• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

retegraf

Utente
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

9 Positiva

Su retegraf

  • Compleanno 29/01/2013
  1. Eliquidproducer: luciano dove sei ?

    Il restock del Regular si è esaurito nel giro di poche ore ma da quanto mi ha comunicato l' e-shop dovrebbe essere riassortito nuovamente a giorni. Stay tuned. Ad ogni modo ho seguito i vostri consigli e sto provando vari aromi di TNT, Biofumo, FA, La Tabaccheria, Nebula Vaping, ma a parte il Booms che è un grandissimo cavallo di battaglia che ha fatto il successo di TNT e "Il TAB" di Nebula, quasi tutti gli aromi stanno facendo la fine del lavandino, ce ne fosse uno che mi piace. I gusti sono gusti, lo so, ed esprimere un giudizio è sempre soggettivo, ma per uno come me che svapa da un decennio solo aromi "by Luciano" è veramente dura approcciarsi ad altri brand e ritrovare lo stesso appeal: gusto tabaccoso secco, assenza totale di note aromatiche dolci - fruttate - alcooliche, ad ogni modo proseguirò con la ricerca del mio nuovo "Santo Graal".
  2. Eliquidproducer: luciano dove sei ?

    Annuntio vobis gaudium magnum: su Fumodigitale è stato fatto un restock del Regular (ultima release) di Luciano !!! Purtroppo se ne possono comprare solo due flaconi per volta, ad ogni modo meglio che niente. Resta in stock ancora l'Old West Tobacco a chi piace. Molto bene !!
  3. Eliquidproducer: luciano dove sei ?

    Ringrazio tutti voi per il vs contributo, non ho altro da aggiungere. Luciano per me è un mito che ha segnato buona parte dei miei 13 anni di vaping, sto guardando alcuni prodotti che mi sembrano validi di TNT Vape e proverò a fare dei mix dosando l'aroma in bassa percentuale ed arricchendolo con note di liquirizia. A proposito, ho ancora un avanzo della mitica liquirizia Giotti di Luciano, praticamente inchiostro, ed anche la "Black Liquorice" sempre di Luciano, molto più leggera e delicata della Giotti, la sto usando con estrema parsimonia come del resto tutti gli altri aromi. Proverò sicuramente le varie liquirizie di TNT. Ah, ho poi trovato il famoso forum CNC, Luciano è registrato con il nick "Junior73": https://www.cncitalia.net/forum/ Ci si risente se ci sono novità. Ciao.
  4. Eliquidproducer: luciano dove sei ?

    Veramente sono arrivato anche a questo step 😁 L'avevo rintracciato su un forum che si occupava di macchine CNC e mi aveva pure risposto in PM, qualche anno fa, dicendomi che se volevo un discreto quantitativo di aroma me lo poteva fare appositamente, poi ho perso il link del forum e con le ricerche di google non è più venuto a galla. Si, lo ammetto, sono un cretino.....ero tranquillo perchè trovavo tutto su Fumodigitale. 😎
  5. Eliquidproducer: luciano dove sei ?

    Il Real Tabs è come lo descrive Numeror: "l'odore del pacchetto di sigarette appena aperto" :-) Non è dolce, non è invadente, non stanca mai. Fino a qualche mese fa mi approvvigionavo su Fumodigitale ed infatti loro mi hanno risposto così: "...Il produttore è abbastanza latitante. Ho effettuato ordine di riassortimento ormai un paio di mesi fa. Non è l'unico ad attendere questi aromi ma purtroppo personalmente non posso far altro che sollecitare produttore settimanalmente, cosa che effettivamente faccio.". Da un assortimento di circa 8 tipi di aroma ora ne eliminano uno ogni settimana, confermo che è rimasto l'Old West Tobacco ma non è uno di quelli che preferisco (come anche lo Spicy Tobacco, entrambi gli ho provati e sono lì da qualche anno abbandonati nel cassetto). Ho provato un assortimento di aromi della Biofumo (tabacco delicato, tabacco inglese, tabacco max, tabacco prince) ma ne sono rimasto totalmente deluso, addirittura mi sembra di essere ritornato indietro di 10 anni quando svapavo i flavourart !! (tabacco max è il Maxx Blend !!!!). Avevo ritrovato con piacere il ritorno dei Liquidrefill, per poi scoprire che la produzione si è interrotta dopo poco tempo. Quando mi viene consigliato un brand inizio a scorrere gli aromi e non trovo mai quello che cerco, ci sono decine di gusti alla frutta, con nomi fantasiosi, privi di descrizione, boh mi sento perso, ogni tanto penso di riaccendere una sigaretta e ricominciare con le analogiche (sono 12 anni che ho smesso di fumare totalmente), poi ci ripenso e ricomincio a miscelare, e guardo le scorte di Luciano che si assottigliano giorno dopo giorno senza un degno sostituto.
  6. Ciao a tutti, svapo da 10 anni circa gli aromi del noto Luciano Lipparelli, aka Eliquidproducer (prima Eliquidrefill, etc...) e sono alla ricerca di un sostituto in quanto pare che la produzione di questi famosi e magici aromi non ripartirà più. Non chiedemi il motivo perchè non lo so, il fornitore mi ha solo detto che non risponde più alle richieste di nuove ordinazioni. Per chi conosce bene questi aromi, io sono un amante del REGULAR, REGULAR TAB e REAL TABS, tutti aromi chimici non stucchevoli che non stancano mai, il mio palato oramai conosce solo questi. Qualcuno di voi ha già affrontato questa sostituzione ed ha trovato un degno sostituto? Sto provando vari aromi di vari produttori italiani ma la maggior parte è già finita nel lavandino, le mie scorte di Luciano prima o poi finiranno e dovrò trovare un ripiego. Grazie per eventuali vostri consigli !! ps: se qualcuno sa come trovare gli aromi Eliquidproducer gli pago una cena o una rata del mutuo !! 🙂