• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Marce78

Utente
  • Numero contenuti

    299
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Marce78


  1. Appena preso per mia moglie, beh non è male come atomizzatore.... Si va da un tiro chiusissimo ad uno molto aperto. Cotonatura molto semplice che ricorda il berserker come sistema ma senza problemi di incontinenza. L'aroma tiene rispetto al dvarw (sul dwarv è più intenso ma cmq va benone) per la cronaca ho provato un cremoso (già mi piace svaparli anche di guancia) . Devo un poco giocarci ma al momento mi intriga. Provato con le cinque spire su punta da 2.5 ma penso ci stia anche meglio la punta da 2. Proverò in seguito. 


  2. 1 ora fa, Otto8 ha scritto:

    19 euro di costo di spedizione sono veramente tanti soldini...... Io ho il DVARW da un paio di settimane e ho notato che gli o-ring non sono un gran che, molto poco elastici rispetto ad altri atomizzatori. Puoi gentilmente dirmi quali altre parti si usurano ed è bene avere come scorta ?

     

    Beh, gli o-ring alla fine non sono male visto che con la dotazione originale ci ho fatto un anno... Ora però li ho cambiati tutti e quindi li ho ripresi. Il tank in policarbonato mi si è abbastanza rovinato ed anche quello è bene averlo di ricambio. Per il resto non si è per nulla rovinato. 


  3. Il 23/8/2018 alle 10:13 , Thundero ha scritto:

    Ragazzi scusate se rispolvero la discussione, ma ho un dubbio che necessita di chiarimento perchè sono orientato verso l'acquisto di questa box.
    I magneti che tengono lo sportellino sono affidabili?
    Ho provato a tenerla in mano senza batteria inserita (non credo faccia la differenza), ma mi sembrano un po' fiacchi e non vorrei perderlo!

    In alternativa sarei per la Tesla Warrior (di cui mi spaventa il peso) o la vaporesso armour pro (ma ho letto che lo sportellino non sta ben chiuso).

    Mai perso, la uso da maggio e non mi è mai capitato un distacco accidentale. Con la batteria inserita oppone cmq più resistenza. Stessa cosa mia moglie, anche a lei non si è mai staccato (ne abbiamo due). 


  4. 7 ore fa, Heisenberg89 ha scritto:

    anche ora...effettuato il refill...quasi tutto il liquido uscito dai fori dell'aria... cotonero male evidentemente... metto il cotone che metto nel siren..il siren non caccia una goccia...questo pisciaaaaaaaaaa

    Scusa, usi stessa dimensione coil su questo e siren? Cmq di cotone qui ce ne vuole, non devi però farlo scendere fino a fine asola altrimenti non alimenta bene sulla svapata compulsiva.... Io fermo prima che tocchi e lo sistemo in modo da non far creare un tappo ma neanche da lasciare buchi. 


  5. 26 minuti fa, Heisenberg89 ha scritto:

    Ma è possibile che mi pisci di continuo sto cavolo di blitzen??la cotonatura è sempre uguale.. ho provato a metterne un poco di più e mi va in secca al secondo tiro!!!meno male che era impossibile che pisciasse!! Ho anche un siren V2 non mi ha mai cacciato fuori una goccia in 3 mesi!

    Sicuro che non è condensa? Non è il mio preferito però non ha mai perso liquido, solo quella dannata condensa. 


  6. 23 minuti fa, La Follia ha scritto:

    Lascia perdere i tabacchi vanno svapati over hom a bassi watt di guancia .. per i nuvoloni creme e frutta

    Voglio cmq provare, c'è per esempio il device rebrand, spacciato per tabaccoso, ma che in dtl è stupendo andando a Rilasciare tutte le sue note aromatiche mentre in mtl è abbastanza anonimo. (sempre per il mio palato, ovvio). 

    Piace a 1 persona

  7. 51 minuti fa, FnZ ha scritto:

    anche io pera e rum (jamaica special) della FA e devo dire che non sono male affatto. la pera la uso spesso per correggere anche il latakia di LT visto che non è la versione dolciastra della pera rende bene alzando un pochino i watt (esce proprio bene anche il latakia con un po di calore in più a mio avviso).

    sulle percentuali dovrei vedere sulle boccette (li segno a quanto li faccio) ma ora non le ho con me quelle 2 :umpf

    Fammi sapere a quanto li fai, curioso sempre di provare. Mi fermo qua perché stiamo andando troppo in là con l'ot. 


  8. 1 ora fa, Nicolasan ha scritto:

    Piccolo ot

    rum e pera potrebbe non dispiacermi... hai qualche consiglio?

    Uso quelli della flavourart, pera al 10% mentre rum massimo dieci gocce ogni 10ml di base è un aroma che prende il sopravvento e per i miei gusti deve essere usato con parsimonia. 

    Edit

    Corretta percentuale pera. 

    Piace a 2 persone

  9. 15 minuti fa, Nicolasan ha scritto:

    @Marce78

    se ci pensi la componente cremosa è piuttosto invadente. Di sicuro è un liquido dolce ed il calore ed un vapore abbondante ed umido esaltano questa componente rendendolo uno dei miei preferiti per far nuvoloni!

    Fruttati e cremosi ultimamente mi stufano subito... dovrei cercar qualcosa di nuovo! :)

    ps

    preferisco il reserve  

    Il reserve in effetti è anche più cremoso della versione normale, nel pomeriggio mi faccio una boccetta per il polmonare e vedo. 

    Panna e fragola non mi stufa mai, specie in estate ed anche rum e pera non mi dispiace. 

    Piace a 1 persona

  10. 6 ore fa, SB68 ha scritto:

    "Booms dove lo metto".....mi verrebbe da dire una cattiveria del tipo nel lavandino o peggio.....però poi mi  ricordo che all'inzio della mia nuova vita da svapatore due anni fa, dopo i tanti anni da fumatore cronico, era il mio preferito (booms reserve) e un po' di rispetto glielo devo. Dopo aver provato i tabaccosi organici tipo gli LT e gli azhad l'ho trovato chimico e artificiale.

    Purtroppo nello svapo è tutto soggettivo, io continuo a preferire i chimici pur concedendomi agli organici in determinate fasi della giornata. 

    Piace a 1 persona

  11. 4 minuti fa, Melk0r ha scritto:

    Io lo sto provando per la prima volta su un fog 1 e ne sono rimasto molto deluso, più che tabacco mi arriva un sentore fruttato tipo mora o mirtillo.

    Secondo voi é colpa dell’hardware o è più probabile che non mi piaccia il liquido?

    Hardware, a suo tempo neanche a me piacque su fog 1. Riprovato mesi dopo su rigenerabile ed ora è uno di quelli che svapo quotidianamente. 

    Piace a 1 persona

  12. 2 ore fa, bertone ha scritto:

    ...veramente anche a me è arrivato così, preso su GearBest, stessa confezione, nessun riferimento a Coppervape!

    https://it.gearbest.com/vapor-styles/pp_1829273.html?wid=1433363

    ....il bello che il mio non riporta neanche la scritta Dvarw sul tank, è tutto liscio, mi sa che 'sti cinesi si son fatti tutti furbi!!!

     

    Il mio è originale e non ha la scritta, pensa un po'. Una delle prime versioni in commercio. 

    Piace a 1 persona

  13. 1 ora fa, Boxer ha scritto:

    Buongiorno a tutti , mi sa che ho fatto una stupidata nell'ordinare il Moradin 25 ....

    Nel senso che è apprezzatissimo per l'aroma , ma leggendo di tutti quelli che lamentano perdite più o meno consistenti temo di essermi infilato in un rovo . Mah tanto ora che mi arriva è inutile che mi bendo la testa prima d'essermela rotta . 

    Naa, buono il Moradin. Come il Griffin devi trovare la giusta quantità di cotone e fatto ciò non piscera'. Guarda qualche video sul tubo, a me con il Griffin mi ha salvato un video di danielino. 


  14. 6 ore fa, Masked ha scritto:

    Avevi ragione...è da polmone..

    1f602.png1f602.png1f602.png1f602.png

    Se non l'hai preso, e vuoi un mtl...lascialo dov'è 1f602.png

     

    video bellissimo...

    Lo stavo carrellando, poi ho visto un video in cui un fase di smontaggio si rompeva il vetro e ho desistito. Alla fine ho preso Ares e hastur, non saranno ultime uscite ma mi stanno piacendo. 


  15. 7 minuti fa, Il grigio ha scritto:

    Anch io per questo motivo vado sulle punte da 2. Il dvarw vuole pochissimo cotone. La cotonatura cambia la resa in una maniera impressionante!!

    Anche io per molti mesi ho utilizzato solo la punta da 2 e mi trovavo divinamente poi di punto in bianco con tale punta, appena è iniziato il caldo in effetti, non sono più riuscito a trovare la quadra con il cotone e son tornato su quella da 2.5. Sempre sapore ovattato ed ogni tanto qualche bella steccata . 


  16. 5 minuti fa, Rici ha scritto:

    Esatto, quello che passa attraverso la punta da 2.5 secondo me va assolutamente sfoltito, troppo cotone  rischi la stecca o se lo metti comunque bene ha un tiro più ovattato con note aromatiche poco nitide.

    Infatti, il cotone che normalmente va in una punta da 2.5 qui è addirittura troppo. Sfoltire come hai fatto vedere tu qualche pagina dietro è perfetto oppure metterne di meno se non si ha la voglia di pettinare il cotone, tanto questo atom non piscia mai a differenza di altri dove se ne metti poco perdono liquido. 


  17. 1 ora fa, ufujutu ha scritto:

    Ragazzi scrivo questo post con la cautela dovuta alla mia poca esperienza coi rigenerabili e con lo svapo in generale: questo è un atom da scoprire e da sbatterci su e, motivo principale per cui l’ho preso, è un’ottima palestra. Dopo la prima rigenerazione miracolosa, le due successive si sono rivelate un fiasco, in particolare la terza rigenerazione in cui ho riempito completamente il deck di cotone e l’atom Mi ha completamente seccato il first pick. Ora, io svapo il first pick da mesi e posso dire di conoscerlo abbastanza bene: è un liquido complesso e molto particolare, un po’ fruttato, un po’ cremoso e un po’ tabaccoso e, se l’atom te lo asciuga, ti viene fuori un aroma tipo burro di arachidi salatissimo. Allora da buon principiante sono tornato sui miei passi facendo una rigenerazione con meno cotone, lasciando più spazi vuoti nel deck, e boom! Di nuovo un first pick rotondo, umido, con il salato che lascia il posto a una vaga sensazione di sapidità che gli dona carattere. Penso che il famoso “giro dell’aria” sia questo, lasciare dei vuoti nel deck. Che ne  pensate?

    Guarda questo atom lo uso da settembre scorso e ti posso dire che puoi giocare con posizione della coil e airflow quanto vuoi ma di cotone ne devi mettere sempre poco altrimenti non alimenta bene, tende a steccare e rovinarti gli aromi.

    Piace a 2 persone

  18. 33 minuti fa, dueller ha scritto:

    Sto usando con soddisfazione il Geekvape Blitzen. È un dual coil semplice da rigenerare e, oltre a vapore a gogo, restituisce un ottimo aroma...

    Un altro acquisto indovinato è stato l' UD Zephyrus v3. Prendendolo con kit RTA puoi sia rigenerarlo sia usarlo con testine prefatte. E funziona molto bene in entrambe le modalità. 

    Cerca su Youtube le recensioni di entrambi...

    Il blitzen lo uso anche io però c'è da aggiungere che dopo un paio di tank inizia ad accumulare condensa sulla ghiera dell'aria che si riversa sui lati. Aroma è vapore niente male.