ilpaolo

Utente Plus
  • Numero contenuti

    2863
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1111 Ottima

Su ilpaolo

  • Livello
    svapatore allupato
  • Compleanno 02/02/2013

Visite recenti

2166 visite nel profilo
  1. Problemi con coil per guardian

    Puoi arrivare tranquillanente anche a 12-15 watt e anche di più, il limite lo riconosci tu fino a dove puoi arrivare, quando senti che il vapore è troppo caldo torni al valore che ti aggradava di piu ok?
  2. Problemi con coil per guardian

    Scusa @Fabiflo mi sembra che hai citato una coil da 1,4 ohm usa quella per il tiro di guancia no? quella da 0.6 ohm non è adatta al tiro di guancia, dovrai spingerla minimo a 20 watt per farla accendere e ti ritroverai con il vapore troppo caldo
  3. Ciao a tutti :)

    Ciao @SamuelB benvenuto a bordo
  4. Problemi con coil per guardian

    Che io sappia resistenze cosi basse tipo: 0.5-0.6 ohm che dovrebbero essere usate con un vattaggio 25-40 watt sono prettamente polmonari, è normale @Fabiflo che tirandole di guancia il vapore risulterà molto caldo, per svapare di guancia serviranno resistenze più alte tipo 1.0-1,8 ohm che svaperai a 12-15 watt.
  5. Problema resistenze atomizzatore tvf12

    E chi l'ha detto che devi per forza svapare a 105watt, abbassa la potenza vedrai che scalderà meno. Cè una discussione del tfv8, ma si parla tantissimo anche del tfv12, dacci una letta
  6. Dopo decine e decine di sedute dall'allergologo si scoprì che mio figlio aveva un'allergia ad un particolare acaro che si annida nella polvere dei libri, se sVapava la colpa veniva sicuramente attribuita allo sVapo. Dopo decine e decine di sedute dall'allergologo si scopri che mia figlia aveva un'allergia ad un enzima contenuto nel latte, se sVapava la colpa veniva sicuramente attribuita allo sVapo. Ma è chiaro che alla fine la colpa di tutto è lo sVapo, meditate gente meditate.
  7. Buon ferragosto svapatori!!

    Tranquillamente, a casa, sopra ai fornelli un buon rattattujè di verdure del mio orto, rigorosamente bio, dentro al forno un gallo ruspante di 5kg e una teglia gigante di melanzane che arrostiranno con calma, il barbecue è quasi pronto per poggiarci sopra dei sammarzani (sempre dal mio orticello) e a seguire arrosticini di castrato, ottimo vino falerio dei colli ascolani freschissimo per bagnare ogni tanto l'ugola. Buon Ferragosto a tutto il forum.
  8. Odore strano dopo un'ora di carica

    Il caldo di questi giorni poi contribuisce notevolmente al surriscaldamento del caricabatterie, prova a posizionarci un ventilatore nelle vicinanze, ma stai attento e tienilo sotto controllo nelle prossime ricariche
  9. Smok alien (dual 18650)

    Anche mezza spellata si usa tranquillamente, dopve sta il problema? sa di usato, ha il suo fascino no? importante che funziona tanto quello deve fare.
  10. Ma io uso l'idropulitrice solo per lavare le boccettine @Il Mala Scusa @Dilariatu siamo andati un po OT, ma era solo per sdrammatizzare.
  11. Ciao @Dilariatu io uso questa al massimo della pressione Ovviamente scherzo, semplicemente lavo con acqua bella calda, non bollente, risciacquo le boccine anche due tre volte, non metto detersivi e roba chimnica, poi come avrai notato ognuno ha il suo sistema e gli resta fedele.
  12. Sarà bello svapare insieme a voi! :)

    Ciao Manuel benvenuto, in questa sezione del forum difficilmente riceverai risposte, perche è riservata esclusivamente alle presentazioni, usa il tasto "cerca" una volta che hai trovato l'argomento di tuo interesse poni li le domande.
  13. Ciao a tutti

    Dai @Nico1980 sei appena arrivato e già vuoi scappare? che ti abbiamo fatto scherzi a parte benvenuto tra noi,
  14. Salve a tutti, vapers!

    Benvenuto tra noi
  15. Mi presento

    Benvenuto Francesco