• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

gionets

Utente
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

6 Positiva

Su gionets

  1. appena provata la X mini di Vaporesso... amo i tabacchi...aroma 9/10 (latakia 4 pod lt)...bellina da matti, piccolissima, non so batteria quanto dura ma erogazione prontissima
  2. su questa lo sconto si applica "SUPREM-E - FULL PG Base nicotina 20 per Sigaretta Elettronica"
  3. adesso funziona ma avevo provato con lo 0 (zero)...ma funziona solo su aromi e liquidi no hw
  4. il coupon TUO-3O a me non funziona
  5. Io la uso spesso in TC e la trovo formidabile, al pari se non più reattiva delle diverse dna che ho....e forse anche più flessibile senza dover fare tarature da tesi di laurea...al momento non ho notato netti miglioramenti ma preferisco averla ggiornata. Grande box comunque..il suo circuito mi ha stupito.
  6. Ho risolto, banalmente il suo cavetto usb in dotazione non permetteva di vedere la box. cambiato cavetto e sono riuscito. Garzie cmq dell'aiuto.
  7. Scusasate un ainfo non rieswco a fare l'aggiornamento banalmente perchè non la legge collegata all'usb...ho usato il suo cavetto originale e, a box spenta (ho provato anche accesa), senza atom, ho tenuto premuto il tasto fire....ma non la riconosce. Uso windows 7. Qualcuno ha esperienza e può aiutarmi (firmware 1.0 quello installato)