elle84phoenix

Utente
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

8 Positiva

1 Seguace

Su elle84phoenix

  • Compleanno 24/01/2016
  1. 3fvape... ansia si... ansia no...

    Non credo ci siano problemi a fare un ordine di 90 euro. Il mio era di 60 e rotti ed è andato liscio.
  2. 3fvape... ansia si... ansia no...

    Allora, pacco in busta gialla stile FT. Tutto perfettamente imballato, persino i tre tank di ricambio che ho preso. Purtroppo non ho fatto in tempo a fotografare la busta perché mia madre ha la fissa della differenziata e me l'ha strappata dalle mani! 😂😂😂 Per me promosso su tutta la lihea, comprerò nuovamente... E a breve, per la felicità dell'orango
  3. 3fvape... ansia si... ansia no...

    Hanno spedito il 11.8.2016, è arrivato ieri! Quindi 8 giorni totali, compresi sabato, domenica e ferragosto! 😀 spettacolo!!!
  4. 3fvape... ansia si... ansia no...

    Ciao, potrò vedere il pacco non prima di domani quindi non ti so dire. Aggiornerò il post non appena ho tutto tra le mani!
  5. 3fvape... ansia si... ansia no...

    Ciao, loro sul sito non lo specificano. Comunque credo di sì, a me ha consegnato GLS ieri senza problemi e nel tracking non c'è niente che faccia pensare ad un passaggio dagli amici doganieri. Super veloci, comunque. Voglio solo verificare le condizioni del pacco per vedere se imballano un po' meglio di Gearbest. Magari domani sera, quando rientro, posso fare qualche foto.
  6. 3fvape... ansia si... ansia no...

    Aggiornamento: pacco consegnato oggi da GLS!!! Non posso dire altro per ora perché sono fuori casa. Per i tempi di consegna promosso!
  7. 3fvape... ansia si... ansia no...

    Buona sera! Sulla scia dei vari "Gearbest... Fasttech..ansie o non ansie da spedizione", ho deciso di aprire questo thread per parlare di questo chinashop alternativo ai due di cui sopra. Ho acquistato alcune cose (allego foto) che ho trovato molto convenienti. Ordine effettuato il 8.8.2016, spedito il 11.8.2016. La spedizione sembra essere un'omologa della Italy Express di Gb. Sono in attesa e, se può interessare, vi tengo informati. Nel caso di thread già esistente, prego i moderatori di spostare/cancellare/unire questo, se fosse necessario. Fatemi sapere se qualcuno ha già acquistato in questo Shop e con la stessa modalità di spedizione. Ciao a tutti
  8. Piña colada capella

    Io l'ho fatto riposare circa tre o quattro giorni. Vedremo come andrà man mano che matura! Comunque ottimo davvero! Prossimo ordine su e-dym almeno 5 boccette 😂😂😂
  9. Piña colada capella

    Salve a tutti, Ho acquistato l'aroma Piña colada di Capella su e-dym. Miscelato su base 30pg/70vg al 10%. Lo sto svapando sul mio Tfv4.... Ed è promossooooooooo!!!! Fantastico, sa davvero di piña colada!!! 😀 😀 😀 Giusto un'impressione personale. Voi l'avete provato?
  10. Zephyrus v2

    Ciao a tutti, vedo che il topic ha preso un'ottima piega Torno a fare un resoconto dopo circa una ventina di giorni di utilizzo continuo: 1. Non perde più neanche una goccia, nemmeno a refill con aria completamente aperta 2. Le resistenze in Ni200 funzionano egregiamente sia in tc che in vw 3. Accoppiato con la cuboid è una figata pazzesca!!! 4. Vapore e aroma meravigliosi. Sto svapando liquido homemade 50/50. Nessun problema. 5. Verissimo che beve come una Ferrari ma ne vale la pena Proverò a breve le ROCC coil e vi farò sapere.
  11. Zephyrus v2

    Capito! Ti ringrazio per il chiarimento!
  12. Zephyrus v2

    Aggiornamento: nel pomeriggio ho provato a riportarlo in giro ed effettivamente non mi ha dato i problemi dei giorni scorsi, solo un pochino "sudato" vicino la ghiera dell'aria ma credo sia normale. Per precauzione però ho chiuso i fori dell'aria prima di rimetterlo in tasca. Il refill l'ho fatto con aria aperta e ho dato due tiri "a vuoto" cioè senza premere il tasto fire. Non l'ho riempito completamente. Nei prossimi giorni riproverò con Ni200 in tc e vi farò sapere. Come aroma é S-T-R-A-O-R-D-I-N-A-R-I-O!!! Comunque sulla confezione c'è scritto che la coil da 0.3 inclusa è "made out of stainless steel with ceramic seat"... Non è la ROCC coil ma qualcosa di ceramico c'è
  13. Zephyrus v2

    Infatti per questo ho parlato solo delle coil già pronte, proprio perché chi rigenera non soffre questo problema. Ma può anche essere che è il mio ad avere problemi, magari per altri non è così. Ieri l'ho portato in giro e ad un certo punto l'ho tirato fuori completamente allagato così come la tasca del giubbino Mi piacerebbe sapere se c'è qualche possibilità di risolvere perché come resa aromatica è davvero eccezionale.
  14. Zephyrus v2

    Ciao a tutti, Ho da poco ricevuto lo zephyrus v2 nero e, da completa neofita, volevo postare le mie prime impressioni su quest'atom. Parto col dire che esteticamente è molto bello, fà la sua figura anche sulla mia istick bianca! Molto semplice lo smontaggio e il rimontaggio di tutto l'atom. Comodissimo il refill superiore. Visto che la maggioranza di voi sono per la rigenerazione, volevo invece parlare delle coil preconfezionate (potrebbe essere interessante per chi, come me, magari non ha tempo o non vuole cimentarsi). La prima coil che ho provato è stata una in Ni200. Purtroppo credo di averla inizializzata male e quindi l'ho bruciata Ieri sera ho messo in uso quella in ceramica da 0.3ohm che arriva nella confezione. Inizialmente, settata a 27w, mi dava poco vapore e poco aroma... Insomma una pena... Dopo un'oretta è entrata a regime e devo dire che risulta soddisfacente sia in termini di quantità di vapore che per aroma. Tenterò di nuovo la Ni200 nei prossimi giorni e aggiornerò il post, se può interessare a qualcuno. Lati negativi: il refill va fatto necessariamente con i fori dell'aria chiusi (con il melo 2 posso lasciare anche tutto aperto, non perde una goccia!!!). Subito dopo, se non si ha l'accortezza di metterlo a testa in giù per qualche minuto, una volta aperti i fori dell'aria, comincia a trasudare liquido. Non è una cosa eccessiva ma comunque abbastanza fastidiosa, perché la "trasudazione" continua anche in fase di svapo. Per me la cosa risulta molto negativa in quanto è impossibile tenerlo in tasca senza riprenderlo, dopo un po', completamente bagnato di liquido, anche con il trucchetto di metterlo a testa in giù (per questo tip ringrazio il Santone dello svapo). Insomma, a conti fatti, è un Atom da utilizzare prettamente in casa, in giro non lo porto neanche incellophanato!!! Questa è la mia impressione generale, spero di eseere stata utile. Se qualcuno che già lo possiede ha qualche consiglio da darmi ne sarei grata. Buona giornata a tutti.
  15. Nuova utente, vi seguo da un po'

    Ciao Giuseppe, ti ringrazio per questo benvenuto. Evidentemente la mia "ricaduta" era dovuta al fatto che non ero pronta a lasciar perdere le bionde! Questa volta ero molto più decisa e infatti non sento alcun bisogno di fumare. Con il giusto equipaggiamento, poi,lo svapo è più un piacere che un vizio. Seguirò comunque i vostri preziosi consigli, e non mi sentirò in colpa se dovesse capitarmi di fumare una sigaretta. Onestamente comincio già ora, dopo poco più di due mesi, a sentire la puzza e non mi attira più l'idea di fumarne una. Spero di rimanere su questa strada, grazie anche all'aiuto che date voi del forum anche solo leggendovi. Buona serata a tutti e buono svapo