• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

elle84phoenix

Utente
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da elle84phoenix


  1. Allora, pacco in busta gialla stile FT. Tutto perfettamente imballato, persino i tre tank di ricambio che ho preso. Purtroppo non ho fatto in tempo a fotografare la busta perché mia madre ha la fissa della differenziata e me l'ha strappata dalle mani! 😂😂😂

    Per me promosso su tutta la lihea, comprerò nuovamente... E a breve, per la felicità dell'orango :rotfl

    Piace a 1 persona

  2. Ciao, loro sul sito non lo specificano. Comunque credo di sì, a me ha consegnato GLS ieri senza problemi e nel tracking non c'è niente che faccia pensare ad un passaggio dagli amici doganieri. 

    Super veloci, comunque. Voglio solo verificare le condizioni del pacco per vedere se imballano un po' meglio di Gearbest. Magari domani sera, quando rientro, posso fare qualche foto. 

    Piace a 1 persona

  3. Buona sera! Sulla scia dei vari "Gearbest... Fasttech..ansie o non ansie da spedizione", ho deciso di aprire questo thread per parlare di questo chinashop alternativo ai due di cui sopra.

    Ho acquistato alcune cose (allego foto) che ho trovato molto convenienti. 

    Ordine effettuato il 8.8.2016, spedito il 11.8.2016. La spedizione sembra essere un'omologa della Italy Express di Gb.

    Sono in attesa e,  se può interessare, vi tengo informati. Nel caso di thread già esistente,  prego i moderatori di spostare/cancellare/unire questo, se fosse necessario. 

    Fatemi sapere se qualcuno ha già acquistato in questo Shop e con la stessa modalità di spedizione. 

     

    Ciao a tutti

     

    _20160815_000649.JPG

    _20160815_000942.JPG

    Piace a 1 persona

  4. Salve a tutti, Ho acquistato l'aroma Piña colada di Capella su e-dym.

    Miscelato su base 30pg/70vg al 10%. Lo sto svapando sul mio Tfv4.... Ed è promossooooooooo!!!! Fantastico, sa davvero di piña colada!!!  😀 😀 😀 

    Giusto un'impressione personale. Voi l'avete provato?

    Piace a 1 persona

  5. Ciao a tutti, vedo che il topic ha preso un'ottima piega :]
    Torno a fare un resoconto dopo circa una ventina di giorni di utilizzo continuo:
    1. Non perde più neanche una goccia, nemmeno a refill con aria completamente aperta
    2. Le resistenze in Ni200 funzionano egregiamente sia in tc che in vw
    3. Accoppiato con la cuboid è una figata pazzesca!!! :ghgh
    4. Vapore e aroma meravigliosi. Sto svapando liquido homemade 50/50. Nessun problema.
    5. Verissimo che beve come una Ferrari ma ne vale la pena :] :] :]

    Proverò a breve le ROCC coil e vi farò sapere.

  6. Aggiornamento: nel pomeriggio ho provato a riportarlo in giro ed effettivamente non mi ha dato i problemi dei giorni scorsi, solo un pochino "sudato" vicino la ghiera dell'aria ma credo sia normale. Per precauzione però ho chiuso i fori dell'aria prima di rimetterlo in tasca.
    Il refill l'ho fatto con aria aperta e ho dato due tiri "a vuoto" cioè senza premere il tasto fire. Non l'ho riempito completamente. Nei prossimi giorni riproverò con Ni200 in tc e vi farò sapere.
    Come aroma é S-T-R-A-O-R-D-I-N-A-R-I-O!!!

    Comunque sulla confezione c'è scritto che la coil da 0.3 inclusa è "made out of stainless steel with ceramic seat"... Non è la ROCC coil ma qualcosa di ceramico c'è :rotfl :rotfl :rotfl

  7. Infatti per questo ho parlato solo delle coil già pronte, proprio perché chi rigenera non soffre questo problema. Ma può anche essere che è il mio ad avere problemi, magari per altri non è così. Ieri l'ho portato in giro e ad un certo punto l'ho tirato fuori completamente allagato così come la tasca del giubbino :mur :mur :mur
    Mi piacerebbe sapere se c'è qualche possibilità di risolvere perché come resa aromatica è davvero eccezionale.

  8. Ciao a tutti,
    Ho da poco ricevuto lo zephyrus v2 nero e, da completa neofita, volevo postare le mie prime impressioni su quest'atom.

    Parto col dire che esteticamente è molto bello, fà la sua figura anche sulla mia istick bianca! :rotfl

    Molto semplice lo smontaggio e il rimontaggio di tutto l'atom. Comodissimo il refill superiore.

    Visto che la maggioranza di voi sono per la rigenerazione, volevo invece parlare delle coil preconfezionate (potrebbe essere interessante per chi, come me, magari non ha tempo o non vuole cimentarsi).
    La prima coil che ho provato è stata una in Ni200. Purtroppo credo di averla inizializzata male e quindi l'ho bruciata :umpf

    Ieri sera ho messo in uso quella in ceramica da 0.3ohm che arriva nella confezione. Inizialmente, settata a 27w, mi dava poco vapore e poco aroma... Insomma una pena... Dopo un'oretta è entrata a regime e devo dire che risulta soddisfacente sia in termini di quantità di vapore che per aroma.

    Tenterò di nuovo la Ni200 nei prossimi giorni e aggiornerò il post, se può interessare a qualcuno.

    Lati negativi: il refill va fatto necessariamente con i fori dell'aria chiusi (con il melo 2 posso lasciare anche tutto aperto, non perde una goccia!!!).
    Subito dopo, se non si ha l'accortezza di metterlo a testa in giù per qualche minuto, una volta aperti i fori dell'aria, comincia a trasudare liquido. Non è una cosa eccessiva ma comunque abbastanza fastidiosa, perché la "trasudazione" continua anche in fase di svapo.

    Per me la cosa risulta molto negativa in quanto è impossibile tenerlo in tasca senza riprenderlo, dopo un po', completamente bagnato di liquido, anche con il trucchetto di metterlo a testa in giù (per questo tip ringrazio il Santone dello svapo).

    Insomma, a conti fatti, è un Atom da utilizzare prettamente in casa, in giro non lo porto neanche incellophanato!!! :muro::muro::muro:

    Questa è la mia impressione generale, spero di eseere stata utile.
    Se qualcuno che già lo possiede ha qualche consiglio da darmi ne sarei grata.

    Buona giornata a tutti.


  9.   Citazione
    redeagle85 post=875735 wrote: Ciao Elle84 ,
    benvenuta nel mondo dello svapo.
    E' assolutamente NORMALE ricadere nelle bionde , anche a me è capitato.
    Ma poi ho ripreso subito in mano tutto e ora svapo con piacere , ammetto che ogni tanto una analogica ma sporadicamente me la fumo.
    Ma mi accorgo subito dello schifo che ti lascia addosso e del retrogusto di catrame che rimane.
    Continua così , non mollare , vai avanti con la tua istick e soprattutto se ti capita di fumarne una normale , non AVERE SENSI DI COLPA.
    E' normale all'inizio, soprattutto se si è alle prime armi.
    Un consiglio che ti do che a me serve e mi è stato suggerito e di non avere mai resistenza e focalizzarsi sulle altre dicendosi, ma se ne fumo una vado in tilt butto via tutto quello che ho fatto , no questo ragionamento non va fatto.
    Auguri e buono svapo :fum

    Giuseppe

    Ciao Giuseppe, ti ringrazio per questo benvenuto. Evidentemente la mia "ricaduta" era dovuta al fatto che non ero pronta a lasciar perdere le bionde! Questa volta ero molto più decisa e infatti non sento alcun bisogno di fumare. Con il giusto equipaggiamento, poi,lo svapo è più un piacere che un vizio. Seguirò comunque i vostri preziosi consigli, e non mi sentirò in colpa se dovesse capitarmi di fumare una sigaretta. Onestamente comincio già ora, dopo poco più di due mesi, a sentire la puzza e non mi attira più l'idea di fumarne una.

    Spero di rimanere su questa strada, grazie anche all'aiuto che date voi del forum anche solo leggendovi.

    Buona serata a tutti e buono svapo :lol: :lol: :lol:

  10. Ciao a tutti,
    La mia avventura nel mondo dello svapo è iniziata circa tre anni fa con una ego Phantom che, però, non ha dato risultati sperati.
    Sono quindi ricaduta nella trappola delle bionde fino a novembre scorso... Fumavo circa 30 sigarette al giorno,tra tabacco e Confezionate!!! Stavo male e ogni mattina mi svegliavo con un cinghiale sul petto... Tipo quello della pubblicità :P

    Poi, grazie a YouTube e a questo forum, ho deciso di acquistare un kit istick 60w e ne sono entusiasta :lol: :lol: :lol:
    Non ho più toccato una sigaretta!
    Grazie mille a tutti voi che, senza saperlo, mi avete cambiato la vita!