• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Pierzo

Utente
  • Numero contenuti

    29
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

8 Positiva

Su Pierzo

  1. Ritorno a svapare dopo 6 anni

    Grazie a tutti per le risposte, andrò sicuramente a dare un occhiata alla discussione che mi avete linkato anche se 58 pagine si fa fatica 😂 Per quanto riguarda il nautilus 3 ne avevo sentito parlare bene in altre discussioni quindi prenderò quello quasi certamente, per quanto riguarda la box avevo visto queste due “gemelle” che esteticamente mi aggradano di più rispetto a quelle che mi avete descritto: istick power mono oppure istick power 2, una più piccolina e comoda da portare in giro e l altra leggermente più ingombrante ma con una batteria maggiorata, anche se svapando a bassi wattaggi dovrebbero portarmi entrambe a fine giornata. Ne andrei a prendere una delle due. Come vi sembrano?
  2. Ritorno a svapare dopo 6 anni

    Salve, sono un vecchio utente del forum e, come da titolo, volevo ritornare a svapare dopo più di 6 anni. Al tempo svapavo di polmone con liquidi cremosi e fruttati ma facevo molta fatica dopo pranzo/cena o dopo anche un banale caffè e credo sia stato questo il motivo che mi abbia portato a smettere. Ora volevo ritornare cambiando totalmente rotta, avevo intenzione di svapare di guancia con liquidi tabaccosi aromatizzati. Volevo quindi consigli riguardo a box atom e liquidi (penso che in 6 anni sia cambiato più di qualcosa 😂). Avevo pensato ad una box con batteria integrata che riesca a coprire buona parte della giornata da portare a lavoro e in giro e un atom con coil prefatte (dureranno con i tabaccosi?) mentre per casa opterei per una a batteria/e (ho ancora in cantina una noisy cricket 2, che non so se vada bene) e un atom sempre da guancia rigenerabile. E per finire gradirei anche consigli sui tabaccosi da svapare (fumo tabacco marlboro gold o chesterfield blu natural dalle 10 alle 15 siga al giorno) Grazie a tutti in anticipo per i consigli.