Evereve

Utente
  • Numero contenuti

    1147
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

432 Buona

Su Evereve

  • Livello
    Guanciarolo da 15 W
  • Compleanno 26/02/2016
  1. Mi sto trovando molto bene con l'Hastur. Molto facile da rigenerare, molto versatile e non perde. Il mio preferito è sempre il KA-V6 il cui unico - se vogliamo - difetto è quello di non avere un tank in pyrex quindi alcuni liquidi tipo limone o pesca non è consigliabile svaparli. Per il resto, probabilmente nel V7 hanno migliorato qualcosa, ma io già con il 6 mi trovo benissimo.
  2. Wismec predator 228

    Segnalo l'uscita di un firmware aggiornato http://www.wismec.com/software/wismec-tc-software-for-upgrading-sinuous-228/ Sono incerto se aggiornare o meno, in quanto la box funziona bene anche con il firmware "di serie".
  3. Kayfun - tutte le versioni

    In effetti sembra che su FastTech non ci sia più... L'ho trovato invece su un sito italiano. https://www.svapoplanet.it/rigenerabili/1158-kayfun-mini-v3-clone-by-sxk.html
  4. Kayfun - tutte le versioni

    Ciao, io ti posso consigliare il clone SXK, reperibile su FastTech. Su negozi italiani non posso darti informazioni.
  5. Hastur mtl rta by cthulhu

    Ho comprato questo gingillo e per il poco che l'ho usato mi piace molto. Non è eccessivamente ingombrante per essere un 24 mm e si alimenta molto bene. I riduttori dell'aria consentono di avere un tiro dal super-chiuso fin quasi al tiro polmonare. Per adesso sto usando l'acciaio da 0,40 (coil da 0,50 ohm) ma vedo che così scalda un po'. Proverò l'acciaio da 0,28, d'altra parte è per un tiro di guancia. Personalmente trovo solo un piccolo difetto: il drip tip troppo corto.
  6. 3fvape... ansia si... ansia no...

    Io sono soddisfattissimo! Secondo me consegnano oggi o domani... mai capitato di ricevere la merce così velocemente!
  7. By ka v7

    Ciao, scusami @Il Faro quale drip tip stai usando?
  8. Avendoli ambedue, aggiungerei che il Prime consuma pochissimo mentre il Siren beve un pochino.
  9. 3fvape... ansia si... ansia no...

    Io ho fatto un ordine il 27/12 e stamani ho avuto la conferma di spedizione e il numero. Ho usato questa modalità di spedizione: "Euro Special Air Mail - Line 2 (Remote Areas Excluded)" da 5 doillari.
  10. Kayfun - tutte le versioni

    Potresti provare a comprare il kit dei ricambi del KF 3 Mini e sostituire il grano dell'aria. Mi pare che altri utenti possessori di cloni abbiano lamentato questo problema.
  11. Kayfun - tutte le versioni

    Se ho capito che intendi, secondo me risolvi con una pinzetta a becco ricurvo (io la uso per trattenere il filo e non lo tocco mai con le dita).
  12. Kayfun chi resiste con questo atom?

    Presente! Il KF Mini v3 è stato il mio primo atom rigenerabile e praticamente non l'ho lasciato più da quasi 2 anni, anche se ho comprato altri atomizzatori.
  13. Primo rigenerabile

    Mi dispiace ma qui non ti so aiutare in quanto io non uso né dripper né atom da polmone Credo però che se cerchi nel forum puoi trovare le informazioni su questo atomizzatore e su come rigenerarlo.
  14. Primo rigenerabile

    Esistono questi kit ma secondo me sono troppo costosi rispetto al prezzo dei singoli attrezzi. Ti servono set di giraviti di precisione, pinza a becco curvo, tronchesina per tagliare il filo, punta con vari diametri per avvolgere le coil e pinzetta per il cotone (meglio quest'ultima se ha anche le punte di ceramica ma non è necessario). Oltre al filo, poi non ti serve nient'altro. Ciao