• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Wilburg

Utente
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Wilburg


  1. Ciao a tutti, ho ricevuto anche io oggi il sepent smm,  lavato e attrezzato con la coil in dotazione, lo sto testando, mi se sembra molto ben costruito, un bell' atom insomma, cercavo un degno sostituto/alternativa al mio amato ammit 25 single coil, per ora tutto bene, lo svapo da qualche ora e ancora non mi ha dato l'effetto wow però sono sicuro che abbia le potenzialità  per darmi soddisfazioni...

    Vi faccio sapere dopo un po' di rodaggio 👋

    Ah dimenticavo, riguardo alle considerazioni immediate, abituato all ammit e al moradin 25 è veramente compatto e adoro il drip tip in dotazione. 

    Piace a 2 persone

  2. Eccomi dopo la modifica @FoxMulder82 e @seven, ho tappato il foro dell aria dove non c'è la coil, lo sto provando da 2 giorni e funziona ancora meglio, molto più vapore e tiro più contrastato, ho utilizzato un piccolo tappo di plastica che ho trovato al lavoro, un tappo salvafiletto per la precisione, tagliato appena per dargli la forma del forno dell aria e spinto dentro a pressione. Ottimo 

    1519295169403204694952.jpg

    Piace a 1 persona

  3. 3 minuti fa, FoxMulder82 ha scritto:

    Ciao @Wilburg

    Secondo me potrebbe migliorare ulteriormente se tappi anche il foro di entrata dell'aria dove non c'è la coil, ovviamente non con il cotone ma con qualcosa che si incastra bene nel foro. Anche se diventa più chiuso il tiro, però ne guadagni in aroma secondo me.

    Ho come l'impressione che quel poco liquido che man mano i tappi di cotone assorbono potrebbe riversarsi nel foro dell'aria aperto uscendo dalle asole sotto.

    Però è solo una mia ipotesi, dico così perché di solito gli atomizzatori che sono predisposti per il single coil hanno un tappo che chiude tutto, ingresso del liquido e dell'aria.

    Però se va bene anche così a posto! :ok

    Buono Svapo.

     

    Ottima idea @FoxMulder82  sai che non ci avevo pensato!!!?!?

    Studio la modifica e provo a metterla in pratica, appena fatto posto foto e pareri personali. 

    Mi sa che stanotte non ci dormo🤔

    In effetti stavo cmq già studiando un "qualcosa che si incastri bene nei fori del liquido" in alternativa al cotone... Qualcosa in mente già ce l'ho, appena ho un po di tempo metto in pratica 

    Grazie per l'dea 

    Vi faccio sapere al più presto cosa mi invento 

    Intanto se avete consigli li accetto volentieri 

     

    Piace a 1 persona

  4. 5 minuti fa, Luca.pst ha scritto:

    @Wilburg tranquillo, anzi grazie mille delle info, a breve testerò questa cosa di tappare con del cotone in modo da usarlo in single. Si beve molto in dual! 

    Si decisamente, soprattutto di questi tempi. 

    L'unico problema è nel caso tu lo usassi alternando diversi liquidi, ovviamente I tappi di cotone un po' prendono il liquido che usi e cambiando liquido contaminetebbero il liquido successivo, io il moradin l'ho destinato ad un  solo liquido e quindi nessun problema. 

    Ho rifatto i tappi di cotone una sola volta fino ad ora per vedere come erano messi, ho fatto parecchio fatica a rimuoverli visti gli spazi ridotti e visto che li avevo pressati dentro con decisione, fidati che non trafilano neanche se preghi. 

    Un altra cosa, quando cambio coil e cotone della coil, risciacquo bene il deck sotto acqua calda e il cotone dei tappi ne esce bianco come appena messo, quindi anche in caso di cambio liquido non credo contamini il nuovo. 

    Provare per credere 😉


  5. Assolutamente no, mai, anzi rispetto all ammit ha il bello che non ha neanche problemi di condensa, cosa di cui quest'ultimo a volte soffre. 

    A volte ha il problema contraio, mi è capitato che faticasse a pescare liquido il cotone, ho poi con successo risolto non stringendo a fondo il cap dopo il refill. 

    In ogni caso lo trovo veramente un atom veramente belle e funzionale. 

    Peccato non sia single coil, ottimo eh in dual, ma consuma veramente troppo. 

    In ogni caso questa mia configurazione single pensavo fosse una cosa così, diciamo rattoppata, invece è veramente affidabile, io lo porto in tasca al lavoro senza neanche chiudere il liquido e non perde una goccia, faccio il magazziniere In un capannone enorme e faccio circa 10/12 mila passi al giorno, mai un problema. 

    46 minuti fa, Luca.pst ha scritto:

    Non ti ha dato problemi di pisciate insomma? Interessante come configurazione

    Scusa @Luca.pstrispondevo a te, non sono molto del forum, devo farci la mano 

     

    Piace a 1 persona