• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

BlackBobo32

Utente
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

11 Positiva

Su BlackBobo32

  • Compleanno 07/03/2016
  1. Nuova eleaf istick pico x e atom

    Ho un problema con la box, sono andato ad aggiornare il fw ed una volta fatto il tutto e cliccato il tasto "Update" mi è comparsa la schermata "please confirm the hardware versione" e da quel momento la box è brickata! Non da segni di vita! Come posso ovviare al problema?
  2. No, sono di Perugia! comunque il latakia all'1,5 se ti abitui rende bene come allday... non asfalta e non sporca!
  3. Svapando prevalentemente tabaccosi LT nel corso degli anni ho affinato la tecnica per far si che il liquido potesse venire hittoso e sporcasse un po meno... ho alzato al 55% il glicole (+hit e + resa con un % di aromatizzazione piu bassa), ho aggiunto un 5% di acqua che riduce un po le incrostazioni nella coil causa innalzamento della temperatura di vaporizzarione e ho abbassato la glicerina al 40% che è piu che sufficiente per fare vapore! Con questo tipo di base mi faccio il latakia all-day all'1,5% e mi appaga, poi sono sempre gusti personali!
  4. Niente di niente, considera poi che i miei liquidi sono su base 55pg-45vg-5acqua e dunque sono molto fluido, moolto hittosi e con l'acqua incrostano un pochino meno! Nessun gorgoglio, nessuna sovralimentazione e nessuna perdita dall'AFC anche a JFC completamente aperto!
  5. Ordinato ieri, e consegnato oggi, il clone YFTK da TiSvapo. Arrivato con un secondo fondello con fermo-ghiera da montarsi da soli. Finiture ottime, all'occhio sembra uno Speed Revo (la parte superiore ha lo stesso design) ma con il tank sotto. Buone le filettature delle parti in acciaio e del tank in ultem, gli OR non danno problemi e svolgono il loro sporco lavoro e ottime le viti a croce nel deck come ottima è la resistenza che oppone l'AFC. Insomma tutto lavora a dovere ma dopo il bagnetto gli ho cmq dato una bella lubrificata con del burro cacao! Bene anche il driptip (un peccato che Mimmo per questo atom non abbia fatto il solito bundle con il set di driptip bianco/nero/ultem in coordinato) che aderisce alla perfezione al top cap. Rigenerato con 5 spire di Ka 28ga su 2mm, cotonato con Fiber n'Cotton (che rimane molto spumoso senza sfluffare) mediamente abbondante e tagliato a 45°. Non alimenta da chiuso e non ho avuto problemi di sovralimentazione. La bolla d'aria nel tank appare e scompare ma non è una presenza fissa come credevo sentendo e leggende le impressione qua e la! Ottima morbidezza/contrasto di tiro in tutti e 3 i fori (il foro da 1.7, che inizialmente pensavo troppo arioso, si è rivelato sorprendentemente contrastato e morbido) tant'è vero che ancora devo decidere se mi piace più quello da 1,2 o quello da 1,7! Il foro sotto coil dovrebbe essere all'incirca di 1,5mm, dunque a pari misura dell'originale, e rimane un po' decentrato rispetto alla coil (proprio come vuole il modder). Caricato a latakia (avevo da finire una boccetta da 10ml di mkultra presa tempo fa a negozio per mancanza di liquido) e devo dire che se la cava egregiamente, ma per quanto riguarda il discorso resa aromatica e setup vari aspetto di fare tutte le mie varie prove con i miei liquidi preferiti (che tra l'altro si sposano con le caratteristiche del tank da voi descritte, infatti comunemente uso liquidi LT come latakia, i vari kentucky normale, usa e sigaro italiano, le mixture varie e i 2 baffometti). Sul discorso HIT mi aspettavo di più, adoro gli atom (cloni XD) di LC proprio per questo motivo e su questo tank non è così pronunciato come negli altri atom. Unico problema riscontrato, ma a causa mia, la mancata lettura su box circuitata dovuta al fatto che avendo montato il fondello con il fermo-ghiera avevo stretto poco e dunque vi era un contatto errato del pin che causava il distaccamento tra fondello e deck, risolto che una stretta a morte del pin alla base ed il problema non si è piu ripresentato. Nei prossimi giorni spero di poter aggiungere altri dettagli a quanto gia detto! Spero di essere stato d'aiuto alla community!
  6. Ciao a tutti, sono in tentato di prendere un tank tra l'alpha ed il by-ka v8 da mettere su tubo meccanico! Premesso che a livello di bf con i cloni LC mi sono sempre trovato da dio, li ho tutti (pure il duetto reborn), a livello di liquidi uso i tabaccheria tipo latakia, kentucky, english, balkan, 759, baffometti vari... A questo giro mi trovo indeciso per completezza mi piacerebbe avere il tank di LC, ma da quello che leggo il by-ka andrebbe meglio!