• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Frenzen90

Utente
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Positiva

Su Frenzen90

  1. Nicotina e base sono già super fornito... vedrò un po' tra sconti e prezzo dove mi conviene, ti ringrazio tanto!
  2. Ti ringrazio, la stavo spulciando ora... Molto utile, però che dire, mi sembra che ormai si siano orientati tutti sul mix series in modo da caricarti addosso un prezzo allucinante, mi ricordo i tempi in cui gli aromi LT costavano 5/6 euro e si diluivano al 5%
  3. Buongiorno e scusate se mi aggiungo in maniera un po' ignorante alla discussione, ho letto solo le ultime 15 pagine, anche perchè dato come evolve il panorama non credo sia utile andare più indietro. Mi sono sempre fatto io i liquidi, ho sempre adorato gli azhad e LT, poi sono passato io stesso all'estrazione, solo che non riesco ad avere un risultato costante per quanto riguarda la durata coil, quindi eccomi che torno in cerca di prodotti commerciali da usare su coil prefatte (se mi levo l'imbarazzo di distillare, non vedo perchè continuare a rigenerare) Vorrei un recap sui liquidi migliori che ha quanto ho capito sono i LT Extreme 4pod ed Extradry 4pod, assieme ai TNT crystal (qualcuno l'ho provato dei tnt, non mi sono dispiaciuti). La mia domanda è se ci sono altri a questo livello e soprattutto se ci sono versioni aroma 10 o 20 ml, per non dover pagare 20 euro piu base i classici 60ml di liquido (è il motivo per cui mi ero dato al fai da te)