• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

eccezziunale

Utente
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di eccezziunale

  1. Problemi con vaporesso swag ii

    Ciao a tutti, ho una Vaporesso Swag II presa a suo tempo con un kit completo di Vaporesso. Da un pò di giorni ho un problema: la % di carica della batteria continua a salire e scendere, dopo mezz'ora che é stata caricata (e in questa mezz'ora funziona tutto bene) sul display mi appare "low battery" e non mi fa svapare. E questo messaggio mi appare ad esempio anche ora che la batteria sembrerebbe essere al 62%. A volte, saltuariamente, mi appare il messaggio di errore "Check atomizer". Ho già sostituito la batteria (18650) con una nuova di pacca, la coil é anch'essa nuova, ho già smontato e rimontato l'atom ma il problema si ripresenta. Se smonto e rimonto la batteria per un pò funziona ancora, poi i problemi si ripresentano. Non saprei cos'altro fare, temo che si sia sballato qualcosa, ma preciso che non mi é mai caduta, l'ho sempre trattata benissimo... potrei anche sostituirla magari con qualcosa di più performante ma un pò spiace. Avete qualche consiglio per me? Grazie!
  2. Problemi con vaporesso swag ii

    No non ne ho possibilità perché questa é la prima box con batteria non integrata che ho. Però questa é nuova. La carica é meno volatile, però ora praticamente non svapa più.... temo sia un problema di hardware Chiedo venia per non aver utilizzato il topic dedicato! La presentazione a suo tempo l'avevo scritta, diciamo che leggo ma non scrivo praticamente mai. Mi scuso ancora.