• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".
Accedi per seguire   
Seguita da 0
  •  
     
  •  
     
  •  
     

Presentazione

Negozio online di vendita di articoli da svapo, ricco di guide e tutorial per i veri amanti dello svapo!

Articoli in questa sezione

TiSvapo

La più piccola e leggera Pod Mod presentata finora da Voopoo. La Vinci Pod ha una batteria integrata da 800 mAh e raggiunge i 15 Watt di potenza massima, più che sufficienti uno svapo di guancia e per alimentare le Pod con resistenza integrata da 0,8ohm in dotazione che sapranno restituirti un aroma degno di nota. La capacità di liquido della Pod è di 2ml e il peso è di soli 57,9 grammi! La ricarica rapida avviene tramite la comoda porta USB-C. Il tiro è automatico ed è possibile regolare il flusso d’aria tramite lo slider posto sul lato della Pod Mod.

https://www.tisvapo.it/prodotto/vinci-pod-15w-800mah-voopoo/

vinci-pod-15w-voopoo.jpg

TiSvapo

Linea The Brewery

Nuova linea in cui il protagonista indiscusso è il luppolo!
Macerato e miscelato con tabacco, frutta e aromatizzazioni varie, per dare vita a degli accostamenti inediti, mai provati prima.

"The Brewery è un progetto ambizioso: far conoscere le straordinarie caratteristiche dei macerati di Luppolo.
Dopo avere, per anni, esplorato il mondo della macerazione dei tabacchi, ci siamo chiesti se la Natura potesse offrirci altri mondi altrettanto interessanti. Se le varietà "fondamentali" di Tabacco non arrivano a dieci, i Luppoli commercialmente distribuiti sono più di cento e tra loro hanno differenze notevoli esattamente quanto un Virginia può essere diverso da un Latakia.
Ma l'aspetto più interessante del Luppolo è che aromaticamente si fonde perfettamente col Tabacco permettendo al bouquet, già vastissimo, di quest'ultimo di raggiungere orizzonti altrimenti irragiungibili. L'esempio perfetto? il punto d'amaro. Il Tabacco, le cui foglie sono piene di zuccheri, non sarà mai amaro, è già tanto se si riesce ad ottenere un buon tabacco "secco". Con l'aggiunta del Luppolo finalmente si possono creare miscele che permettano al tabacco di avere un gradevolissimo punto d'amaro ed in questo senso definiamo The Brewery una linea rivoluzionaria.
The Brewery, per ora, è composta da 5 aromi da 11ml da diluire al 10%. In questi 5 aromi abbiamo usato 3 differenti Luppoli, tra le varietà più apprezzate: Centennial, Target e Chinook.
In un caso (Centennial) si tratta di un macerato di Luppolo singolo. In due casi (Bitter Cavendish e English Ale) si tratta di miscele Tabacchi/Luppolo. In altri due casi (Fruity IPA e Stout Latakia) si tratta si miscele Tabacchi/Aromatizzazione/Luppolo."

https://www.tisvapo.it/aromi/the-vaping-gentlemen-club/

IMG_8045.JPG

TiSvapo

Nautilus Prime X Pod Mod – Aspire

2_15_1.jpg

Pod Mod dal design elegante ed ergonomico, la Nautilus Prime X Pod Mod è realizzata con inserti in pelle può alloggiare una batteria 18650 (non inclusa) e l’erogazione massima è di 60 watt. È dotata di un display a colori da 0,96 pollici. Nella confezione troviamo 2 tipi differenti di Pod, una da 4,5 ml. che ospita le resistenze del Nautilus, e una da 4 ml. che ospita le BP Coil.

La Nautilus X Pod Mod è adatta sia per  uno svapo MTL che uno svapo da Flavor/Cloud.

👉 https://www.tisvapo.it/prodotto/nautilus-prime-x-pod-mod-aspire/

Accedi per seguire   
Seguita da 0