• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Geekem21

Utente
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Geekem21


  1. Il 31/7/2017 alle 23:56 , Il Mala ha scritto:

    Io userei le vernici gommose rimovibili...si rovina? La togli e la rivernici.

    Sono vernici resistenti ma credo non abbastanza per una box che viene continuamente maneggiata e "sbattuta". Dopo un giorno te la ritroveresti già tutta rovinata e, altra cosa importante, è proprio gommosa e abbastanza appicciosa al tatto. Quindi io eviterei.. Lo so perché la utilizzo sull'auto :ghgh:


  2. Ciao, se non hai grosse pretese la box da te scelta va benissimo. L'atomizzatore è accettabile, ma in futuro puoi decidere di sostituirlo con qualcosa di meglio, dal momento che ci sono stati diversi casi di perdite dalle prese dell'aria. Comunque, una volta acquistata, l'atomizzatore è già pronto, è sufficiente impregnare per bene il cotone interno con il liquido e successivamente riempire normalmente il tank, aspettando qualche minuto.

    Per quanto riguarda i liquidi, se vuoi prepararteli da solo ti basta acquistare basi neutre 50/50 (con gradazione di nicotina che più ti aggrada) e gli aromi concentrati da diluire nelle percentuali indicate dai produttori. In base al tipo di aroma poi è necessario lasciare macerare il liquido finale.


  3. 1 minuto fa, P4nd4_77 ha scritto:

    Il gusto personale è molto relativo. Io personalmente come liquido per tutto il giorno utilizzo la vaniglia.

    Sono d'accordo, anch'io fino a poco tempo fa utilizzavo per tutto il giorno la vaniglia, precisamente il Vanilla della Cream Puff Factory, veramente buono. Ora invece il Vanilla Custard della Twisted, anch'esso soddisfacente.


  4. Ciao a tutti sono Matteo, possiedo da qualche mese una box Kangertech Subox Mini e mi trovo abbastanza bene. Spero di trovare consigli utili qui sul forum e soprattutto idee per passare a qualcosa di più serio. 😁