• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Ardito

Utente
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Positiva

Su Ardito

  1. Tutto al sapore deodorante

    Adesso sto svapando il TNT Booms Classic, quando inalo sa quasi di legnoso, e mi piace molto, ma lascia sempre questo retrogusto di acqua sporca/rancido, a questo punto penso che sia la base, oppure non ho asciugato bene i flaconi.
  2. Ciao, io sono nella tua stessa situazione, recentemente ho aperto un post su quale atomizzatore da guancia comprare, se ti interessa trovi il post qui: In sintesi: Nautilus 3 o Nautilus GT
  3. Tutto al sapore deodorante

    @Barrux Allora ho cambiato la coil, ho provato il liquido "Svapo Web Super Mint", dopo averlo inserito nel tank ho aspettato 15 minuti, i primi 5 minuti di tiri erano discreti, ovvero mentre tiravo sentivo mentolato e come retrogusto un pochino di acqua sporca/rancido, ma poca roba, diciamo accettabile. Ora è 1 ora che svapo e ho la bocca invasa da questo gusto di acqua sporca/rancido/vomitino.. La coil vecchia probabilmente era fallata perché qui non ho sentito deodorante.
  4. Tutto al sapore deodorante

    @VIVAIPOKEMON Dopo l'acquisto dei flaconi li ho lavati accuratamente e fatti asciugare. @Sidvicius Allora comprerò i flaconi da 50ml. @peppy Allora andrò di vg e pg della farmacia, ho intenzione di comprare il Nautilus 3, mi sembra perfetto per me. Fino adesso avrò speso più di 200 euro e ancora ne spenderò, ma giustamente non posso solo spendere senza ottenere un minimo di risultato. Gli aromi e le basi Svapo Web me li ha venduti un negoziante vicino casa, dicendomi che erano ottimi e lui stesso svapa questi. @Barrux Le farò questo pomeriggio, attualmente sono a lavoro.
  5. Tutto al sapore deodorante

    Mi stavo chiedendo una cosa: io utilizzo flaconi in vetro da 100/200ml, ma alla fine dentro metto al massimo 30ml di liquido, può essere che l'aria dentro il flacone faccia andare a male i liquidi?
  6. Acquisto atomizzatore da guancia con coil

    Nel GT non mi piace il fatto di svitare la parte superiore per fare il refill, conoscendomi, meglio una cosa pratica e veloce.. Effettivamente svapando tutto il tempo nicotina a 12 è veramente esagerata, vada per nicotina a 9.
  7. Tutto al sapore deodorante

    Allora sono 10 minuti che ho cambiato coil e sono con base 70/30 senza aroma, e non ho nessun retrogusto. Forse la coil precedente era fallata o sporca da qualche liquido. Più tardi provo qualche liquido da me preparato e vi aggiorno. Ragazzi grazie a tutti per il supporto
  8. Acquisto atomizzatore da guancia con coil

    @Alfiere70 Da polmone svapo a nicotina 0, ma necessariamente devo svapare con nicotina. Con gli aromi della linea White con una coil prefatta e base 50/50 posso fare più di 60ml, mentre con gli aromi di 4Pod sempre con base 50/50 quanti ml posso fare? Il Nautilus 3 mi sembra più pratico del Nautilus GT. Riassumendo la lista della spesa: - Nautilus 3 - Aromi tabaccosi della linea White o 4Pod (Preferire questi aromi: Latakia, Kentucky, e.pipe, e.cigar e Perique) - Coil Aspire 1ohm, BVC 0.7 e 1.8 ohm (così le provo tutte e 3) - 250ml di Base 50/50 - Nicotina 9 e 12 Ragazzi grazie a tutti per il supporto
  9. Tutto al sapore deodorante

    La base scade nel 2023. La base 70/30 l ho miscelata io comprandoli separatamente. Nel GoMax da guancia usavo gli stessi liquidi da me preparati con base 70/30. Cambio coil e provo..
  10. Acquisto atomizzatore da guancia con coil

    @ConteRosso Ho provato a rigenerare in passato ma non fa per me
  11. Tutto al sapore deodorante

    @Sidvicius Gli aromi principalmente sono quelli di "Svapo Web" ma acquistati in un negozio vicino casa, hanno scadenza 2023, i liquidi sono preparati dentro alcune boccette di plastica, mentre altri dentro dei flaconi di vetro. Quando li chiudo mi assicuro sempre che il tappo sia stretto. Ma la cosa ancora più strana è che nel TFV8 BigBaby un leggero sapore di aroma lo avevo, mentre con il Z sub ohm 2021 tutto ha sapore di deodorante. @Barrux Sto usando questa coil: Geekvape Z Series coil (pre-installato: 0.2Ω 70-80W) In dotazione mi hanno dato un altra coil: Geekvape Z Series coil (0.25Ω 45-57W), butto quella attuale e provo questa di ricambio? Comunque adesso che svapo da un pò con base senza aroma, in bocca sento un sapore strano, come se fosse di rancido o cmq di andato a male, ma sto usando basi acquistate 1 mese fa con marca "Svapo Web".
  12. Ciao ragazzi, 4 anni fa svapavo con il TFV8 e TFV8 BigBaby, poi ho mollato perché non trovavo un gusto che mi piacesse, e così sono ritornato a fumare. Attualmente fumo sulle 20/30 drummini al giorno, ma vorrei ritornare a svapare, per l'occasione ho comprato "GEEKVAPE Aegis Legend 2 kit", devo dire che la box è veramente fantastica, mentre l'atomizzatore non mi piace per niente, qualunque cosa gli metto sa di deodorante. Io attualmente a casa ho: 1 Box: Wismec Reuleaux RX GEN3 300W 1 Box: GEEKVAPE Aegis Legend 2 200W 1 Atom: TFV8 1 Atom: TFV8 BigBaby 1 Atom: geekvape z sub ohm 2021 6 Batterie 18650 1 Carica batterie intellicharger NEW i4 3 Coil per TFV8 BigBaby Vari liquidi 70/30 diluiti al 10% Ho capito che gli atomizzatori da Polmone non sono per me. Adesso vorrei buttarmi su un atomizzatore da guancia, potete consigliarmi un atomizzatore da guancia con queste caratteristiche? - Coil prefatte - Che non perde liquido - Principalmente per tabaccosi e fruttati - Base 50/50 o anche 70/30 così provo i liquidi che ho fatto 2 settimane fa - Regolatore aria - Tiro molto simile ad un drummino - Atomizzatore uscito di recente - Budget 50 euro - Se possibile riciclare qualcosa che già possiedo - Refill veloce e semplice Inoltre ho delle altre domande: 1) A quanta nicotina dovrei iniziare a svapare? Considerate che attualmente fumo ogni 30 minuti e nel restante del tempo svapo a nicotina 0 senza aroma perché tutto sa di deodorante. 2) Insieme all'atomizzatore potete consigliarmi degli aromi tabaccosi e/o fruttati che non sono chimici/deodoranti/liquorosi/saponosi? Vi ringrazio per essere arrivati fin qui nella lettura
  13. Tutto al sapore deodorante

    @Sidvicius Si, le basi sono sempre le stesse
  14. Tutto al sapore deodorante

    Ho lasciato la coil che era dentro l'atomizzatore, adesso sto svapando una base 70/30 senza aroma e non sento sapori particolari
  15. Tutto al sapore deodorante

    Il Red Astaire nella "GoMax" da guancia al 10% è molto buono, messo nel "Z sub ohm 2021" oppure nel "TFV8 BigBaby" sembra chimico/deodorante. La cosa che mi stranisce è che prima di passare al "Z sub ohm 2021" usavo il "TFV8 BigBaby" e per esempio nell'aroma "Svapo Web Super Mint" si sentiva la menta, invece nel "Z sub ohm 2021" qualunque cosa metto sa sempre di deodorante. Da ieri ad oggi ho provato altri aromi, sanno tutti quanti di deodorante per ambienti.