• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

svampito93

Utente
  • Numero contenuti

    123
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

12 Positiva

Su svampito93

  1. Aromi sintetici senza maturazione

    I vostri preferiti sono aperto a tutto
  2. Aromi sintetici senza maturazione

    Buongiorno, cerco aromi sintetici con poca o nulla maturazione. Non ho particolari gusti, ditemi quelli che preferite! Grazie
  3. Svapify

    ok allora diciamo che voglio seguire il vostro consiglio, ma a nicotina zero proprio non riesco a svapare. dove predo la nico anche se devo spendere un po di più?
  4. Svapify

    Hai da consigliarmi un sito piu sicuro? Io mi sono sempre trovato bene con svapify, purtroppo non sono un chimico e non ho le competenze per conoscere la qualità di un prodotto..
  5. Svapify

    E il nuovo nome sarebbe? Da dove posso ordinare nicotina a quel prezzo? Grazie
  6. Svapify

    Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha ordinato da svapify ultimamente? Dovrei ordinare la nicotina ma non si apre il sito. L' avranno chiuso?
  7. Maturazione aromi sintetici

    buonasera a tutti ragazzi, sono alla ricerca di aromi tabaccosi o anche tabaccosi aromatizzati, purchè siano SINTETICI dal momento che mi sono stancato di rigenerare e svapo solo dalla mia barrell da one. Inoltre, non vorrei aromi con un tempo eccessivo di maturazione perchè purtroppo mi riduco sempre all'ultimo momento per fare i liquidi. Spesso svapo il booms, ma per me prima di 10 giorni di maturazione è insvapabile. consigli?