lucone67

Utente
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

13 Positiva

Su lucone67

  1. Aspetto con ansia. Sto puntando questa box da tempo. Nuova non ci penso nemmeno e quelle sui mercatini spariscono in fretta.
  2. Sulla box. Sulla nera non è tanto evidente. Non ce l'ho con me, altrimenti ti manderei una foto. Comunque con 49 euro te la cavi. Il circuito non è un dna, ma non funziona male. E pesa veramente nulla.
  3. Leggera, carina, economica, c'è la Tesla wye 85. Altrimenti, se vuoi spendere a me piace assai la dicodes dani mini.
  4. Paypal: pagamento in sospeso

    Non è successo a me. Me lo diceva sabato il mio negoziante, che ha anche il sito di ecommerce, ed era incavolato perchè aveva ordini fermi per questo motivo. Di solito in 3 giorni li sbloccano.
  5. Paypal: pagamento in sospeso

    Persian è la parola incriminata. Successo con persian apricot e ora con persian limited.
  6. Novecento by vaping gentleman club

    Sì. Devono ancora arrivare. C'è anche il mio li in mezzo, quindi lo so per certo. Probabile arrivino in negozio mercoledì, se non ci sono intoppi.
  7. Novecento by vaping gentleman club

    So per certo che quelli che aveva a disposizione il negozio sono terminati, anche se qualcuno di scorta dovrebbe averli (io non ho detto niente, dovete contattare direttamente il negozio). Deve fare il preorder per la seconda batch....
  8. Novecento by vaping gentleman club

    Sabato ho avuto la fortuna di vederlo, ma non di provarlo. Dal punto di vista estetico è stupendo. Lavorazioni eccezionali e finiture di pregio. Aspetteremo mercoledì o giovedì per provarlo.
  9. Crossbow mtl by svt

    Ho avuto problemi con questo atom nei primi giorni. Non mi restituiva l'aroma che mi aspettavo, e purtroppo facevo il confronto con il vapeshell. Ho capito che il confronto non si deve fare, sono due atom completamente diversi. Credo che il CB dia il meglio con i tabacchi o con le miscele di tabacchi, meno con i fruttati. Se si può fare un paragone, anche se si tratta di atom concettualmente diversi, lo farei piuttosto con lo speed da 14 millimetri. Dopo aver discusso sulla pagina di FB del modder e ascoltato alcuni pareri, ho trovato pace con una coil da 1 Ohm: 5 spire di KA1 28 awg (0.32 mm) su punta da 2.5. Le spire devono essere molto larghe e lunga per lo spazio disponibile. In molti consigliano 6 spire di 26 awg, con coil sopra i 0.8 Ohm, ma io l'ho provata così e non mi viene più di 0.55 Omh, e sinceramente non capisco come otteneere una resistenza più alta. Comunque, con la prima coil che ho descritto, con i tabacchi scuri e le loro miscele questo atom è tanta roba. Le prime tre foto sono la mia rigenerazione, mentre la quarta è una idea di come fare la coil, ma si tratta di filo KA1 da 0.40 mm
  10. Novecento by vaping gentleman club

    Ma sei sicuro che sia già arrivato? mi sembra strano.....
  11. Novecento by vaping gentleman club

    Comunque, visto che qui si spoilera a manetta, ha ragione Rici, il drip tip e in corno con anima in acciaio. Ah, la parte esterna si potrà cambiare, anche se pare che al lancio i drip tip di ricambio non ci saranno. L'atom esce così come nella foto, ovvero nella confezione ci sarà pure il piedistallo in legno per riporre le campane. La foto postata è la versione definitiva dell'atom.
  12. Novecento by vaping gentleman club

    Ho avuto occasione di parlare con un negoziante e mi ha detto che dal 25 dovrebbero partire le spedizioni. Purtroppo ci sono stati dei ritardi nelle consegne dei vari pezzi e l'assemblaggio delle confezioni è partito con un po' di ritardo. Dai, mancano pochi giorni.
  13. Billet box

    Ero molto titubante prima di comprare questa box. Mi spaventava soprattutto l'apparente difficoltà di rigenerazione. Poi il mio negoziante di fiducia me l'ha fatta provare ed è stata scimmia. Si perchè di scimmia si tratta.... Pensavo di averla quietata con vela75 + speed revo da 18 mm, e invece..... Comprata l'originale sul sito ed attesa per 4 settimane. Intanto ho acquistato vapeshell (prima batch, seriale 0018 😉) e gli anticondensa della tweaking, presi pricipalmente per ridurre l'aria in ingresso. Da quasi due mesi uso solo quella. Uso principalmente tabacchi di Azhad, con qualche variazione. Vero, più o meno ci faccio 3 tank (ok, boro, ma di tank si tratta...), se uso qualcosa di più blando, tipo enjoysvapo anche quattro, che per il mio uso abituale sono più che sufficienti a fare le due giornate piene di svapo. Con una batteria ci faccio tranquillamente la giornata. Aroma strepitoso, batte tranquillamente lo speed e, con nico 3 - 3.5, hit quasi fastidioso (con lo speed non lo sento così importante). Ho usato i riduttori dell'astur e adesso quelli originali. Configurazione foro da 1.2 e anticondensa largo per i tabacchi e foro da 1.5 e riduttore da MTL per i tabacchi fruttati tipo persian apricot, pearfect virginia, o quelli di the vaping gentlemen club. Ho provato anche a svaparci il Blizzard (latakia e pera) e si può fare, 1000 ancora lo svapo solo sullo speed, ma è solo una sega mentale. Ovvio che è un oggetto a cui è stato creato attorno tanto Hype, soprattutto perchè usata dal Santone, però alla fine ha il suo perchè. Per quanto riguarda la condensa, sarò un caso a parte, ma imparando a rigenerarlo bene, il vapeshell non perde una goccia. A rigenerare ci metto 10 minuti, un quarto d'ora se voglio fare il perfettino. Che dire, ognuno con la sua scimmia è libero di fare quello che vuole, però la mia con la billet si è calmata tanto. Ha persino rinunciato, per il momento, al duetto reborn...... (e non per questioni economiche, o per irriperibilità, visto che è stato nel mio carrello un paio d'ore). Consigliata? A mio parere decisamente sì, ma è un mio parere. Buono svapo a tutti.
  14. Billet box

    Il Vapeshell gocciola se lo cotoni poco. Come credo sia per ogni atomizzatore che va in immersione. Con la giusta quantità di cotone e soprattutto avendo cura di non fare entrare il cotone nei fori, i casi di gocciolamento sono rari.