• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

G1ANG1

Utente
  • Numero contenuti

    59
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

46 Positiva

Su G1ANG1

  1. Dicodes dani micro 18500 40 w

    Io l'ho presa trovando il progetto e la forma più sensata e armonica rispetto alla micro classica. Sto effettuando dei test questi giorni con le Efest disponibili sul sito di TVGC a 15-16w 5ml del dwarv e me li fa. Dal vivo ragazzi è veramente piccola e ben solida e per la forma che ha non ci stanno bene solo tank piccoli ma anche classici e rimane armonica e non un pugno nell'occhio. L'importante per me è che ci riesci a tirare fuori un tank intero da 4/5 ml, ovviamente per svapare 2 tank di un Fev a 20w non è la box più indicata.
  2. Dvarw mtl cl

    Come ti trovi ad oggi ? Sopratutto rispetto all' FL.
  3. Edge rta - steam tuners

    Stiamo aspettando tutti te >D
  4. Salve, ho provato questo aroma scomposto di Suprem-e, il Biscott-ONE ( o biscottone che dir si voglia), e ne sono rimasto folgorato dalla sua bonta che mi ha riportato ai vecchi tempi dei liquidoni americani di 3/4 anni fa. Una nota di Burro caldo e buonissima che mi ricordava proprio quei sentori. Qui sorge il mio dubbio, talmente folgorato dalla bonta del prodotto che sono andato a vedere dietro la confezione la composizione del liquido, e ho visto che la prima dicitura dichiara : Contiene Butandione. Ora, che io sappia sarebbe il diacetile, o sto sbagliando ? Tanto e' che tradotto poco sotto nella lingua anglosassone dice proprio ''Diacetyl'' So perfettamente che e' piu' uno spauracchio che altro tutto il discorso riguardo il diacetile, ma volevo chiedere : non era vietato in Europa/Italia ? Hanno trovato il modo di aggirare la legge chiamandolo Butandione oppure mi sono perso qualcosa ? Comunque a parte tutto, aroma buonissimo. ( vorrei vedere direste voi )
  5. 415 mtl ultima - four one five

    E' vero. Quei due ''difetti'' sono innegabili anche sull'originale.
  6. 415 mtl ultima - four one five

    Per me e' sempre improprio paragonare un clone all originale. Comunque c'e anche chi dice che va bene con tutto ed e' il miglior atom a cotone della storia xD. Su altri forum, o su facebook. Parlando ovviamente dell'originale che penso poche persone (anche giustamente) hanno preso. Per me ha una gran resa con gli scuri ( lo preferisco al menelaus) e scuri aromatizzati non denigrando neanche i chiari. Ma il suo cavallo di battaglia sono miscele scure dove non esaspera la nota di latakia che rischia di coprire tutti gli altri componenti in altri atom. Un bilanciatore per me. Poi e' veramente fenomenale nella semplicita' di utilizzo. A trovarle di ghiere dell aria cosi fluide e funzionali o dei cap a baionetta per il refill fatti cosi bene. Nell utilizzo si sente quanto e' con coscienza di causa e con studio di ogni singolo incastro. I 250e comunque non sono giustificati e mai lo saranno per nessun atom.
  7. 415 mtl ultima - four one five

    Ma che atomizzatore hai provato? 😂 Ma era originale? Io trovo sia uno degli atom più belli insieme al menelaus. A differenza del precedente e degli altri di 415 che ho sempre trovato un esercizio di stile nelle finiture ma complessivamente un po’ anonimi e bruttini.
  8. Atom tiro più silenzioso e morbido

    4.32 a mani basse. Seguito dai Fev. Chi dice il contrario non ha provato '' il muto '' xD
  9. Shu RTA - l’atomizzatore degli dei

    Con il grano da 1.2 fischia e/o e' poco se non nulla silenzioso? Se rimane comunque silenzioso ti posso chiedere se mi puoi fare un video al riguardo ?
  10. Shu RTA - l’atomizzatore degli dei

    L'aroma c'e. Nulla da dire. Ma il tiro non capisco dove nelle recensioni lo pubblicizzano come FLUDISSIMO e SILENZIOSISSIMO. Addirittura c'e chi non si accorge che ha premuto fire sulla box. Il mio fischia e la resistenza quando attivata produce un bel rumore forte schioppettante e molto fastidioso. L'antitesi del tiro fluido e silenzioso. Chi altro lo possiede potrebbe gentilmente farmi delle prove di svapo per sapere se sono l'unico ?
  11. Kluster mods - sputnik RTA originale

    C'è da fare una precisazione. La base ET9 per me non fa un menelaus completo. Sui gus per me, ancora piu dei camini che fanno una bella differenza, sono le basi che dettano piu di tutte le differenze di resa fra i vari atom gus. Per Menelaus si intende base minimo 775, non et9 (etz), e campana aiolos. Detto questo per i miei gusti il Menelaus è da singoli scuri e stop. Ha una cattiveria con questi liquidi assurda. Le miscele d'altro canto escono fuori troppo sbilanciate nelle componenti scure, e per me non sono pensate in quel modo. Lo sputnik fa un lavoro decisamente migliore nelle misture restando ottimo con i singoli scuri. Il Menelaus rimane un atomizzatore troppo ''settorializzato''. Non lo consiglierei a nessuno se dovesse avere un solo atom da tenere nel parco. A livello di praticità d'uso non c'è paragone. A livello di tiro lo sputnik ha una marcia in piu decisamente ( sempre IMHO) Con la base Et9 ( etz è l'atom, non la base) invece hai una resa ( specie se ci abbini una campana special ) sui chiari veramente impareggiabile per quanto mi riguarda. E' una base molto versatile che se giocata con vari camini digerisci tante tipologie di liquido con una fedeltà invidiabile. Tirando le somme,tra menelaus e sputnik se dovessi scegliere un atom per tabacchi in generale, dove la linearità e fluidità di tiro contano anche parecchio ai fini dell'economicità della mia scelta, andrei sicuro con lo Sputnik.
  12. Kluster mods - sputnik RTA originale

    E' difficile secondo me parlarne male anche impegnandosi. Non perchè è l'atom perfetto. Ma è costruito bene, 4 pezzi praticamente, non piscia neanche impegnandosi, non va in secca,ottima capienza nonostante le esigue dimensioni, tiro silenzioso, consuma pochissimo rispetto ad un byka/taifun/spica, va benissimo con i tabacchi ( nulla che non abbiamo mai sentito nella nostra vita ) e tutte le operazioni di manutenzione e rigenerazione si fanno ad occhi chiusi. Se si sta cercando un atom semplicissimo con un bel tiro e un altrettanto ottima resa sui tabacchi in generale lo si può comprare ad occhi chiusi. L'unico difetto per me è che il fondello se si stringe parecchio l'atom alla box rimane alcune volte su quest'ultima. Infatti consiglio di regolare il liquido fuori dalla box se si è messo il camino che deve fare un giro orario per fare aprire il liquido. Una volta fatta questa manovra fuori è impossibile rimanga incastrato random come faceva il millennium. Ho sentito degli scuri un pelino meglio sull'alpha, altri meglio qui. Stessa cosa con i chiari, alcuni piu secchi e dettagliati sullo spica ( basma ) alcuni meglio qui. Ma poi subentra anche il discorso della rigenerazione e come si gioca con quest'ultima. Sarà impossibile avere un atom che da la piega su tutti i liquidi a tutto quello che abbiamo. Oltre al fattore personale e soggettivo mi sembra anche irrealistico. Vedi sopra.
  13. Kluster mods - sputnik RTA originale

    La camera di vaporizzazione dello Sputnik è decisamente piu piccola rispetto al GTR, non calcolando il fatto che penso tu lo rigeneri su punta da 2,5 o 2,25 (GTR). Stessa cosa nel Vs solo che li hai in aggiunta un'alimentazione che non fa stare a contatto il cotone direttamente con il liquido. Che ti duri di meno ci sta tutto, è fisica. Ma un tank del reserve te lo devi fare liscissimo comunque sullo sputnik.
  14. Alpha RTA - luca creations

    Scusami me l'ero perso! Grazie.
  15. Alpha RTA - luca creations

    COME XD ?