BIX71

Utente
  • Numero contenuti

    3726
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

659 Molto buona

Su BIX71

  • Livello
    Bix71
  • Compleanno 07/09/1971

Informazioni su di te

  • Città Napoli

Visite recenti

1609 visite nel profilo
  1. Oumier wasp nano bf

    Ss 316 26 -28 kanthal 26-28 In single cosa consigliate a parte la parallel!
  2. L'affidabilita del dna in erogazione

    Ma dai! Io per la maggior parte uso DNA dal 40 al 75 , ma svapo di guancia, quindi non me ne sono mai accorto! Ma che sola!
  3. Sempre la stessa minestra!
  4. Tesla wye 200w la consigliereste?

    Alla boxer della Hugo Vapor, mi da quella impressione. Ma non la possiedo la tesla, mentre la boxer si!
  5. Rigenerare con un po di kanthal o ss è davvero semplice , sbagliate le prime due tre coil poi vai liscio! Ci sono i calcolatori automatici che ti aiutano per i valori, un atom clone non costa na ceppa, investiresti per lo piu sulla box , due batterie e materiale per la rigenerazione , e con 150 se non di meno la fai tranquillamente!
  6. Bottom feeder ti garberebbe?
  7. @seven se ti interessa io ho 3 di questi , massimo 23 di diametro, ma non costano na ceppa! https://www.amazon.it/gp/product/B01KJU14CI/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A3TCG4C5ANCQAW&psc=1
  8. Sinceramente, la pico la hai, e stai più che bene , il kay va benissimo, come ti hanno detto già altri devi giocare solo sulla build, es io uso kanthal 28 awg 6 spire su 2,5 mm per 1,38 ohm finali, lo svapo a 14 watt sul secondo buco del kay e va na bellezza. Prova a giocarci un po' tra reso e le prese aria! Non spendere altro, trovata la quadra col kay saprai cosa cercare di nuovo!
  9. Kay v5 coppervape o sxk

    Alla fine ho svuotato il mio , e ho visto che e il sxk, quindi prenderò il mini della sxk , anche se tanto mini non è , monterà sulla tesla stealth 40 w, combo rozza da passeggio!
  10. Kay v5 coppervape o sxk

    Allora io ne posseggo già uno e ero indeciso tra il coppervape e il skx mini! Ma il mini non è poi tanto mini, quindi vorrei capire tra il coppervape e il skx quale fosse migliore e a quanto pare si equivalgono, lo abbinerei ad una tesla stealth 40 watt, la morte sua!
  11. Tiro guancia rigenerabile

    Carica xtar sv2, atom kay 5, la pico va più che bene!
  12. Ragazzi devo prendere un altro kay v5 , quale mi consigliate il coppervape o il sxk ? E perché , grazie.
  13. Se non sbaglio è solo sui prodotti eleaf!
  14. Mah, sono realmente perplesso, se il fattore fosse allergico, allergia a uno o più componenti dello svapo, e intendo dai liquidi ai materiali delle build, la cosa avrebbe senso. Ma si parla sempre di allergie! Non riesco a capire perché in ospedale si fa una anamnesi e in genere si arriva al fattore scatenante, vorrei sicuramente capire i risultati ospedalieri , almeno le supposizione dei medici. Generalmente gli apparati messi sotto torchio sia dal fumo che dallo svapo sono naso gola bocca polmoni! Beh non ne ho visto citato uno. Non saprei, se sei stato davvero male in ospedale ti facevano pulito pulito fino a risalire alla causa! Ragazzi , non vi allarmate, specialmente se si parla di reazioni allergiche! Ah giusto per mantenervi informati , esistono test di laboratorio mirati per appurare se si è allergici al pg vg nicotina aromi e i vari materiali dei fili , attendibili al 100% . Li ha fatti? In ospedale intendo!