v1n5

Utente
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Positiva

Su v1n5

  1. Ciao a tutti ragazzi vorrei acquistare su deliceflavour e vi volevo chiedere se il bonifico bancario è l'unico metodo di pagamento. Inoltre se come sito è affidabile. Grazie
  2. Liquidi tabaccosi per nautilus mini

    Capito! Grazie, sei stato gentilissimo 😉
  3. Liquidi tabaccosi per nautilus mini

    Mi consigli con o senza h2o?
  4. Liquidi tabaccosi per nautilus mini

    Scusate ragazzi, vorrei cominciare a creare i miei liquidi. Per il mio nautilus mini andrebbero bene basi con consistenza 60-40 o meglio 50-50? Mi è stato detto che con il 60-40 cambia la consistenza del fumo solo che non so se le mie resistenze reggono! Voi che dite??
  5. Liquidi tabaccosi per nautilus mini

    Grazie mille a tutti! 😁
  6. Ciao a tutti ragazzi, vorrei cominciare a creare i miei liquidi comprando base e aromi. Amo i liquidi tabaccosi. Che liquidi mi consigliate per svapare al meglio con il mio nautilus mini? Inoltre che consistenza mi consigliate per quanto riguarda la base(glicerina vegetale, glicole propilenico, ecc...). Inoltre vorrei tanto sapere le differenze tra organici e non organici e quali utilizzare. Scusate se vi tartasso di domande ma sono agli esordi 😅! Grazie in anticipo a tutti!!!
  7. Pulizia atom con polident

    Ah ok anche se su youtube mi è capitato di vedere qualcuno che le lavava con aceto e bicarbonato solo che ne volevo la conferma.
  8. Pulizia atom con polident

    Io dovrei cambiare liquido e mi domandavo se lo stesso procedimento può essere fatto anche per le coil. Oppure per le coil c'è un procedimento diverso?
  9. ahhahahaha...vorrà dire che addosso insieme al mio pv dovrò portarmi lo schiaccianoci e perchè no, anche qualche nocellina! 😂😂 Per quanto riguarda le resistenze, quale mi consigliate? quella da 1.6 o 1.8?
  10. Grazie per la risposta Ma ti volevo chiedere, visto che avrò la tua stessa combo, mi sai dire qual'è la migliore configurazione per la batteria facendo riferimento a volt, watt e controllo temperatura? Cioè come faccio a capire i valori limite dell'atom e le varie differenze?
  11. Ragazzi dopo tanto ho effettuato il mio ordine: _Aspire Nautilus Mini BVC _Eleaf Istick TC 40W Spero di trovarmi bene. Ora il prossimo obiettivo sono i liquidi! Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli!
  12. Nono, mi stavo riferendo al Nautilus e Nautilus mini.
  13. Quindi anche se il normale è di qualche anno più vecchio...non c'è assolutamente differenza tra i 2?
  14. Ciao a tutti! L'unico ostacolo per il mio acquisto è proprio questo GRANDE dubbio! Nautilus o nautilus mini?? Premettendo che il mini è recente rispetto al normale, molti dicono che si sente meglio l'aroma! In un video su youtube ho notato che la principale differenza tra i due è che, oltre alla capienza, il mini porta delle resistenze BVC che il normale non porta, ma volendo sarebbe possibile mettere delle resistenze BVC sotto al normale. Facendo una cosa del genere risulterebbero uguali? Inoltre ho letto che il nautilus "normale" può essere spinto fino a 17w! Non so se può farlo anche il mini! Io personalmente sono a favore del mini perchè è recente rispetto al normale, però quei 5ml di capienza mi attraggono!!! Dopo quest'ultimo chiarimento procederò con l'acquisto! Cosa mi consigliate e soprattutto perchè!? Grazie mille in anticipo.
  15. Consiglio acquisto box

    Ragazzi quindi se dovessi scegliere tra una Eleaf Istick pico 75w e una Eleaf Istick 40w, voi quale mi consigliereste? Considerando che preferirei che la durata della batteria mi copra una giornata intera e che la Eleaf Istick pico 75w a causa della sua struttura(mi riferisco al tappo della batteria!) può contenere solo alcuni atomizzatori. Oppure pensandoci una Joyetech Cuboid 150W VTC?!?!? Che dite?