• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

v1n5

Utente
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da v1n5


  1. Ciao a tutti ragazzi, vorrei cominciare a creare i miei liquidi comprando base e aromi. Amo i liquidi tabaccosi. Che liquidi mi consigliate per svapare al meglio con il mio nautilus mini? Inoltre che consistenza mi consigliate per quanto riguarda la base(glicerina vegetale, glicole propilenico, ecc...). Inoltre vorrei tanto sapere le differenze tra organici e non organici e quali utilizzare. Scusate se vi tartasso di domande ma sono agli esordi 😅! Grazie in anticipo a tutti!!!


  2. 10 minuti fa, Rafel93 ha scritto:

    Le coil che io sappia non si possono lavare almeno quelle usa e getta. Quando metti il nuovo liquido lo cambiano da se non appena si esaurisce quello che ci stava dentro.

    Ah ok anche se su youtube mi è capitato di vedere qualcuno che le lavava con aceto e bicarbonato solo che ne volevo la conferma.


  3. Il 23/8/2016 alle 10:30 , Rafel93 ha scritto:

    Ragazzi questa mattina ho proceduto in questo modo per la pulizia:

    ho preso un semplice bicchiere monouso di plastica, messo dentro acqua calda, ho messo smontato pezzo pezzo l'atom per tutto quello che ha di smontabile ( e un cubis pro) e ho immerso nell'acqua. Ho aggiunto 2 cucchiaini di bicarbonato di sodio e ho lasciato in ammollo finchè non ha smesso di friggere il tutto o come si dice :D ho risciacquato per bene il tutto perché in superfice era rimasto tutto lo sporco (residui di liquido) che era nel tank, e ho rifatto il passaggio acqua pulita calda 2 cucchiai di bicarbonato e lasciato in ammollo finchè non finiva di friggere. Poi ho sciacquato sotto acqua calda il tutto passando un po il dito nel tank e sui pezzi e ho asciugato il tutto per bene con phono a temperatura fredda giusto per fare uscire quegli ultimi residui di acqua che c'erano al suo interno e ho rimontato tutto.

    E devo dire che e uscito tutto splendido splendente senza nemmeno un odore del vecchio liquido il profumo e controllando per bene nei fori dell'aria o in qualche altra cosa non era rimasto un cenno di residuo...

    Però giusto per curiosità andrò a prendere queste famose Polident per apparecchi ortodontici e proverò se e migliore o il vecchio rimedio della nonna e sempre il più efficace.

    Io dovrei cambiare liquido e mi domandavo se lo stesso procedimento può essere fatto anche per le coil. Oppure per le coil c'è un procedimento diverso? :)


  4. 14 ore fa, Trafe ha scritto:

    Secondo me hai fatto un'ottima scelta, anche se porta meno ml, quell'atom ha dei consumi ridicoli, la boccetta dietro te la porti, ma non è detto che tu la usi...

    Unico neo, da quando porto in giro il nautilus mini mi porto sempre anche delle pinze, spesso stringo troppo e non riesco a riaprirlo a mano, quindi pinze o schiaccianoci quando sono a casa 1f602.png1f602.png1f602.png

    ahhahahaha...vorrà dire che addosso insieme al mio pv dovrò portarmi lo schiaccianoci e perchè no, anche qualche nocellina! 😂😂 Per quanto riguarda le resistenze, quale mi consigliate? quella da 1.6 o 1.8? :) 

     


  5. 12 ore fa, bacco1985ms ha scritto:

    hai la mia stessa combo... ora sono passato al subtank mini per il tiro polmonare ma mi sono sempre trovato bene con quel duo.... ;)

    Grazie per la risposta :D Ma ti volevo chiedere, visto che avrò la tua stessa combo, mi sai dire qual'è la migliore configurazione per la batteria facendo riferimento a volt, watt e controllo temperatura? Cioè come faccio a capire i valori limite dell'atom e le varie differenze?


  6. 3 ore fa, gigetto ha scritto:

    Riporto perchè secondo me la gente, alcuni, non hanno capito che stai parlando di due prodotti differenti...almeno io così ho capito, Nautilus e NautilusX.

    Il primo è ancora valido ma "vecchio" tiro di guancia e BVC, il secondo doveva essere un Nautilus migliorato, ossia zero perdite (come l'altro d'altronde anche se non a immersione) e gran aroma.

    Per me e altri è inferiore al vecchio, tiro ibrido aroma che degrada presto e testine che durano poco....infatti penso a breve lo rivedranno....Io andrei di atom joye con BVC....

    Nono, mi stavo riferendo al Nautilus e Nautilus mini.


  7. 14 ore fa, bacco1985ms ha scritto:

    allora gli atom montano le stesse coil ... la differenza è solo legata alla praticità e all ingombro...  io ti consiglio il normale perchè avendoli entrambi posso dirti che stare sempre a svitare e riempire non è il massimo anche perchè alla lunga le guarnizioni tendono a cuocersi e a perdere liquido senza contare che il nautilus se lo stringi bene diventa quasi impossibile da riaprire a volte :D l'uso perfetto per il wattaggio è sui 12/13 watt

    Quindi anche se il normale è di qualche anno più vecchio...non c'è assolutamente differenza tra i 2?


  8. Ciao a tutti! L'unico ostacolo per il mio acquisto è proprio questo GRANDE dubbio! Nautilus o nautilus mini?? Premettendo che il mini è recente rispetto al normale, molti dicono che si sente meglio l'aroma! In un video su youtube ho notato che la principale differenza tra i due è che, oltre alla capienza, il mini porta delle resistenze BVC che il normale non porta, ma volendo sarebbe possibile mettere delle resistenze BVC sotto al normale. Facendo una cosa del genere risulterebbero uguali? Inoltre ho letto che il nautilus "normale" può essere spinto fino a 17w! Non so se può farlo anche il mini! Io personalmente sono a favore del mini perchè è recente rispetto al normale, però quei 5ml di capienza mi attraggono!!! Dopo quest'ultimo chiarimento procederò con l'acquisto! :) Cosa mi consigliate e soprattutto perchè!? :D  Grazie mille in anticipo.


  9. Ragazzi quindi se dovessi scegliere tra una Eleaf Istick pico 75w e una Eleaf Istick 40w, voi quale mi consigliereste? Considerando che preferirei che la durata della batteria mi copra una giornata intera e che la Eleaf Istick pico 75w a causa della sua struttura(mi riferisco al tappo della batteria!) può contenere solo alcuni atomizzatori. Oppure pensandoci una Joyetech Cuboid 150W VTC?!?!? Che dite?


  10. 5 minuti fa, Rafel93 ha scritto:

    Nautilus e Istick 30/40w e un accoppiata vincente!!

    Grazie per la risposta. Ma con l'Istick 40w in media riesco a svapare un giorno intero? Inoltre posso cambiare la batteria o non è possibile sostituirla? In futuro potrei metterci un altro atomizzatore sopra?


  11. Ciao a tutti. Premetto che non sono un esperto, anzi sono alle prime armi con lo svapo. Sono intenzionato a prendere l'aspire nautilus mini e volevo sapere, secondo voi, qual'è il box migliore. Mi sto informando per quanto riguarda controllo wattaggio e temperatura. Cosa mi consigliate? Secondo voi è migliore la box con batteria sostituibile o meno? Grazie.