• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Nardorex

Utente
  • Numero contenuti

    162
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

39 Positiva

Su Nardorex

  1. Atom rdl/dtl che non scaldi!

    Il melo 3 lo avevo con la pico....tanta roba!! Ora mi piace molto lo zeus ma meno la sua box, per cui valuto anche la combo gen più zeus!
  2. Atom rdl/dtl che non scaldi!

    Grazie ai vostri consigli sto puntando gen200 con l'itank e aegis solo2 con zeus 2021.....siccome non so decidermi ho pensato che aspetterò i prime day e quella che va in sconto maggiore prendo 😂 Ho capito che entrambi gli atom sembrano andare benissimo, il pro del zeus è che non può pisciare, il contro è che la box è più pesante e meno capiente (come batteria), ma per spendere tanto in più rispetto al kit credo che siano entrambi contro gestibili!
  3. Atom rdl/dtl che non scaldi!

    Ciao a tutti....dopo anni a mtl con sistemi di vario genere mi sono un pó stufato, sto trovando soddisfazione nel flavour/cloud ma ho qualche problema nella scelta dell'atom. Ho ancora un aromamizer ma mi sono stufato di rigenerare, così ho comprato una lux xr max che devo dire che ha un ottimo aroma, ma un problema scalda come una centrale nucleare. Volendo restare su tank a coil esiste qualcosa con una buona resa e che tenda a fare vapore "freddo"? Grazie a chi mi saprà consigliare