• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

sixminione

Utente
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

6 Positiva

Su sixminione

  1. Reflusso gastroesofageo

    potrebbe trattarsi di intolleranza al pg .. non penso sia la nicotina.. un mio amico dopo tre svapate aveva bruciori allo stomaco e al apparato respiratorio.. non sono un medico ma la reazione è simile..
  2. premesso che non sono un giornalista ma bisognerebbe argomentare un attimo nel dettaglio. solvente vuol dire tutto e niente. l acqua è un solvente e pensare che i medici consigliano di berne 2 lt al giorno..data l immensità di aromi presenti in commercio può succedere che su 100.000 aromi la combinazione di due di essi possa avere una controindicazione.. pure il noccio delle ciliege ha acido cianidrico ovvero un veleno . la grappa artigianale se fatta male contiene alcool metilico .. la banana è radiottaitva contiene isotopi.. occorre sapere il tasso di tossicità altrimenti è fuffa..
  3. Giramento di testa a zero nicotina

    difficile rispondere. premesso che dipende da individuo a individuo da quanto fumava prima ecc potrebbe essere ipoventilazione con conseguente calo del ossigeno nel sangue .. basterebbe avere un saturimetro per capirlo subito.. per capirci ci sono persone che fanno 1000 metri di dislivello a piedi e gli gira la testa .. c'è gente che svapa 30 ml al giorno e non ha nulla come gente che fumava 1 pacchetto di sigarette e a 4000 mt stava benissimo.... cerca di capire se il tuo corpo si abitua o meno..