• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Misterx

Utente
  • Numero contenuti

    540
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Misterx


  1. 38 minuti fa, Energy ha scritto:

    Nessuno ha comprato dagli Stati Uniti?

    Pochissima gente, il gioco la maggior parte delle volte non vale la candela. Le spedizioni dagli Stati Uniti hanno la dogana praticamente automatica e quindi i prezzi iniziano ad essere non proprio accessibili. In altri ambiti mi è capitato spesso di comprare direttamente dagli USA prodotti non disponibili in Europa e quindi mi è toccato sempre pagarci i dazi (IVA+dazi vari). Prendilo con le pinze ma ho anche il dubbio che l'importazione dei liquidi sia particolarmente osteggiata dalla differenza di normative Eu/US. 

    Fun fact: come molti ho anche io "Lo zio d'America" e pure sui regali di Natale ho pagato i dazi :ghgh:

    Se hai ancora dubbi taggami pure che provo a dare un occhio alle spedizioni, mi ricordo vagamente di un metodo per limitare i danni sulle spese d'importazione ma al momento non sono proprio certo del procedimento. 


  2. 3 ore fa, Fedayn ha scritto:

    Ma e' sicuro? Ne sai parlare?

    Dopo tutta la polemica che c'era stata sulle sue mod non ne ho più saputo nulla. Ci avevo parlato anni fa per una box e avevo preso dei loro liquidi, non so altro. 

    Probabilmente è comunque il sito del negozio in questione, vende parecchia roba del marchio.

    Piace a 1 persona

  3. 2 ore fa, Diego7777 ha scritto:

     Xros è godibile...si ma solo quando non ti allaga la bocca di liquido, cioè in pratica mai! Aria aperta o chiusa, 0.8 o 1.2, tasto fire o in auto...insomma un disastro. Peccato perché molte sarebbero le caratteristiche di questa pod da apprezzare. 1.2 meglio della 0.8 e con un solo foro aria aperto... Meglio ma per quel che mi riguarda sempre inutilizzabile. Peccato, senza questo insopportabile guaio sarebbe stato un ottimo acquisto 

    Ma davvero? Sono sinceramente stupito perché è una cosa che non mi è mai capitata...per curiosità, quante pod hai cambiato? 


  4. 8 minuti fa, Svapodrum ha scritto:

    Ma dove sono disponibili?

    Per cosa sono indicate?

    Disponibili sui loro quattro siti, credo. 

    Per quanto riguarda la resa ti cito il loro post su facebook: 

    Korolev: grazie ai gradini riduce la camera restituendo una resa dettagliata e "spigolosa" proprio come il suo aspetto.

    Keldys: il soffitto a volta aumenta sensibilmente il volume interno della camera, regalando così nuove sfumature.

    Non so altro:umpf


  5. Il 4/11/2020 alle 12:37 , roby711 ha scritto:

    Come tiro come è? Io vorrei una pod da guancia pura. Oltre a questa cosa mi consiglieresti? Ho letto di Spectre, smok nord 2, caliburn g, wenax, vstick, zero, zumix.. 

    Non saprei proprio cosa consigliarti, ho tre pod che utilizzo solamente quando non ho tempo o voglia di rigenerare e di quelle che hai citato nemmeno una :umpf

    Conviene chiedere a @Motron che sicuramente conosce molto meglio di me questi sistemi :ok

    Piace a 1 persona

  6. 11 minuti fa, roby711 ha scritto:

    sono interessato a questa pod. Ho letto in giro che dopo pochi utilizzi piscia parecchio. c'è qualcuno che la usa che mi sa dire se ne vale la pena?

    Per quanto mi riguarda, posso smentire... Mai avuto problemi con questa pod. 

    Piace a 1 persona

  7. 1 ora fa, ette ha scritto:

    Non fumava da 22 anni e ora a 62 anni appena compiuti, dopo la sigaretta con gli amici dopo cena, il sigaro in giardino la sera, è ricaduto nel fumo (a 62 anni, no comment)..

    Ciao! Beh, venti tiri una decina di volte al giorno non sono proprio pochi, opterei per una box. Senza stare a comprare qualcosa di nuovo, hai qualche box+atom (di facile gestione) da prestare a tuo padre? Te lo chiedo perché purtroppo il vizio del fumo difficilmente passa a chi non vuole rinunciare alle sigarette e uno starter kit potrebbe rivelarsi una spesa inutile, my 2 cents. Naturalmente se tuo padre è convinto il discorso cambia e si può valutare un kit in base alle sue esigenze.  :ciao