ilpaolo

Utente
  • Numero contenuti

    2629
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

909 Molto buona

Su ilpaolo

  • Livello
    svapatore incallito
  • Compleanno 02/02/2013

Visite recenti

1416 visite nel profilo
  1. Hello

    Benvenuto tra noi
  2. Salve a tutti

    Benvenuto nel forum
  3. Ciao a tutti!

    Lieto di averti tra noi @Juliet
  4. Buonanotte

    Ciao Antonio benvenuto nel forum
  5. Ciao

    Benvenuto tra noi
  6. Qualcuno ha mai provato queste coil? il prezzo è molto interessante, intanto le ho messe nel carrello attendo consigli..... opsss dimenticavo la cosa più importante... il link 😂 http://www.gearbest.com/accessories/pp_585174.html
  7. Come mai il nautilus ti ha stancato se posso...... dovresti provare a rigenerare, avrai molta scelta di atom per il tiro di guancia, troverai anche più soddisfazione e appagamento nella svapata, purtroppo come ti ha già detto @Bax78 il panorama dei non rigenerabili è quello.
  8. Primo atom rigenerabile da polmone

    Diciamo che il moradin non è un atom da spingere tantissimo, il suo range 40-70 watt poi dipende dalle coil che monterai, non è un atom per il Cloud chasing assolutamente no, avendo la camera in ceramica è fatto soprattutto per esaltare l'aroma e lo fa egregiamente.
  9. Avete provato a non stringere completamente la campana fino alla battuta, magari arrivare in battuta poi tornare indietro di quel poco per far si che i fori di pescaggio risultano allineati? dite che quando si va a montare poi il camino si sballa tutto? potrebbe perdere? alla prossima rigenerazione ci provo, intendiamoci si alimenta bene anche con i fori disallineati ma potrebbe farlo con più facilità se in linea.
  10. Nuovo del club

    Benvenuto @LoZiOcErCa
  11. Ciao a tutti!

    Bene, insieme a noi farai tanti km
  12. Salve!

    Benvenuto nel forum,
  13. Ciao!

    Benvenuto nel forum @Cronod
  14. Ciao a tutti

    Benvenuto tra noi @Barbatruk
  15. Primo atom rigenerabile da polmone

    Moradin 25mm, ha la camera in ceramica non perde e ottima produzione di vapore, guardati qualche filmato sul tubo e valuta ciao.