asa

Utente
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5 Positiva

Su asa

Visite recenti

462 visite nel profilo
  1. Astinenza...

    @SvapaThor segui i consigli che ti sono stati dati. Se può consolarti sappi che almeno inizialmente, chi più e chi meno molti hanno sentito la nostalgia delle bionde, ma è soltanto una fase transitoria e nel giro di poco anche tu inizierai ad avvertirla sempre meno. In bocca al lupo!!!
  2. Ci sto ricascando!

    Ciao, @Vaper75 la tua è una situazione che purtroppo per esperienza personale conosco bene. Quasi 5 anni fa iniziai a svapare con l'intenzione ben precisa di smettere di fumare e non di sostituire le sigarette con l'ecig. Vedevo e vedo tuttora nella sigaretta elettronica un mezzo di transizione per liberarmi dal vizio del fumo. Mi ero stancato di essere dipendente dalle sigarette, del sentirmi dire che mi stavo facendo del male volontariamente, del non poter uscire o semplicemente andare a dormire senza avere almeno mezzo pacchetto pieno a portata di mano. Come te dopo quasi 2 anni iniziai con tanti sforzi a ridurre la nicotina fino a portarla a zero...avevo il tarlo fisso di non voler essere dipendente dalla nicotina, mi rendevo conto che non avevo abbandonato le sigarette ma le avevo semplicemente sostituite con altro. Dopo alcuni mesi di svapo senza nicotina ho smesso del tutto di svapare ed ero molto contento ed orgoglioso di me seppur sempre nervoso ed intrattabile. La libertà purtroppo è durata appena 3 mesi....è bastata una semplice cena alcolica aziendale e mi sono ritrovato senza neanche rendermene conto con una sigaretta in mano seguita a ruota con una serie di pacchetti acquistati nei giorni a seguire....passata una settimana mi sono rimesso in carreggiata, ho ripreso l'ecig ed acquistato nuovamente liquidi con nicotina. Adesso sono 2 anni che non tocco una sigaretta e svapo ancora a bassi livelli di nicotina (a volte a zero). Ho sempre il tarlo di smettere ma vivo la situazione con maggior tranquillità.
  3. Efun.top

    Ciao, ma con la spedizione Miuson Europe, per intendersi quella consegnata da Gls, dovrei ricevere l'sms il giorno prima della consegna (come per la i.e. di gearbest)?
  4. Ciao @pierlu78 come ti trovi con il circuito della Geekvape? Se la usi in TC la trovi affidabile?
  5. Fasttech... ansie da spedizione

    Significa che i doganieri si sono stancati di vedere il tuo pacco fermo in un angolo ed hanno deciso di gestirlo. Credo che tra 2 o 3 giorni dovresti entrarne in possesso.
  6. Fasttech... ansie da spedizione

    Comunque a Milano al centro scambi internazionali hanno un livello assurdo di disorganizzazione dei magazzini, gestiscono gli arrivi senza alcun criterio logico, in alcuni periodi seguono il metodo LI-FO, in altri il FI-FO in altri ancora l'ad [email protected] Ieri ad esempio hanno lavorato un mio pacco ricevuto secondo il tracking di ems il 26 maggio mentre oggi uno arrivato un mese prima, il 27 aprile....
  7. Fasttech... ansie da spedizione

    A giudicare dai messaggi scritti poco sopra mi sa che in dogana a Milano stanno lavorando i pacchi divisi per lotti di ricezione. Anche il mio pacco riporta orari identici al tuo e non è stato ancora lavorato....speriamo si diano una mossa
  8. Fasttech... ansie da spedizione

    Il codice di verifica come già detto dagli altri è scritto in alto. Ti allego una schermata. Se è corretto quello che dite poste italiane sta accumulando un bel po di arretrato...secondo il sito di ems il mio dovrebbe essere arrivato a milano solo 32 giorni fa
  9. Fasttech... ansie da spedizione

    Se metti il flag sul quadratino in basso a destra dovresti avere la traduzione in italiano, in ogni caso il tracking ti dice semplicemente che il tuo pacco è stato affidato al vettore EMS per la spedizione.
  10. Fasttech... ansie da spedizione

    Poste italiane di norma il sabato non consegna corrispondenza
  11. Fasttech... ansie da spedizione

    Come ti capisco, il mio tracking è fermo dal 24 aprile, fai te
  12. Fasttech... ansie da spedizione

    ok grazie Midian, ho scritto sul forum proprio per avere un confronto e devo dirti che sapere di non essere un caso isolato mi ha tranquillizzato. Di solito non sono ansioso tuttavia aver pagato l'ordine quasi 2 mesi fa e poi sentirsi dire che per verifiche devi aspettare altri 2 mesi un po lascia spiazzati.
  13. Fasttech... ansie da spedizione

    Come vi comportereste voi nel mio caso? ho un ordine pagato i primi di aprile ma spedito da FT il 24 aprile con Italy express e non ancora arrivato in Italia. Penso che i pacchi inviati da FT in una determinata data, verso un determinato Paese e con la medesima modalità di spedizione dovrebbero viaggiare tutti insieme ed arrivare in dogana lo stesso giorno. Leggendo sul forum so di utenti ai quali il proprio pacco partito il 24 aprile è stato già consegnato mentre il mio non sembrerebbe essere nemmeno arrivato in dogana (come da conferma twitter di poste italiane). FT mi ha già risposto ad un ticket dicendomi di attendere 2 mesi per le loro verifiche, poi forse rispediranno/rimborseranno. Nel pacco tra le varie cose ordinate vi erano un bel po di ricambi per rigenerare, alcuni dei quali iniziano a mancarmi visto che sto ultimando quelli in mio possesso. Io pensavo di attendere altre 2-3 settimane al massimo e poi se non dovesse arrivare nulla utilizzare la protezione acquisti di paypal. Voi che ne pensate? So che la colpa in questo caso non è di FT ma tanto meno non è mia. Il vettore EMS a mia richiesta di verifica mi ha risposto di contattare il mittente.
  14. Fasttech... ansie da spedizione

    Ne sei sicuro? Per un pacco mi hanno risposto che Poste italiane ha un database unico a disposizione degli utenti finali e del customer care (social, web e telefonico) dal quale attingere per consultare i vari stati di avanzamento della corrispondenza. Il customer ha sicuramente ulteriori canali e strumenti di verifica approfondita tuttavia non credo li attivi su semplice richiesta dell'utente via Twitter, Facebook o telefono. Ovvio chiedere una loro verifica non costa nulla e un tentativo comunque lo farei.
  15. Fasttech... ansie da spedizione

    La mail al servizio clienti non serve a nulla. Ti risponderanno dicendoti di chiamarli al loro numero verde raggiungibile da fisso o ad un numero a pagamento da cellulare. Se li contatti via facebook o twitter ti forniranno le stesse informazioni visibili sul tracking on line.