• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Evereve

Utente
  • Numero contenuti

    1.178
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Evereve


  1. Ho comprato questa box e dopo qualche giorno di utilizzo mi pare di poter confermare che la lettura della resistenza del Kayfun Mini v3 è diverso da quanto riportato sull'altra mia box (Evic Vtwo Mini).

    Vorrei capire se lo scarto è sempre uguale oppure oscilla. Domani rigenero e provo la stessa resistenza sulle due box.


  2. L'ho presa perché avevo un coupon da spendere. Mi piace ma trovo veramente limitante il fatto di non poter scendere sotto i 30W in controllo temperatura.

    Sono indeciso se venderla o meno, alla fine una boxettina di backup fa sempre comodo.


  3. 36 minuti fa, Myriam ha scritto:

    Ciao Evereve, io oggi in negozio ho visto sia questa che la rx 3 gen e non so perchè mi piace di più la forma della predator... come posso sapere se è di nuova produzione? In negozio si riforniscono spesso, dubito sia un vecchio modello quello che ho visto

    Non credo proprio che in giro troverai serie vecchie.
    E in ogni caso, se la compri in negozio, puoi farti dire dal negoziante quanto dura la garanzia e che guasti copre. :)


  4. Le prime prodotte avevano un difetto che poi è stato corretto nelle serie successive. La mia ce l'ho da un anno e la uso con molta soddisfazione.

    Chi ne parla male non la conosce e forse non l'ha mai usata.

    44 minuti fa, Myriam ha scritto:

    Ragazzi sto valutando di acquistare questa battery per farmi un kit da svapo polmonare (probabilmente ci metterei una smoke big baby). Qualcuno ce l'ha? Può dirmi come ci si trova? Vorrei essere sicura prima dell'acquisto...

    Inoltre che atom rigenerabile mi consigliereste da abbinarci? Vorrei un tiro da polmone ma non esageratamente spinto... 

     


  5. 4 ore fa, motrongl482 ha scritto:

    la sambuca della t-svapo mi ha disfatto il tank composito del mio clone...

    Grazie, il clone ha il tank in acrilico e anche io ne ho fuso uno con il limone... L'originale però lo ha in policarbonato che mi dicono più resistente. Però non vorrei fare la prova sul campo! :)


  6. Il 24/4/2018 alle 21:50 , Innerplanet ha scritto:

    @Evereve posso chiederti? usando acciaio stai in TC immagino a che temperatura? O comunque vai in VW?

    Ciao, certo: uso l'acciaio perché il kanthal ha quell'"effetto molla" che non mi piace per nulla. Lo trovo più facile da lavorare. Sull'Hastur vado di solito in VW ma ho provato anche in TC e funziona bene :)

    Piace a 1 persona

  7. 4 minuti fa, Innerplanet ha scritto:

    ciao Ragazzi voi che lo usate L'Hastur che coil preferite fare con questo atom? Per un tiro di guancia tranquillo immagino starete sui 30/40 W....

    30/40W non lo definirei tranquillo. Come rigenero io l'Hastur al massimo arrivo a 17/18 W (usando acciaio da 0,32)

    Piace a 2 persone

  8. 5 ore fa, Paolo Svaper ha scritto:

    @Evereve

    Se non ricordo male tu hai anche il by Ka v6/7 vero? Riusciresti a farmi un confronto con l'Hastur e dirmi con quale dei due ti trovi meglio? Grazie. 

    CIao, io ho il KA-V6 originale che non ho mai utilizzato con il riduttore minimo ma anzi utilizzo con quello da 3 mm (da flavor, giusto?) per svaparci cremosi e fruttati perché sono amante del tiro da guancia ma bello arioso. Il KA fa un vapore eccellente, di grande quantità e grasso. Per certi versi il KA è l'atom perfetto ma mi sembra costruttivamente più fragile e quindi non è il mio preferito.
    Forse vi può sembrare stupido, ma se devo andare a lavorare o se sono in viaggio, preferisco avere un atom "da combattimento" piuttosto che uno su cui mi devo pure fare il problema di che liquidi posso metterci.
    In questo sendo l'Hastur risponde perfettamente all'esigenza. Il vapore dell'Hastur forse è un tantino più umido e con un tip da guancia non troppo chiuso per me è una goduria.

    Piace a 3 persone

  9. Non so voi, ma io con quest'affare mi ci trovo talmente bene che potrebbe tranquillamente diventare il mio atomizzatore di uso quotidiano.
    L'unica cosa veramente scomoda secondo me è il drip tip troppo corto, ma per fortuna è una parte facilmente sostituibile.

    Piace a 3 persone

  10. Ciao, approfitto per chiedere anche io un'informazione: ho svapato liquidi alla vaniglia fin dai primi giorni ed è uno degli aromi per me irrinunciabili. Ho cominciato con quella della Flavourart e più o meno ci sono sempre rimasto, dopo aver provato occasionalmente l'aroma Capella (che non mi è piaciuto), il Colonel Custard della T-Juice (che neanche mi è piaciuto) e adesso il negoziante da cui ogni tanto vado mi ha dato il Vaporart Squeezy che ancora devo provare.

    Mi sapete consigliare qualcosa di simile come gusto a quello della Flavourart? Mi piace quella vaniglia perché non è dolcissima e stucchevole.


  11. 2 minuti fa, motrongl482 ha scritto:

    secondo me se avesse il tank di vetro (quello intero) sarebbe troppo fragile per come è conformato (esperienza nautilus)

    forse il vetro andrebbe bene nel tank acciaio e policarbonato

    Uso il tank in policarbonato intero mi piace di più e col liquido dentro non è affatto opaco.

    Ho paura di svapare aromi come limone e pesca, perché già mi hanno fatto fuori un tank. Ovviamente col vetro non succederebbe :)

    Piace a 2 persone

  12. Il 6/4/2018 alle 22:02 , verySlow ha scritto:

    Il ka v6 è praticamente il mio atom fisso da un anno. Gli altri ruotano. 

    Però solo per tabacchi, alcuni aromatizzati potrebbero andare bene ma non chiedetegli i cremosi.. Non fanno proprio per lui! 

    Rigenerazioni possibili: ka1 28ga e ni80 30ga. Sufficiente ka1 ribbon 0.4*0.1 malino il ribbon 0.5*0.1

     

    Io veramente ci svapo cremosi e fruttati e mi pare che la resa sia ottima (uso il riduttore col foro da 3)
    Rigenero da sempre con l'acciaio da 0,30 o da 0,25 (6 spire su punta da 2,5).


  13. Se posso consigliarti: se cerchi un tank, senza dubbio il Kayfun Mini v3.
    Lo uso da più di due anni con fruttati e cremosi (anche se molti lo utilizzano per tabaccosi). Non perde una goccia ed è facile da rigenerare per chi è alle prime armi. E' piccolo ed elegante, non sfigura su nessuna box.
    L'unica pecca è forse la scarsa capienza (ma a me piace proprio perché così controllo meglio quanto svapo), e forse il sistema di regolazione dell'aria non proprio agevole.

    E' un atom che ha "una certa età" (uscito a inizio 2016) e per questo oramai sanno anche come clonarlo. Se non vuoi spendere i 100 € dell'originale, ci sono cloni che costano anche 8 euro.


  14. Ciao, il miglior atomizzatore che ho provato (uso solo atom di guancia) è senz'altro il KA-V6. Adesso non è più disponibile, trovi il "fratello maggiore" KA-V7 che a detta di molti non è da meno del precedente. E' disponibile in molte configurazioni ma non è economico (diciamo tra i 95 e i 120 €). La pagina ufficiale è questa qui

    https://www.facebook.com/vapesystems/

    Esistono anche dei cloni, ma non li ho provati.