Fabry71

Utente
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Positiva

Su Fabry71

  1. Dvarw RTA mtl by khw mod

    Infatti la scimmia sta impazzendo per provarlo, sai dirmi la differenza tra il tank in PEi e quello IN PC, grazie.
  2. By ka v7

    Se qualcuno fosse interessato nel forum c'è una discussione riguardante la classifica degli atom da guancia redatta dagli utenti.....ed il Ka v7 è secondo solo ad un atom che mi pare sia a mesh "Abaco RTA da guancia"
  3. By ka v7

    Esattamente quello indicato da robirobi
  4. By ka v7

    Praticamente ho creato dei riduttori da inserire nell'air flow da 3.2(lavoro in un'officina), comunque anche con quello da 1.7 con un foro dell'aria aperto risulta abbastanza contrastato, però la perdita dell'aroma è inevitabile, l'aroma è la mia priorità. 😉
  5. By ka v7

    Io ho preso sia quello di FT con pin difettoso sia quello di 3F, sono praticamente identici. A quello di 3F è stato modificato il pin ed il deck è un pò più robusto, ma funzionano entrambi bene. I fori dell'aria sono 1.7 ,2.3, 3.2 uno lo uso per tabacchi ed uno per cremosi. Ormai in giro devrebbero esserci solo quelli con pin modificato, ma questo è troppo a filo dell'attacco, quindi non adatti a box meccaniche( a meno di modificarlo come ho fatto io). Per quanto riguarda gli air flow, ho provato quello da 1.2 e quello da 1.4 , ma ha parte un tiro molto chiuso, per i miei gusti ho trovato una perdita di aroma. Comunque ottimo atomizzatore facilissimo da rigenerare.......e soprattutto non perde mai!!!
  6. Kayfun - tutte le versioni

    Quello del coperchio mi manca🙃 ......intendi che una parte di cotone la fai passare sopra la coil? interessante!!!da provare.
  7. Kayfun - tutte le versioni

    Concordo pienamente, è la stessa che ormai utilizzo quasi ovunque, 9 spire 28ga ss316L rigorosamente attaccate 1,1ohm, cotone muji miglior cotone nei tank per i miei gusti, col kay v5 le ho provate di tutte(credo un 150 rigenerazioni), se poi riesci a costruirti in riduttore con foro da 1,5 come ho fatto io, ancora meglio.
  8. By ka v7

    Se può interessare, è stato spedito l'ordine da fasttech del ka v7 .......era ora!
  9. By ka v7

    Pure io l'ho ordinato, dovevano spedirlo il 7......mi hanno rimbalzato al 14 settembre, è successo anche a te?
  10. Kayfun - tutte le versioni

    Si trovava nel tappo del deck dove si infila il drip tip, credo per evitare gli schizzi di liquido, ma anche senza nessun problema.....anzi adesso è decisamente meglio....tolto e con resistenza a 1.8 ohm va alla grande Si trovava nel tappo del deck dove si infila il drip tip, credo per evitare gli schizzi di liquido, ma anche senza nessun problema.....anzi adesso è decisamente meglio....tolto e con resistenza a 1.8 ohm va alla grande
  11. Kayfun - tutte le versioni

    Avrei una domanda ma voi la retina metallica para schizzi l'avete tolta? perchè da quando l'ho tolta l'aroma è decisamente migliorato.
  12. Kayfun - tutte le versioni

    Ciao, mi è arrivato ieri il clone del k5, mio primo rigenerabile, lavato disinfettato dalla puzza e rigenerato, 6 spire su punta da 2.5 con kanthal a1 da 28, è uscita una resistenza da 1,25 ohm, cotone muji. Nessuna perdita due tank scapati, ma il problema è l'aroma praticamente inesistente, i liquidi li conosco bene, con i polmonari sono ottimi ma qui non sento niente e non capisco dove sbaglio, o peggio è proprio l'atom che non rende, qualcuno ha qualche suggerimento? grazie
  13. Kayfun - tutte le versioni

    grazie, essendo abituato alle testine prefatte, metto la box in tasca senza problemi, quindi con questo dovrò fare più attenzione, ma si ha un po di margine prima che pisci oppure per mezzoretta lo posso lasciare con apertura del liquido aperta.
  14. Kayfun - tutte le versioni

    Un saluto al forum, mi aggiungo alla discussione.....sono in attesa del mio primo rigenerabile kayfun 5 clone, mi serve per capire se la rigenerazione fa per me un'idea di come usarlo me la sono fatta, unica cosa che non ho capito è se l'aria va chiusa quando non lo si utilizza,grazie.
  15. Fruttati dal gusto veramente naturale

    Un saluto ai membri del forum, mi aggiungo alla discussione con una domanda, vorrei aggiungere ai tabaccosi una nota di ananas, ma sono indeciso su alcune marche, secondo voi qual'è il miglior aroma all'ananas tra DKS,LOP,ENJOYSVAPO, non sono un amante dei fruttati ma per l'estate un leggero retrogusto fresco non dovrebbe essere male.