lucone67

Utente
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Positiva

Su lucone67

  1. Atmizoo vapeshell for billet box

    Disponibile da oggi ore 20 sul sito atmizoo.
  2. Speed revolution clone

    Ciao. Che coil fai esattamente con il titanio. Mi hanno regalato un metro di filo e volevo provare. Che setting usi per il TC? Giusto per avere un punto di partenza. Tra l'altro il tizio non sapeva il diametro. Misurato con il calibro direi che è 0.3 mm, ma non ne sono poi così sicuro.
  3. Hcigar vt inbox (bottom feeder)

    Oggi mi è arrivato un pacchettino da FT. Ho comprato gli sportellini neri e le bottiglie di ricambio. Con estremo piacere gli sportellini sono del tipo nuovo e hanno le 6 calamite per un migliore ancoraggio. Le bottiglie sono anche queste del tipo nuovo, e quindi supersoft. Che dire, 8 $ spesi bene!!
  4. Hcigar vt inbox (bottom feeder)

    Io l'ho comprata di recente. In effetti rispetto a quanto letto qua ci sono delle differenze: colori a parte, lo sportellino ha due calamite che si agganciano alla batteria che lo rendono più stabile. Inoltre le bottigliette sono in silicone morbido rispetto al materiale più duro di cui erano fatti in precedenza.
  5. In effetti sul sito tedesco ci sono entrambi, uno 0.28 29 awg e uno 0.30 29 awg.
  6. Ciao e grazie del consiglio. Per ora ho risolto facendo 4.5 spire di 29 awg su punta da due. 11 - 12 watt. Resa soddisfacente.
  7. OK, adesso mi accorgo del mio errore, mi sono dimenticato mezza spira per strada nel post precedente...... quindi aggiungo 0.5 spire qua così i torni contano e chiedo venia per il gravissimo errore. Mi do 6 meno meno da solo......
  8. Eh, ho studiato... Ma si sa che il 29 awg è lo 0.28 mm, mentre il 28 awg è lo 0.32 mm.... 😌
  9. Io credo di aver capito che, poichè le "leg" della spira sono dalla stessa parte, in realtà quando fai 5 giri, esce mezza spira in più. Se guardi la coil frontalmente vedi 6 giri, ma in realtà uno è solo mezzo giro. Questo è quello che ho capito io. Considera che rigeneroda 10 gg, quindi mi posso sbagliare.
  10. Infatti pensavo di dover restare sui 0.9 ohm consigliati dal modder, ma non riesco a trovarmici. Messo su pico, stessa build, stesso liquido, la resa cambia parecchio e non mi ci trovo. Questa sera provo la build suggerita. In effetti nella "bottega" romagnola dove lo ho compreto mi hanno fatto la prima build con 4,5 spire di 0.28 su punta da due. Io mi ostinavo ale 5 spire su punta da 1,5.
  11. Grazie mille. Quindi anche con resistenza da 1.4 funziona bene. Ci provo.
  12. Mi presento

    Ciao a tutti. Vi seguo da un po' e grazie a quello che ho letto sul forum ho scelto la mia strada nel mondo dello svapo. Mi sono avvicinato al mondo della ecig giusto un anno fa, dopo che avevo smesso 9 anni prima con le analogiche. Ho iniziato con le categoria, passato la scorsa estate alla justfog con Q16. Poi ho scoperto nautilus 2 e relativa box, piccola parentesi con tfv8 baby (che non mi ha soddisfatto). Poi ho iniziato a scoprire gli aromi tabaccosi organici, e ho deciso di passare al bottom feeder, prima con pico e speed revo clone e ora vt inbox e speed revolution mini di Luca Creations. Spero che la scimmia si quieti per un po'...... Buono svapo a tutti
  13. Ciao, ho la stessa configfurazione (VT inbox + speed mini), ma non riesco a trovare un setting soddisfacente. Ho fatto sia 4 spire di Ka1 su punta da 2 che 5 spire su punta da 1.5, ma quello che non riesco a regolare sono i watt. Tu a quanti watt la usi? Grazie
  14. Hcigar vt inbox (bottom feeder)

    Ciao a tutti. Mi sono avvicinato da poco al BF. Ho montato sulla inbox lo speed revolution mini, 5 spire di kanthal su punta da 1,5 e mi viene una resistenza da 0.84 ohm. Faccio lavorare la box in watt, ma non riesco a trovare una resa soddisfacente. Qualcuno ha la stessa configurazione? A quanti watt settate la box? Grazie per le eventuali risposte.
  15. Hcigar vt inbox (bottom feeder)

    Grazie mille. Il file è il Full settings?