• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

samson

Utente
  • Numero contenuti

    53
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da samson


  1. visto che sei alle prime rigenerazioni,perchè non provi con coil semplici,per esempio visto che hai il clone del kf5:filo 0.32 mm.(28ga)punta da 3,  5 spire valore poco superiore ad 1 ohm dai 14 ai 16 w,il cotone all'interno della coil non deve essere troppo stretto,come non deve essere troppo pressato nella vasca;questa è una delle coil classiche per il kf 5,se naturalmente svapi di guancia,in altro caso rimane il consiglio di iniziare con coil semplici aumentando il diametro ed il kf non lo vedo bene come polmonare.


  2. tutti i suggerimenti che ti sono stati dati sono giusti,a 9% di polmone è sicuramente troppo alta,la nico con il tempo può perdere potenza (se così si può dire ),se non ha odore sgradevole o se non inacidisce rendendo sgradevole il liquido preparato non ci sono problemi(personalmente sto usando nico che ha circa 2 anni),io da 72%l'ho portata a 6/8 %(svapo di guancia),bottiglie ambrate,buio e per ora tutto ok.

    Piace a 1 persona

  3. ho lo speed clone caricato con il 9 di picche,diluito al 10% box pico bf;ora ha 3 mesi di maturazione,an che se dicono che non ha bisogno di maturazione,secondo il mio parere almeno 1 settimana e qualche mixerata contribuiscono a migliorare le sue buone caratteristiche.

    Piace a 1 persona

  4. posso confermare che il limone di sicilia della lop mi ha creato problemi alla wismec luxotic ammorbidendo in modo esagerato la guarnizione che entra nella boccetta di ricarica crendo perdite ad ogni squoncata.questo è accaduto alla prima ricarica nel giro di qualche ora,quindi nonostante il dispiacere perché di sapore ottimo e fedele tutto nel lavandino e radicale pulizia di box e atom(che comunque non aveva subito danni);dato questo ne approfitto per chiedervi quale aroma limone posso comprare che sia altrettanto fedele ma che non crei problemi alle plastiche?mi è rimasta la voglia ma ho paura di rovinare qualche box.grazie


  5. ci sono sicuramente originali a minor prezzo come ad esempio il siren, (che non possiedo ma leggendo nel forum sembra ottimo) e altri,ora deve intervenire qualche utente molto più esperto di me che ti possa dare delucidazioni in merito,sono diciamo un utilizzatore e non esperto conoscitore come tanti appartenenti al forum;gli atomizzatori che uso attualmente sono dati dalla lettura di questo forum che mi ha evitato più volte spese inutili.

    Piace a 2 persone

  6. Ciao,sì mi è capitato ma il sito mi aveva contattato,proponendomi molteplici possibilità:dalla sostituzione con altri al buono di pari valore per altro,Come dici non creano problemi,ma non è corretto,prova a telefonare,nella fretta potrebbero non aver controllato.Capita quando hanno grandi quantità di aromi vicino alla scadenza in magazzino e scontano i prodotti per rinnovo.

    Piace a 1 persona

  7. lop limone di messina,rum e cioccolato gli unici due che mi sembravano svapabili di questa linea e invece il primo cuoce qualsiasi parte plastica(oring,guarnizioni varie)il secondo peggiora nel temo conclusione 200ml buttati.

    Piace a 1 persona