emihott

Utente
  • Numero contenuti

    70
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

58 Positiva

Su emihott

  • Compleanno 09/03/2014
  1. Wismec nc 2 problema pulsante

    Eh, le masse, la paranoia di tutti gli elettrauto Fortunatamente sono elettrotecnico elettronico e non mi faccio problemi a smontare circuiti e visto che alla fine è più una cosa manuale che elettronica magari può tornare utile a qualcun altro.
  2. Si, ordinato due giorni fa su un noto sito e non si muovono prima del 22, vabbè stò in preorder
  3. Wismec nc 2 problema pulsante

    Stasera ho risolto il problema di una banalità inaudita !! Il microswitch sembrava non presentare anomalie, anche perchè è impossibile smontarlo visto che sopra i tre pin hanno avuto la bella idea di saldare i tre led di stato. Pulisco con alccool isopropilico e smonto il circuito tenuto da due viti dorate, noto che le due viti mettono a massa il circuito stampato doppia faccia, pulisco anche qui e rimonto, la box funziona all'istante come fosse nuova, perplesso smonto all'istante la seconda, smonto il circuito, pulisco intorno alle viti rimonto e funziona
  4. Rigenerazione con cotone autoprodotto

    Concordo con quanto detto da @Itto78 il cotone lo coltivai solo per vedere come è in natura, siamo abituati a collegare il cotone ai tessuti senza sapere come nasce, pura curiosità ortolana, per ora tiene molto bene, anche con tiri ripetuti e lunghi non va in secca, il prima possibile lo testerò in TC.
  5. Buonasera a tutti, finalmente ho trovato il tempo di effettuare una rigenerazione seria con cotone autoprodotto tre anni or sono. Tre anni fa dopo la raccolta e relativa essicazione delle bacche ho eseguito una rigenerazione a crudo con cotone non bollito la quale non mi entusiasmò per il sapore restituito, tipo erba o cimicioso abbastanza forte. Questa sera, spinto da altri utenti mi sono deciso a rigenerare con lo stesso cotone con risultati molto diversi. Rigenerazione su skyline coppervape, res. 0.4 ohm diametro 2.5mm senza riduttore di flusso. Il cotone si presenta estremamente spumoso, molto resistente e di facile lavorazione, l'unico inconveniente e fare assorbire il liquido alle fibre, 5-6 minuti e passa, qualcuno ricorderà la pazienza con i cartom bodge, l'irrorazione della coil è più alta rispetto al muji. Il gusto restituito mi ha piacevolmente sorpreso, niente che assomigli all'erba verde o cimicioso, anzi sembra quasi neutro, ma con un aroma marronglacè già dolce di suo non so quanto possa coprire il gusto rilasciato dal cotone, come paragone ho solo il muji rispetto al quale con lo stesso aroma sembra tra il neutro e il leggermente tostato, comunque quato prima proverò con sola base. P.S. cercando con l'apposita funzione non ho trovato topic inerenti all'argomento, quindi chiedo agli admin di accorpare oppure spostare se necessario, grazie.
  6. Nella prima foto all'interno del camino ci sono delle chiazze bianche, sicuro di avere risciaquato bene ? Il bicarbonato e un po' rognoso da togliere.
  7. Wismec nc 2 problema pulsante

    Grazie @pierlu78, si 2 wismec nc2 prese a distanza di un mese dallo stesso sito. Proverò con alcool, al massimo sostituisco il microswitch sperando che sia compatibile con quelli in commercio.
  8. Wismec nc 2 problema pulsante

    Grazie @pierlu78, non è il tasto esterno, optero per pulizia con pulitore dischi, certo che 2 box su 2, sarò fortunato ?
  9. Diverse coil per diversi scopi: delucidazioni

    Ciao @gianlugiallu, concordo con @TUX01, le coil sono ben fatte, nella prima foto il cotone sembra già bruciacchiato al centro e dopo un solo ml. non è che sei a troppi watt ?
  10. Wismec nc 2 problema pulsante

    Buonasera, sono alla seconda wismec nc 2 e in tutte dopo 4-5 mesi il pulsante di attivazione molte volte rimane premuto al rilascio, dopo ricerca non ho trovato nulla al riguardo. Posto foto dell'elettronica interna.
  11. Problema Sony VCT5 ?

    Si emilkain, ma è un'altra lunga storia
  12. Problema Sony VCT5 ?

    Si è un carolina, ma è un'altra lunga storia
  13. Vaporizzatore Canapa con Box

    Se monta la wick qualcosa deve assorbire, non mi convince il funzionamento a secco
  14. Problema Sony VCT5 ?

    Avuto lo stesso problema con delle VTC4 e si è presentato solo quando ho incominciato ad ungere il negativo, appena macchiate due batterie o ripulito il tutto e il problema non si e più presentato, da dire che le batterie dopo oltre un anno a 40 W tengono ancora.
  15. "GDA batterie mono-modello konion VTC4"

    Batterie arrivate, grazie di tutto Giò Vedo che sei di Bologna, se passi sui lidi ferraresi fammi un fischio