• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

WickedHanschen

Utente
  • Numero contenuti

    117
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da WickedHanschen


  1. Io ho preso otto VTC4 su GearBest, e ti posso assicurare che sono originali al 100%. Già ho in programma di prendere quattro VTC5, o delle Samsung 25R. Inoltre la spedizione (gratuita e senza tracciabilità) si è rivelata velocissima, in due settimane festivi compresi avevo tutto a casa. L'unico appunto è il packaging, un po' risicato per il tipo di oggetto inviato.

    Non lasciare che il prezzo inferiore rispetto alla media europea ti possa far dubitare dell'originalità di un prodotto venduto da un colosso dell'e-commerce come GearBest (altrimenti dovresti dubitare anche della Pico, venduta su GB a metà del prezzo degli shop italiani), dovrebbe anzi farti riflettere su quanto sia il rincaro dei negozi nostrani.

    Piace a 1 persona

  2. Signori, ho fatti due ordini su 3FVape:

    • il primo ordinato il 13/01 ed arrivato oggi 31/01
    • il secondo ordinato il 15/01 ed arrivato ieri 30/01 (erano prodotti in spedizione 24H)

    Due settimane in totale, compresi giorni festivi. Non posso che dirmi soddisfatto.


  3. Come dice anche il titolo della discussione, cosa cambia tra svapare 3.7V su meccanico e su elettronico?

    Lo chiedo perché mi incuriosisce l'argomento, in quanto, da ignorante in materia, ho capito che su meccanico la batteria alla fine emette dai 4.2 ai 3.7 volt. C'è sicuramente una differenza, ma aspetto la vostra sapienza superiore per delucidazioni.


  4. Tranquillo, vanno benissimo. Gli aromi Flavourart nascono come alimentari e successivamente l'azienda si è rifunzionalizzata per curare anche miscele specifiche di aromi per sigarette elettroniche... E sì, anche quelli sono alimentari :)


  5. 30 minuti fa, Drain ha scritto:

    Di conseguenza i 6gg scritti di fianco al "consegnato" stanno a indicare i giorni che ci metteranno i corrieri nazionali a consegnarti effettivamente il pacco ;)

    Veramente, i 6 giorni stanno ad indicare il numero di giorni che ci ha messo il pacco dalla Cina a lasciare il centro di smistamento della OneWorldExpress di Hayes.


  6. Buongiorno a tutti.

    Ho per sbaglio acquistato su GearBest le batterie Samsung ICR18650 26FM, prima di aver letto su qualche forum che non sono proprio il massimo per le Mod. Purtroppo non ho fatto in tempo a cancellare l'ordine e ora ho sei batterie in viaggio dalla Cina.

    Che farci? Le vendo/rendo, oppure le uso con limitazioni che voi potreste suggerirmi per esperienza personale? Posso utilizzarle in box con circuito regolato (RX200, Pico)?


  7. 3 minuti fa, redsvaper ha scritto:

    perchè dici che non si aggiorna? a me pare tutto normale, tranquillo che sei ha fatto la spedizione veloce in 15 giorni arriva. almeno per me è stato sempre così.

    Perché è fermo a "Parcel Data Received" e simile, non dice se è stato spedito o meno


  8. Buongiorno ragazzi, premetto che sono i miei primi ordini su 3FVape, quindi non so come regolarmi con il corriere scelto dal sito, ma volevo chiedervi se fosse normale che i due tracking siano sostanzialmente "fermi". Ho letto in questa conversazione di spedizioni fenomenali e veloci per essere pacchi provenienti dalla Cina, dunque vi chiedo, è mia la sfortuna oppure è normale che i tracking non siano aggiornati?

    Vi allego i due screenshot.

    image.jpeg

    image.jpeg


  9. 4 minuti fa, Sid24 ha scritto:

    Sent 16/1...attendiamo insieme :D

    Almeno credo sia sent...me lo da partito dall'ufficio postale di Shenzhen

    Devi vedere se dice "Information sent to Italy", altrimenti è ancora in Cina

    31 minuti fa, Nicobar ha scritto:

    Sent del 07/01 e ancora niente sms e Bartolini non ne sa ancora nulla. E comunque la colpa è proprio di Gearbest! Ho effettuato un ordine il 3 gennaio sempre dalla Cina e mi è stato consegnato venerdì scorso. Ecco il tracking 

    IMG_2252.JPG

    È 3FVape?


  10. @Frullox Ti dico che il mio corriere BRT, nelle ultime due consegne che ha effettuato, mi ha chiesto di scendere chiamandomi 5/10 minuti prima. Fin qui nulla di male, anzi diresti che è stato molto accorto. Se non fosse che la seconda volta mi ha fatto una richiesta particolare. Io abito in una via privata, sotto un unico numero civico ma con diverse palazzine e scale. Per mia/sua sfortuna, la mia palazzina è l'ultima della via. Ecco, all'ultima consegna ricevo la chiamata, e il corriere mi dice che passerà tra poco. Poi mi dice di andare all'inizio della via per ritirare il pacco perché deve effettuare diverse consegne nella mia via... Ti lascio immaginare cosa sia accaduto a quella richiesta. GLS, UPS e DHL tutta la vita.