• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Melachi

Utente
  • Numero contenuti

    88
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Melachi


  1. Personalmente l'X l'ho provato soltanto un paio di volte da un'amica quindi non saprei darti un giudizio. Posso dirti però che il Nautilus 2 va benissimo, come resa aromatica sicuramente superiore alla justfog..

    potresti considerare di prendere lo zelos kit di aspire, che comprende una boxettina con batteria integrata e appunto il nautilus 2!

     

    aspire-zelos-kit-completo-50w-con-nautilus-2.jpg


  2. Ciao, mi sentirei di consigliarti una combo tipo wismec rx gen3, la versione dual battery (che è super compatta) + un atom tipo Crown III o Valyrian della Uwell che vai sul sicurissimo. Ora è uscita anche la versione IV del Crown ma non ho visto in rete pareri entusiasti, forse quando butteranno fuori anche le mesh coil cambierà, ma comunque il III funziona benissimo.

    Schermata 2018-11-05 alle 21.42.01.png7579803-9.jpg

     

    Piace a 1 persona

  3. 22 minuti fa, seven ha scritto:

    1) Don Juan Reserve di King Crest (primo assoluto, quando muoio devono mettere una boccetta nella mia tomba insieme ad un orologio)
    2) Bust a Nut di Boss Shot
    3) Mr. Meringue vari ma non ricordo la ditta che li fa
    4) VCT reserve di Ripe Vapers
    5) Air Pop  di Seven Wonders (diluito un po' perché è troppo forte) ma tutti i liquidi di questa linea son ottimi

    P.S. il bust a nut io lo faccio con base 20/80

    Ti ringrazio! ti chiedo solo un valido sostituto dei Mr. Meringue perchè quello al limone non mi è piaciuto per niente, provato in vari sistemi e l ho trovato molto chimicoso, forse avevo una boccia fallata io, perche so che piace a molti.. ma tant'è..

    Gli altri mai provati quindi li proverò con piacere


  4. @seven ciao..mi rivolgo direttamente a te perche tendo a fidarmi molto di quello che dici, come credo tanti altri qui. Mi hai gia consigliato in passato e non sono rimasto deluso, anzi, quindi! ho in arrivo il reload clonazzo da 3fvape, e dato che amo solo i cremosi in flavor/cloud e che ho preso ultimamente alcuni liquidi osceni, vorrei chiederti.. se dovessi consigliarmene 5 su tutti, quali sarebbero? La tua top 5. Roba reperibile adesso però, non vecchie glorie introvabili con diacetile..! 😁 so che dipende molto dai gusti ma ho deciso di affidarmi al tuo e provarli! Li carrello tutti, poi se mi faranno schifo amen! 


  5. 13 minuti fa, Marce78 ha scritto:

    L'ho provato su, siren v2 /hastur/ ares/ dvarw e berserker e tra questi la morte sua è nel berserker. Non male anche su hastur però sul berserker è un'altra cosa. 

     

    Io lo sto provando stasera su ares per la prima volta, e non mi dispiace. Anche perchè il berserker l'ho perso da qualche parte 😓


  6. Ciao,

    Dopo 1 anno e mezzo di onoratissimo servizio credo sia il momento di mandare in pensione la mia fidata Lavabox Dna75, che dopo una ventina di cadute e peripezie varie si ritrova ad essere abbastanza segnata, ammaccata e stanca (funzionando comunque da dio come sempre).

    Vorrei trovare una box single battery con un circuito all'altezza del Dna, o Dna stesso, di dimensioni contenute (non scatolette, ma robette snelle, slanciate) solida e con materiali di qualità. Budget massimo 150 euro, se spendo meno, anche molto meno, ben venga, ma non sopra quella cifra per carità del signore 😥

    Anche nomi esotici, poco conosciuti, sono ben accetti, basta che rispettino i criteri menzionati!

     

    Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere!

     


  7. Io personalmente sto usando con molta soddisfazione il phevanda a1 per i tabacchi fruttati ( tipo caribbean supreme, e alizè di vaping gentlemen), trovo che arrotondi benissimo i sapori. Per tabacchi singoli potresti provare qualche clone yftk da 14 mm, tipo mcfly o speed revolution mini, mentre per i blend o aromatizzati altri cloni yftk tipo speed revolution da 18mm o il karma. Ancora meglio, se la grana non è un problema, potresti valutare gli originali!

    Ciao!


  8. Dopo aver spulciato per giorni le pagine del forum dedicate, posso darti la mia personale opinione. Credo che sul qualità-prezzo a livello di box bf circuitate potresti orientarti o sulla vandy vape pulse 80w, o sulla hotcig rsq ( che ho acquistato ieri con un -20% su svaposhopping! ). Entrambe ottime a livello di dimensioni ed entrambe apparentemente dotate di un circuito affidabile. Ho preferito la rsq per una questione estetica e di materiali!

    Ciao!


  9. 3 ore fa, Rici ha scritto:

    Ribbon o flat,  è una piattina larga 0.6mm con un spessore do 0.1mm, so trova anche sui Shop cinesi (non tutte le misure) oppure su zivipf.de. 

    Molto reattivo come filo, raffredda in fretta ed ha una maggiore superficie di contatto con il cotone, difficile da lavorare.

     

    Grazie! Sempre Kanthal comunque?


  10. Il 4/6/2018 alle 19:58 , Rici ha scritto:

    Questa non scalda 

    20180604_182344.png

    4 spire 0.6*0.1 punta 2.5  in meccanico ,  sotto c'è l'asola.

     

    P.s. non ricordo chi mi aveva chiesto un paragone fra questo è lo Jorda B, rispondo solo sul fronte hit,  il phevanda è più hittoso.

     

    Perdona l'ignoranza, mi spieghi due secondi che filo sarebbe questo ? :?


  11. 2 minuti fa, alevan ha scritto:

    Salve a tutti, ne ho ordinati due e sono arrivati da due giorni.

    uso la resistenza originale da 0,25, ma arrivo a malapena a 26 W, poi scalda troppo (si scalda sia la batteria eleaf 200W e anche l'atom) e comincia a puzzare di bruciato. Come fate ad arrivare a 80W? 

    Inoltre, dopo 3-4 ml a 26W mi trovo la base piena di condensa... perche ?

     

    C'è qualcosa che non va assolutamente..

    La box ti legge il valore corretto della resistenza? L'hai avvitata correttamente assieme a tutto il resto?

    Mi viene il dubbio che possa essere fallata la resistenza, prova con un altra al limite


  12. 32 minuti fa, Myriam ha scritto:

    Non è rigenerabile il Big Baby? Mannaggia, credevo di sì!

    Atom per cloud con tank rigenerabili buoni e fighi? 

    I più belli che ho visto son quasi tutti dripper

    Mi piace ma non è rigenerabile. Volevo passare ad un rigenerabile perchè le coil del Melo3 mi durano tipo 5 giorni...

    Stavo vedendo questo sul web...

     

    Screenshot_20180602-160701.png

     

    Simile all'ammit ci sarebbe il kylin di vandy vape. Prova a dare un occhiata anche a qualche recensione, tipo mike vapes lo mette a confronto proprio con l'ammit.


  13. Se non lo conosci già dai un'occhiata allo uwell crown III. Secondo me per essere un atom a testine merita davvero parecchio. Per la box basta che abbia un buon circuito, dual battery è piu che sufficiente, e ti prendi quella che ti gasa di più.

    Piace a 2 persone

  14. Ragazzi domanda ignorante, ma se mi arriva vapore secco dove sto sbagliando?? Ho provato un bel po di build alternative ma non riesco a farlo andare a regime..

    Ora sono con 6 spire di acciaio 24 awg su punta da 3, res di 0.33 o giu di li, su pico squeeze. Liquido é aroma valkiria odino su base 80/20

     

     

    1502462551238302773815.jpg


  15. Buondì ragazzi, mi sono appena comprato tutto il kit anche io, pico+wasp. Mi scuso già in anticipo se mi sono perso la risposta da qualche parte ma mi domandavo una cosa:

    ho appena rigenerato con ss316 24awg, (purtroppo il 26 non ce l'ho e non l'avevano nemmeno in negozio), 7 / 7.5 spire su punta da 3. Dovrei essere intorno agli 0.39 ohm. Aroma, mmeh, non mi soddisfa, quindi mi chiedo se sia per via della build che ho fatto o se sia perche ho sbagliato a posizionare la coil. La domanda è questa: rispetto ai fori dell'aria come deve essere posizionata la coil? l'aria deve andarci diretta addosso? perchè quella che ho fatto ora è posizionata abbastanza piu in alto rispetto ai fori, non vorrei fosse questo il problema. Praticamente se guardo in linea da un foro riesco a vedere perfettamente il foro opposto, e vedo solo la parte più inferiore della coil  :hum: