• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Aikidly

Utente
  • Numero contenuti

    68
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0

Su Aikidly

  • Compleanno 13/04/2015
  1. Tornare a svapare - indecisa sul nautilus 3

    Grazie delle risposte ragazzi! @Onizuka hai ragione, è da 24mm quindi dovrei optare per il 22mm. C'è qualche differenza tra il 22mm e 24mm, apparte la dimensione? Le testine sono comunque compatibili? @Sidvicius Per ora funziona tutto! Ora la metto a caricare così domani la testo un po' e vedo quanto mi dura una carica, ma per adesso sembra tutto ok
  2. Ciao a tutti! Sono un ex svapatrice che ogni tanto fuma qualche sigaretta, e vorrei tornare a svapare. 7 anni fai comprai un KayFun clone con una Joyetech eVic VTC Mini, e provai un po' a farmi resistenze da sola ecc ma mi veniva un sapore metallico che non mi piaceva. Penso che forse il sapore metallico veniva dal fatto che mi facevo le resistenze in maniera sbagliata, quindi questa volta vorrei provare un atomizzatore con resistenze già pronte. Ora ultimamente sto leggendo molte cose positive sul Nautilus 3. La mia domanda è quindi: questo atom è compatibile con la box che già ho - Joyetech eVic VTC Mini? Se compro questo per esempio, più un liquido già pronto, avrei tutto per iniziare a svapare? https://www.tisvapo.it/prodotto/nautilus-3-aspire/?attribute_colore=Gun+Metal Sarebbe possibile provare il Nautilus 3 nei negozi fisici di e-cig, così che io lo possa testare prima di comprarlo? Dato che ho avuto una prima cattiva esperienza, vorrei evitare di fare un nuovo acquisto sbagliato. Grazie in anticipo per qualsiasi dritta!