• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

BoORDeL

Utente
  • Numero contenuti

    81
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di BoORDeL

  1. Labs di bp mods

    faccio parte dello staff di SEF e rispondo a titolo personale: purtroppo nessuno ci paga per le recensioni e/o riceviamo regali, come tutti ci compriamo quello che proviamo (e ripeto purtroppo 😁) chi lo osanna sul forum é perché veramente crede che l'atomizzatore restituisca una resa interessante. da parte mia, nonostante avessi per le mani un pezzo lavorato a modo in cui erano assenti le problematiche sopra descritte, non ha incontrato il mio "palato", ma ciò non toglie che il progetto sia interessante e con ottime potenzialità, come anche altri qui hanno sottolineato. questione Nicola ha già dipanato ogni dubbio l'interessato. purtroppo il post risultava come "non mi sogno di portare a pesca un gus e mi serve un atom 'scacio' da 4 soldi da poter maltrattare" Quindi riassumendo ognuno ha le proprie fisse : chi per un atom e chi per la polemica, ma immagino che non vi stia dicendo niente di nuovo.
  2. Diplomat mtl rta by centenary mods

    ma quale hype? il video l'ha postato ieri sera e l'atom è in vendita oggi. l'hype si crea in ben altri modi 🤣
  3. Consiglio box con batteria 21700

    no Petit, non sono casi isolati
  4. 8c rta by luca creations

    scusate il ritardo: è questo il gruppo di ascolto? 😂
  5. Byka v7 di vape system

    se parli della versione yftk, vado a memoria, ma non dovrebbe avere alcun logo o rimando all'originale
  6. Labs di bp mods

    tieni conto che se esce come concepito è un atom molto poliedrico: 1 campana per latakia e kentucky 1 per perique e BC 1 per virginia e burley l'ultima per sintetici cosi accontenta tutti palati 😂 Alimentazione come FEV ma aria sotto coil. Vapore altrettanto denso ma non impastato e dalla resa chirurgica. Simile ad un RDTA Air pin per tutti i gusti... a 69€ se fa quello che dice (ed io credo che alen le abbia tutte le capacità) è regalato vedendo i prezzi medi dei vari Vape Systems, Gus, Fakirs...
  7. Labs di bp mods

    gia scritto in altri forum da cui traggono origine le foto sopra e le informazioni date (magari citare la fonte...) 69€
  8. Incredibile, hanno scoperto che la nicotina crea dipendenza 😑
  9. Dicodes - sbs box 80w

    il peso c'e' scritto: 160gr
  10. Qualità (marca) vg/pg migliori

    blendfeel, le più neutre per tabacchi provate. a seguire Pure
  11. 8c rta by luca creations

    Di sicuro avrà ricercato l'effetto Coandă
  12. Byka v7 di vape system

    allora non cambia nulla
  13. Flusso termico tabacchi singoli

    anche io direi 230... se fosse su di una box regolata direi di partire a 200 e passare a 230 perchè la caramellizzazione degli zuccheri sulla coil ostacola l'heat termico. Certo quando hai la batteria carica ed hai appena rigenerato lo sentirai caldo
  14. Byka v7 di vape system

    basta che dopo pochi millilitri non ti impesti il deck con liquido caramellizato. Vedi delle risalite di liquido piu scuro?
  15. Sbs 18650/21700 legno

    hai ragione per il peso ma le dimensioni sono per me un po generose: telli's : 52.5mm x 25mm x 82.5mm dani sbs: 42 mm x 24mm x 78mm è 1 cm in più rispetto la dani (25%) che per come viene impugnata si sentono. Naturalmente poi dipende anche dalle mani di chi la impugna
  16. Sbs 18650/21700 legno

    il problema della telli's è l'ingombro e peso. Sono un capolavoro dal punto di vista estetico ma a mio parere poco pratiche.
  17. Aams - nuovi siti da inibire

    ma come è possibile...
  18. Chariot RTA by arcana mods

    Dobbiamo fare un test del DNA perchè faccio esattamente le cose che fai tu con i medesimi orari 😅
  19. Thc tauren mtl RTA v1.5

    sono quei 24 che non riesco proprio a gestire.... per me il 23 è già un limite superiore al massimo della tolleranza
  20. Fili "strani" zivipf

    se ti riferisci ai vendor che producono i fili non sono d'accordo che sono tutti uguali. come il cotone la lega/metallo su cui svapiamo dobbiamo avere la certezza che sia fatto con criterio ed utilizzando materie di prima qualità con lavorazioni che non possano causare tossicità.
  21. Fili "strani" zivipf

    @Nicolasan io la pulizia (quando ho tempo perché faccio prima a cambiare res) la faccio con un scovolino per pulizia dentale con un diametro tale che mi permetta di pulire la coil anche al di interno senza difficoltà o rischiare una deformazione troppo pronunciata. è la via migliore che ho provato senza fare dryburn che concordo assolutamente con te, sui fili per tc sono deleteri per la natura stessa del materiale usato. si rischia di creare delle microporosità dovute alla dilatazione repentina del metallo.
  22. Fili "strani" zivipf

    piu che altro svapando solo organici (leggasi tabacchi) il problema del NiFe è che si inzozza solo a vederli i suddetti. Lo zirconio da un punto di vista di sicurezza che resistenza alle incostrazioni sarebbe potuto essere la resistenza definita per il TC ma a quanto pare il TCR varia a secondo del lotto di produzione. Anche io preferisco il NiFe comunque per affidabilità nel TC e mi metto l'anima in pace a rigenerare ogni 3x2