Gabor

Utente
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Positiva

Su Gabor

Visite recenti

587 visite nel profilo
  1. Nuovo mtl x mamma - a testine

    Nautilus 2s tutta la vita. Funziona perfettamente e il nuovo refill dall’alto è di una comodità incredibile. Mai una goccia sulle mani. Poi la varietà di testine permette anche una certa personalizzazione.
  2. Two is megli che uan???

    Consigli su altre case produttrici? in ogni caso vedo che l'expro non gode di somma stima...😬
  3. Salve MTListi, volevo chiedervi un consiglio...sono indeciso tra spendere 40 € e prendere l'expromizer v3 o con gli stessi soldi all'incirca prendere i clonazzi del kf mini v3 di tobeco e il doggystyle di sxk. Non avendo provato nessuno dei tre non saprei su cosa basarmi. Io cerco un rta che fosse facile da rigenerare, buon mtl, e non pisciasse. avrei preso l'expro se non fosse stato così brutto. così come avrei preso i due cloni se avessi saputo che non pisciano. Consigli? Pareri?
  4. Consiglio e-pipe

    Ciao dramak. Ma l’hai trovata su uno store? Io ho cercato per mesi senza riuscirci. È stupenda
  5. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Qualcuno sta usando le col da 0.4 sul Nautilus 2s? come vi trovate? Io non sono ancora riuscito a capire che tipo di configurazione dell'aria devo usare. Di sicuro con quelle coil non è un tiro di guancia, ma anche con l'aria tutta aperta non è che sia nemmeno polmonare...anche perchè il camino ed il tip – quello più largo e basso in dotazione – rimangono abbastanza stretti. alla fine mi sembra che per quanto apri l'aria devi comunque aspirare il vapore come si fa nel tiro di guancia, solo che con questa configurazione ne hai davvero tanto di vapore
  6. Oring per camino q16

    Ciao Ragazzi, mentre lavavo il q16 ho perso l'oring minuscolo e trasparente che va tra i due pezzi del camino. Sto provando a vedere in rete se si trovano oring del genere per sostituirlo, potete darmi una mano? Ho capito che spara parts justfog non ne vende, ma non so dove trovare uno corrispondente a quello
  7. Spedizione nkon

    Ci sta tutta ok. Ma qua leggo di mesi per due batterie...
  8. Spedizione nkon

    Raga ho ordinato una batteria e il caricatore su nkon ieri e ad oggi non sono ancora stati spediti, posta economica. inutile dire che mi sono pentito leggendo questa discussione. il fatto è che li vorrei entro la prossima settimana non avendo ricambi e mi sto preoccupando leggendo i commenti. secondo voi vale la pena annullare l'ordine e procedere altrove?
  9. Pipa elettronica

    La sub è attualmente forse la più carina ma per esperienza l'atomizzatore è decisamente di polmone. e trovarne uno che in accoppiata stia bene non è facilissimo. puoi provare con una guardian 40w e un nautilus...ma non te lo consiglio poi tanto. è una pipa davvero fragile. Forse la k-1000 plus è una soluzione praticabile. questa è bellissima. ho provato invano a cercarla. per me è assurdo che non la facciano più. imparagonabile alle altre guardian.
  10. Aromi organici e sintetici!

    sono tutti sintetici i molinberry
  11. Acquisto per mio zio

    Si certo..ma per la mia esperienza con tre ml al giorno di un tabaccoso sintetico qualsiasi come il booms al 20% ci fai poco più di una settimana. in media non credo che si fumi meno di cosi (per uno che vuole smettere di fumare dico)
  12. Acquisto per mio zio

    Che dite del nuovo fog1? anche io vorrei regalarlo ad un parente...sempre a patto che le coil durino più del q16 che se non fosse per questo sarebbe il top. cioè durano davvero una settimana eh
  13. Origen tiny tank clone

    allora magari ci provo. pensavo che con 1,2 ohm a 3,6 volt potrebbe andar bene. Almeno non peggio di un q16 😬
  14. Origen tiny tank clone

    Pare che sistemando l'oring della base sia a posto. A me poi interessa più che altro provare a iniziare a rigenerare e vedere come mi trovo. sulla batteria justfog dici che può andare quello? anche senza controllo dei watt?