• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

fast83

Utente
  • Numero contenuti

    214
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da fast83


  1. 19 ore fa, Rici ha scritto:

    ho idea che abbia lanciato qualche proposta di acquisto alle squeeze di @fast83 :rotfl

    Mi hai chiamato? Eccolooooo finalmente mi è arrivata la Squeeze bianca da FT, ed ecco le mie 3 Marie in bella mostra... il mio problema adesso è che a breve mi arriva lo Speed, e voglio svapare solo tabaccosi... mi serve un'altra Squeeze... 😂 😂

    IMG_20170920_140445.jpg

    Piace a 1 persona

  2. 1 ora fa, francoo44 ha scritto:

    l assistenza post vendita non la da nessun sito cinese tanto meno il rimborso.... con fastech  il vetro del tank si è spaccato a metà al primo utilizzo ,mi hanno risposto che ho fatto uso impropio... vero... volevo farci i toast..:ghgh:

    Beh in realtà con GB avevo preso il TFV8, ho fuso l'isolante subito, e me l'hanno rimborsata...


  3. 8 ore fa, lore6 ha scritto:

    Ecco la conferma che si ammaccano per le cadute. Tempo fa mi ero preoccupato perché avevo il + ammaccato, mi risposero di buttarle che potevano causare terremoti, poi qualcuno mi segnalò una discussione simile con tanto di foto di quelle messe molto peggio che restavano così in esercizio da anni.

    PS: "bottate" fa corpare. Se la capisci forse ti offendi però sei un genio.

    Non l'ho capita ma sicuramente non mi offendo... quindi spiega! 😁


  4. Ahahahah mi fate sempre spezzare dal ridere 😂 😂 😂 😂

    Comunque si, le uso lo stesso, e sì, sembrano proprio il segno - 🤣🤣

    Quasi quasi getto dal terrazzo tutte le altre che ho 😂😂

    Che poi, I poli dello sportellino della Noisy sono stondati, chissà come cacchio si sono creati sti segni perfettamente simmetrici 🤔🤔🤔


  5. Premetto che non so se è questa la sezione giusta, ho preso quella che più si avvicinava...

    L'altro giorno, da più o meno 50cm, mi è caduta la Noisy Cricket 2, ha sbattuto per terra, pavimento di casa, ma non ha neanche un graffio. Ieri, per mettere in carica le batterie, ho notato questi segni, come se fossero stati impressi dai poli presenti sullo sportello... Ho guardato sulle altre 2 batterie che ho preso (Sony VTC5A), e questi segni non ci sono (anche perché a guardarli sembrano proprio il segno -)... che sia stata proprio la Noisy?

    Ma cosa più importante, sono ancora sicure, o mi tocca buttarle? Le ho utilizzate tutto l'altro ieri e ieri senza problemi...

    jVyj9Ge.jpgn1c3yHP_d.jpg?maxwidth=640&shape=thumb&f


  6. 2 ore fa, Hidden Blade ha scritto:

    Salve ragazzi, purtroppo devo unirmi alle proteste di fast83 e con rammarico. Anche per me, Svapoweb è sempre stato uno dei siti di riferimento, ma ultimamente ho fatto due ordini consecutivi e in entrambi ci sono stati problemi non indifferenti. Come capitato a fast83, anch'io ho avuto a che fare con un rimborso di prodotti ordinati nello stato di disponibile e il reintegro di prodotti non richiesti (vedi mariagiovanna). Ad esempio, cosa non di poco, ordinando 250ml di base 70/30 3mg di nicotina, mi sono visto recapitare: 210ml di base 70/30 a zero nico, 2 boccette da 10ml nico 20, 2 boccette da 10ml nico 18. Ora, capisco che siamo un po' tutti attrezzati per la diluizione e miscelazione delle basi e aromi, ma questo mi sembra un modo poco professionale di condurre un'attività. Mi spiace per il suddetto sito, ma indirizzerò i prossimi acquisti verso altri lidi. Ho scritto questo per spirito d'informazione e me ne assumo le responsabilità, anche perché non ho mai ricevuto una risposta alla richiesta di spiegazioni. Veloci sì nelle spedizioni e nei rimborsi, ma poca professionalità nella gestione del cliente. Buona serata.

    Alla fine nel mio pacco c'era una boccetta di Burley di Cyber Flavour, regalata perché il rimborso me l'hanno fatto comunque. Frega meno di zero, volevo quello de La Tabaccheria, questo non lo userò mai, e infatti l'ho regalato.

    Mi è capitata la stessa cosa per le basi, un po' a nico 18 e un po' a nico 20, non fa tanta differenza (alla fine rende le basi a nico 2.8 o 3.2), però basterebbe dirlo, non metterle a caso.

    Con forti sconti tipo questo 30%, posso anche pensare di fare altri ordini, altrimenti, nada.

    Conta che dallo stesso negozio mi è arrivata la boccetta di AirPop con liquido nella scatola (una bella macchia visibile), e il tappo della boccetta non presente (il beccuccio per capirsi). Dopo aver chiesto spiegazioni, mi hanno chiesto se potevano inserire una boccia col prossimo ordine. Ho protestato di nuovo, e alla fine me l'hanno mandata dopo 3 giorni.

    A mio avviso, avrei dovuto chiedere il rimborso per la boccetta di liquido NON sigillata. Ma per loro era normale, le ricevono così e non le controllano... anche no.


  7. Scrivo qui per informare un po' tutti che

    A) su Svapoweb è ancora valido il codice Summer che sconta liquidi e aromi del 30%

    B) mi sono rotto il c@zzo di Svapoweb. Su 9 ordini che ho fatto 4 avevano prodotti che risultavano disponibili all'atto dell'acquisto, ma poi, AD ORDINE SPEDITO e a volte addirittura già arrivato, rimborso per prodotti non disponibili. Non lo sopporto. Ieri ho fatto un ordine da 50 euro e uno degli aromi che volevo più di tutti era il Burley de La Tabaccheria. Oggi me l'hanno rimborsato. Possibile che non possano contattare per chiedere se voglio scegliere dell'altro?? Non esiste. Nonostante i megasconti, penso che eviterò Svapoweb per un tot. Mi spiace perché sono veloci e hanno prezzi molto competitivi, ma un comportamento così, senza una nota, un commento, un "ci perdoni ma c'è stato un errore di magazzino", non esiste.

    Gliel'ho fatto notare un paio di volte, e come omaggio nell'ordine successivo mi hanno messo una schifezza di CBD, roba che era meglio NULLA.

    In ogni caso, la pratica è scorretta. Fosse capitato 1 volta su 9, ok. Ma 4 su 9, è un 44%. Allucinante, punto e stop. E sia chiaro, non ho ordinato che so, 15 Mango di TPA, che allora ci sta l'errore, ne hai 14 e va bene. Ma se ordino 15 aromi diversi, non puoi non averne 2. In 4 ordini su 9. Non è corretto e basta.


  8. 5 minuti fa, Tep ha scritto:

    No vabbhè il potere del lato oscuro è TROPPO presente in te giovane padawan 1f60e.png

    Ad ogni modo, io ho trovato la soluzione definitiva usando le scatole delle scarpe: aromi e boccette non troppo alte c'entrano che è una meraviglia :ok 

    Ahahah hai ragione, ma ogni volta mi dico "basta, ne ho anche troppi" e poi spunta una ricetta per cui mi manca un aroma... E visto che ci siamo aspetta che faccio un ordine ne carrello un altro... E un altro... E un altro... 😂 😂 😂

    Le scatole di scarpe per me sono enormi, perché gli aromi sono bassini... potrebbero andare per i liquidi pronti però!

    @Bitmap

    Ti ringrazio, do un occhio subito!

    Piace a 1 persona

  9. Penso di non essere il solo che, iniziato a produrre i primi liquidi, ha pensato "no vabbè, ho 20 aromi, sono anche troppi..." e poi si è ritrovato con circa 140 aromi (senza contare i doppioni con cui faccio i liquidi che mi piacciono di più)... 😂 😂

    Il problema è che non so dove metterli per catalogarli in maniera decente...

    Ho fatto un foglio Excel con marche aromi e quantità, e una colonna per il numero che poi quasi sicuramente attaccherò sul tappo del singolo aroma (la maggior parte sono TPA, quindi tappo piatto che cade a fagiolo con questo ragionamento), ma il problema successivo è che NON SO DOVE METTERLI!

    Attualmente li ho in scatole aperte, circa 20x10, che sono quelle piccole che usano siti tipo Svapoweb e Svapomax, tagliando il coperchio. Ovviamente il risultato lascia un po' a desiderare... pensavo ad una cassettiera in miniatura, in modo da averli disponibili velocemente, e da catalogarli in ordine alfabetico così da avere nel cassetto 1 dalla A alla F, nel cassetto 2 dalla G alla L e così via...

    Qualcuno ha il mio stesso problema? Come avete risolto?


  10. Oggi è arrivato il Wasp bianco, bellerrimo! 😍😍

    Per ora parallel SS316L 5@ su punta 3, aroma e fumosità eccezionale.

    L'ho momentaneamente accantonato perché ho preso un'altra (la terza) squeeze bianca su cui montarlo... E quella deve arrivare 😁


  11. 8 ore fa, johnnymax ha scritto:

    Sul pulse 5.5 non la puoi aver fatta... O erano 5 o erano 6!

    Sulla squeeze è decisamente più aggressiva con 4.

    Se invece hai una circuitata, 5 va benissimo, ma dalle più di 50w :)

    Si dai che scemo, ovviamente è da 6 essendo come una single 😂😂

    8 ore fa, Rici ha scritto:

    ma che ne sai, dopo i 0.13ohm, le bancarelle e i fori del coral coperti ci si può aspettare di tutto :ghgh:, per lui niente è impossibile, evviva @fast83

    Ma dai tu i fori del coral li lasci scoperti?? Sul Goon ovviamente il foro è libero, ma il cotone lo giro comunque sotto le coil... sbaglio? Tu lo metti "a manubrio"? Ho provato ma cacchio liquido ovunque... Anche no! Sotto le coil comunque lascio lo spazio perché passi aria ovviamente, cioè guardando le coil da sotto si vede attraverso...


  12. 20 minuti fa, Pavone103 ha scritto:

    Ciao,

    Ma tu intendi ricoprire tutto col cotone, anche sopra i buchini che portano il liquido nell atom?

    Io i buchini non li ricopro.....

     

    Eccerto che si, se parli del Coral i buchi vanno coperti eccome. Praticamente inserisci il cotone, poi tagli le eccedenze a destra e sinistra in modo che girandolo sotto "chiuda il cerchio". In questo modo se squonki una parte del liquido bagnerà direttamente il cotone sopra i buchi, e il restante starà nella vaschetta (poco, mica devi fare squonkate da 3ml!). ;)

    1 ora fa, johnnymax ha scritto:

    Non più, ora uso il wasp nano, single coil dual parallel, acciaio 26ga su punta da 3, 4 spire spaziate... Circa 0.16 ohm ;)

    Beve meno del goon e rende molto meglio!

    Uhm questa devo provarla sul Pulse, per ora ho fatto una parallel con 5.5 di 26ga su punta 3, I soliti 0.22.

    Dici che 4 spire renda meglio?


  13. 39 minuti fa, johnnymax ha scritto:

    Io le uso sempre da quando ho la squeeze...

    E tiro build al limite, nessun problema visto che la squeeze taglia a 50w!

     

    Prima o poi lo leggiamo sul giornale, con ste squeeze cinesi, clonate a napoli ;)

    La bomba di maradona :D

    Eventualmente gli dico che è colpa vostra che mi avete portato sulla cattiva strada, perché  @Rici

    non riscrive la build consigliata ogni due secondi e PRETENDE che io vada ADDIRITTURA indietro di UN PAIO DI PAGINE per andare a leggermela... ma io non so... 😂 😂 😂

     

    Piace a 2 persone

  14. 22 ore fa, Pavone103 ha scritto:

    Ciao

    Volevo chiedere a voi che siete esperti, partendo dal presupposto che come atomizzatore il Coral è veramente scarso, uno dei tanti problemi che ho con lui, è che se lo tengo in tasca, nella custodia, ecc ecc

    Rilascia sempre un po' di liquido...

    È una rottura, devo asciugare col fazzolettino, tutto questo anche quando il cotone non è umido,

    La mia domanda è:

    I vari atomizzatori superiori al Coral, esempio il Goon, wasp, hardely

    Hanno lo stesso problema?

    Grazie

    Io ho due Goon clone della Coppervape da 22, due da 24, il Pulse da 22, e nessuno perde nulla neanche mettendoli sottosopra.

    Qualcosa mi dice che squonki abbestia e resta troppo liquido sotto il cotone, il cotone è troppo impregnato per assorbirne altro, et voilà...

    Può anche essere che tu metta troppo poco cotone sotto le coil, avevo provato a metterlo a "manubrio" per vedere come andava, e il cotone non riusciva ad assorbire bene il liquido... quindi perdeva.

    Poi ho ricominciato a metterlo anche sotto le coil e tutto apposto. 😉


  15. I caricabatterie da tablet sono tipicamente da 2.1A, io per esempio uso quello di un Nexus 10.

    Direi che almeno 2 ampere servono, visto che caricando 4 batterie le carica a 0.5 l'una, mentre mettendone 2 le carica a 1 l'una.

    Ho avuto il Nitecore da 2 batterie, e con l'alimentazione a 2A quasi mi si fonde il display... inoltre è lentissimo.

    Il VC4 invece è veloce, sia che carichi 2 che 4 batterie. ;)

    Piace a 1 persona

  16. Qualcuno ha idea di dove trovare l'oring che sta dentro al cap che si avvita al camino su un KF V5? Da GB me ne hanno mandato uno senza, e nella scatola non c'è il ricambio... Fortunatamente ne avevo un altro e in quella scatola c'era, ma non vorrei perderlo e rimanere a secco... O meglio, vederlo pisciare tutto perché non tiene...


  17. 24 minuti fa, Rici ha scritto:

    tocca fare un bel pò di spire con l'acciaio, premesso che forse hai qualcosa che non fa sulla cotonatura o sulla alimentazione, l'atom dovrebbe accettare quasi tutto

    prova a passare alla mitica :ghgh:, punta da 3 e ci fai 6 spire con l'ssl316 0.32mm (28ga), sei sempre a 0.7ohm, 17/18 watt, così doverebbe andare, rifila il cotone in modo ci stia dentro il deck, con la punta da 3 ne esce un pò troppo e devi dare di forbice

    Ok stasera provo e ti dico, grazie mille intanto! 😉


  18. 4 ore fa, Rici ha scritto:

    @fast83

    ka1 0.36mm 5@ punta  2.5 >> 18/20W (0.8 ohm)


    ka1 0.40mm 5@ punta  2.5 >> 20/22W (0.65ohm)

    con i ka1 fai sempre meno spire per andare in subohm, le fai spaziate ed il cotone "respira di più"

    Porcoggiuda mi tocca comprare il Ka1. 😂

    Con il SS316L niente proprio? Ho 24/26/28/32(cioè bava praticamente 😂😂).


  19. 33 minuti fa, korrado ha scritto:

    scusa ma lo da' a 26 euro....

    credo sia logico, come da post, indicare solamente le offerte da siti che non conosciamo o postare possibili codici sconto e non copia ed incolla delle hot che offrono i siti cinesi.....quelle le conosciamo tutti 😇😇

    Se clicchi sull'atom entra nel dettaglio e ti da il prezzo giusto, ossia 11 euro e rotti


  20. Il 08/14/2017 alle 01:39 , Rici ha scritto:

    è un atom da guancia molto arioso tanto che lo si può usare pure di polmone, non ti permette un tiro contrastato come quello che puoi avere con il nautilus con i primi tre fori per capirci ;)

    a meno che non si acquistino i riduttori appositi per renderlo meno arioso

    Mi dai una mano per una build che sia abbastanza polmonare da non dover cambiare il cotone su quello di mia moglie ogni 2 giorni perché fa tiri da 5 secondi l'uno? Con gli atom a bocca più grossa proprio non ce la fa, si troverebbe bene con il KF, ma attualmente ho messo una resistenza intorno ai 0.70 ohm con SS316L da 26ga su punta 2.5, e cacchio non c'è verso che dopo poco non senta bruciato...


  21. 3 ore fa, christiancut ha scritto:

    Ciao ragazzi, 

    Scusate la domanda ma di bf ne so veramente poco. 

    Per portare il liquido sul cotone bisogna premere la boccetta o cosa? 

     

    Grazie 

    No, devi gridare sull'atom "LIQUIDO! SALIIIIII!" e lui, se l'hai addestrato bene, sale sul cotone diligentemente.

    Ovviamente scherzo, premi la boccetta e il liquido riempie la vasca dell'atom. 🤣

    Piace a 1 persona