• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

roger75

Utente
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da roger75


  1. 19 ore fa, nicedream ha scritto:

    allora ti direi di andare abbastanza sereno

     

    in ogni caso il problema degli sportellini che si staccano troppo facilmente l'ho risolto montando quelli in finto legno... in flash sale pagati meno di 5 euro 

    Perché hanno i magneti più potenti ?


  2. Premettendo che il 90% delle box in commercio hanno le batterie in serie come è possibile svapare a 200watt considerando che una resistenza da 0.9 a 4.2 volt restituisce quasi 48 ampere e le 18650 riescono ad erogarne un massimo di 25 ?


  3. 41 minuti fa, DetBrass ha scritto:

     

    Contane uno in più...fino a stamattina l'ultimo aggiornamento su sky56 era : the parcel is leaving hong kong airport, del 16 dicembre..ora è questo
     

    2016-12-10 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-12-11 10:23:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-12-16 20:44:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-12-30 13:45:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre

    quello che dico io...7 giorni lavorativi da londra a milano? ma neanche se li trasportano a piedi ci mettono tanto..mi sembra inconcepibile..e la chiamano anche express

    a me è già da 9 giorni a Londra pensa te

    2016-12-17 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-12-18 10:33:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
    2016-12-18 10:33:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-12-20 10:35:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-12-22 13:50:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre


  4. 2 minuti fa, peppekens ha scritto:

    Purtroppo sono anche io nella stessa identica situazione, ho contattato l'assistenza innumerevoli volte e mi hanno sempre risposto si aspettare, io ho effettuato un ordine di 180€ e mi scoccerebbe non poco dover avviare la procedura di rimborso. quello che posso dirti però è che gli altri tracking anche se in ritardo sono stati aggiornati successivamente, il nostro no. le possibilità sono diverse, o i carichi sono dispersi o (sempre in teoria) dovendo essere sdoganati in uk potrebbero aver subito forti ritardi a causa delle festività(mi sembra strano perchè ordini effettuati dopo a quanto mi sembra di aver capito sono già stati consegnati), oppure i pacchi sono in italia. riguardo l'ultima opzione ne dubito, ho provato a contattare BRT ma non ho ricevuto risposta, potresti provare a contattare la sede della tua città? magari a te rispondono.

    la cosa strana è proprio il fatto che a gente che ha fatto l'ordine successivamente il traking si è aggiornato pertanto o si aggiorna a tutti o a nessuno il che mi fa pensare che le nostre spedizioni ormai siano perse, io personalmente appena scadono i 15 giorni lavorativi parto con il reclamo non voglio sentire ragioni


  5. 12 minuti fa, johnnysvapo ha scritto:

    arriva sempre in 8/12 giorni nel 90% dei casi..
    Non esiste sito cinese al mondo che faccia spedizioni tracciabili, senza dazi doganali da pagare e con questa velocità e a questo basso costo (italy express), quasi gratis
    Nel caso di smarrimento o estremi ritardo con paypal vieni rimborsato immediatamente..
    Ma, se si parla di metà dicembre, dove i magazzini sono oberati (e non credo c'entri nulla gearbest, visto che come vedi la loro parte l'hanno fatta bene, l'intoppo è in europa o italia, gearbest non c'entrra nulla.., il discorso cambia, visto che sotto natale anche con amazon prime che garantisce consegne in un giornio capita che ci voglia una settimana

    Io so che anche se hai pagato con PayPal se non hai fatto l'assicurazione gb ti rimborsa solo metà dell'importo e se non erro è scritto anche nelle clausole


  6. 27 minuti fa, Buceci ha scritto:

    Io il phenomenon l'ho accantonato subito perché il Ka v5 aveva/ha maggiore aromaticità, senza gli errori progettuali che ne pregiudicano l'esperienza d'uso. É stato più il liquido versato che non quello vaporizzato.

    La v5 che atom è ? Ti riferisci al kayfun 5 ?


  7. 3 minuti fa, JonnyST ha scritto:

    non dovrebbe

    ho appena provato ( ho gli ultimi 2-3 ordini che non ho mai fatto nessuna recensione) e me la fa fare su tutti, sia a livello di singolo prodotto sia a livello globale dell'ordine

    sicuro di provare su un articolo che non hai mai recensito ? (se provi a recensire un articolo già recensito viene la casella grigia non scrivibile)

    si è la prima volta

     


  8. 29 minuti fa, JonnyST ha scritto:

    logghi sul sito, vai nei tuoi ordini

    apri il dettaglio dell'ordine e di fianco a ogni prodotto trovi il link "review"

    ogni review vale tot punti (non ricordo quanti), se metti anche una foto e/o un video i punti aumentano

    È quello che faccio ma non mi fa scrivere niente mi riporta solo alla pagina delle mie recensioni ma non mi da la possibilità di far nulla

    Può essere che nel frattempo ho fatto un altro ordine pertanto non mi consente di recensire gli oggetti del vecchio ?