con gli amici e cose così devo comprare le sigarette normali visto il disagio.

    per il tasto non è un problema gravissimo perché riesco a premerlo comunque, ma se si potesse aggiustare sarebbe meglio.

    Mi chiedevo se qualcuno sa come possa risolvere questi problemi.

    Grazie a chi risponderà.

    0