• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Nickkk

Utente
  • Numero contenuti

    53
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Nickkk


  1. Buongiorno, 

    Possiedo un atomizzatore innokin Zenith 3ml acquistato un anno fa.

    Solitamente acquisto resistenze Zcoil da 1.6 o 0.8 ohm.

    Non ho fatto caso durante l'acquisto e Ho acquistato delle resistenze zenith Zcoil da 1.2 (credo siano nuove) 

    Volevo chiedervi se vanno bene o se potrebbe essere problemi

    @Nickkk

    Topic uniti. Prima di aprire una nuova discussione si deve utilizzare la funzione CERCA. Si pubblica nei Topic esistenti se sono ancora attivi o se c'è quello dedicato, grazie

     


  2. Il 15/4/2020 alle 18:30 , Ydp21 ha scritto:

    Ciao, ti porto la mia esperienza che concerne solo la prima alternativa da te citata, ovvero gli aromi concentrati. Io ho sempre e solo usato questi, perché per me hanno il miglior rapporto qualità/prezzo. 

    Per ottenere un 50/50 alla nicotina desiderata, io ho sempre preso il mio bel boccione da 1 litro di base neutra a 50/50 con quanta nicotina volevo. Il sito dal quale li compro sempre che per me fa ottime basi al prezzo migliore è questo: https://svapify.org/. Dopodiché, basta mettere l'aroma concentrato alla diluizione consigliata (io comunque vada li ho sempre fatti al 10%, ovvero 10 ml di aroma e 90 ml di base neutra in 100 ml totali), e il gioco è fatto. 1 litro di base mi dura un botto, un anno praticamente, quindi la spesa è davvero ridicola, ma se ovviamente vuoi comprarne meno ci sono anche gli altri formati classici (100 ml, 250 ml e così via).

    Sugli altri punti non posso aiutarti perché, come detto, non ho mai comprato aromi scomposti o mix&vape, in quanto per me costano troppo.

    Spero di esserti stato d'aiuto 🤙

    Domanda da principiante l'aroma è 50/50? Sennò non avresti un 50/50 preciso.


  3. Buonasera
    È da un anno e mezzo che svapo.

    Ora vorrei iniziare a farmi i liquidi da solo.
    Ho provato a leggere nel blog e ho provato a vedere qualche video su YouTube. Chiedo se qualcuno può spiegarmi bene ed in modo semplice come creare a casa i liquidi perché faccio un po' di difficoltà a capire in base alle differenti basi di partenza.

    Il mio obiettivo è un liquido 50/50 sul 6mg di nicotina

    Se non ho capito male in commercio si trovano :
    A) aromi, in genere vanno miscelato al 10% , 

    B)mix and vape, se non erro sono generalmente 50ml già a 70/30, nel mio caso da portare a 50/50

    C)scomposti, generalmente si trovano in flaconi da 60ml e contengono 20 ml di aroma se non ho capito male

    Per queste tre diverse soluzioni vi chiedo :
    -come fare per raggiungere il mio 50/50 a circa 6mg nei tre differenti casi
    -quale delle tre soluzioni in genere conviene fare o con la quale si ha un migliore risultato di gusto e risultato di risparmio?

    Grazie infinitamente, so perfettamente che per molti sarà la solita domanda ma davvero avrei bisogno di una mano da qualcuno più esperto di me.

    Piace a 2 persone

  4. Non è nemmeno sta pieno o stra inclinato

    Ho provato a spaziare da 10 a 15 w, da tiro chiuso ad apertissimo ma nulla

    Non bevo liquido da star male ma mi accorgo che mi arriva qualcosa in.bocca e si deposita.. un sapore dolciastro (Cup è buonissimo e dolce).. con la vecchia Just fog q16 non succede mai invece🤔

    La mia paura è che non faccia bene questa cosa


  5. 6 minuti fa, SB68 ha scritto:

    .

    Hai provato a cambiare testina?

    Non ancora 

    Volevo aspettare che si bruciasse prima e magari provare la 0,5 in dotazione. Mi spiacerebbe buttarla.. credi possa essere un difetto della testina? Eppure con il liquido di prima non faceva questo scherzo


  6. 😅😂😅😂 

    18 minuti fa, Groovecrack ha scritto:

    beh io me la spiego col fatto che alcuni sono davvero buoni dall'odore a tal punto che magari, un tuo parente.o qualcun altro che sente l odore della boccetta,e nn sa che sono per svaparli, prende che so... lo strawberry ripe ....sente l odore di fragola... e  svuota la boccetta in un vasetto di yougurt o nell impasto di una tortaXD ... chiaramente nn è quello il suo utilizzo, e credo anche che molti essendo aromi artificiali e nn derivati dai materiali di cui sanno, nn ti farebbero passare dei bei momenti in bagno, ingerendoli X'D

     


  7. 8 minuti fa, Groovecrack ha scritto:

    l'unica parte tossica è la nicotina... ma chiaramente se nn la ingoi, nn farà più male di mezza sigaretta in quanto assimilazione di nicotina(ma forse anche meno)... per cui vai sereno ;)

    per quanto riguarda gli aromi, io so che molti aromi della stessa natura,sono utilizzati come ingrediente per caramelle bibite e quant'altro... per cui anche in questo caso, nn fà più male di certe schifezze già perpetrate da decenni nella nostra società XD

    Speriamo.. mi chiedo anche come mai se innocui come avvertenza c'è "non ingerire".. 

     

    Bè ingoiare di proposto no ovviamente, ma se quando svapo si deposita un pochino sulla lingua è ovvio che un po' va giu

    Ho notato un altra cosa, se aspiro tenendo in bocca il vapore e non lo "mando nei polmoni" e apro la bocca per fare uscire un lento vapore denso noto che non ha un profumo molto invitante, quasi un po' "tossico-plasticoso" lo noto meno con lo zenith piuttosto che con Justfog q16 però questa prova l'ho o fatta comunque. Se invece il vapore viene aspirati e mandato giù non ha questo strano odore


  8. Ciao a tutti, ho un atomizzatore Zenith Innokin e ho notato che con l'ultimo liquido mentre svapo è come se in bocca mi lasciasse un sapore dolciastro, come un residuo di liquido dolciastro che con la mia Justfog q16 precedente non avveniva. Svapo con coil 1,6ohm e ho cercato di risolvere il problema sia modificando l'aria sia il wattaggio da 10 a 15 senza purtroppo un risultato soddisfacente il che mi fa passare la voglia di svapare.

    Liquido utilizzato : 50/50 vaporart Cup. 

    Se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei grato, inoltre la domanda è : questi liquido se sembra depositarsi a poco a poco in bocca è tossico? Ovviamente essendo vietato ingerirlo il dubbio/paura rimane. 


  9. 15 ore fa, darrenemerson ha scritto:

    Il limite è alla fine del vetro del tank non di più. 

    Per il liquido in bocca, forse hai un po' di condensa nel vano del Drip Tip, ogni tanto puliscilo con un pezzetto di tovagliolo avvolto in uno stecchino. 

    Il drip aveva poche gocce.. pulito anche quello ma quando svapo sento come se del liquido dolce si fermasse sulla lingua (con la q16 non mi succede) non capisco come mai.. non mi piacerebbe avere del liquido in bocca essendo tossica l'ingestione. Non riesco a trovare una soluzione, ho provato a variare anche il wattaggio tra 10e 15 e a variare l'aria. Con lo Zenith si e con una super economica q16 no.. non so cm risolvere


  10. 3 ore fa, Facco ha scritto:

    Lo zenith perde solo se riempito con i fori dell’aria Aperti, quando fai il refill, chiudi sempre i fori dell’aria, e dopo aver riempito il tank mettilo a testa in giù ancora con i fori chiusi e in quel momento aprili, vedrai che non perde più 

    Mettendolo a testa in giù in c'è alcun pericolo che esca del liquido dal drip tip?

     

    Se lo si tiene in tasca in orizzontale puo fuoriuscire liquido dai fori o da altre parti?


  11. 19 minuti fa, darrenemerson ha scritto:

    Il problema del liquido che fuoriesce è perché riempi troppo il tank

    Per il gorgoglio è l'aria basta fare dei tiri a vuoto senza attivare il tasto fire e risolvi. 

    Più che aria sembra resti il liquido da qualche parte. Però cm ripeto sono poco esperto.

    Il tank fino dove va riempimento,? Non c'è indicato nulla sul Tank. Nulla nelle istruzioni. A me pare di non riempirlo molto.. anzi .


  12. Dopo qualche giorno di utilizzo dello Zenith D22 ho notato questi piccoli problemi:

     

    1) Ho Trovato qualche piccolissima goccia di liquido dove ci sono i fori dell' aria e ieri sera ho notato una fuori uscita maggiore di liquido (non so da dove, visto che era in tasca del giubbotto). Domanda :può darsi che se la mi sa sigaretta resti in orizzontale nella tasca possa fuori uscire del liquido? Con la q16 che costa molto meno non mi era mai successo)

     

    2) è la seconda volta che dopo un refill (premetto che non lo carico mai pieno in Tank) quando svapo sento un gorgoglio e come se ci fosse del liquido nel camino). 

    Non so se è corretto ciò che ho fatto ma ho provato a soffiare e del liquido è fuori uscito (ovviamente) dai fori. Come mai seccede!? Cosa sbaglio!? Eppure non lo riempio mai 

    3) non ci sono istruzioni dove venga indicato il massimo livello di riempimento ed il livello minimo oltre il quale si debba fare il refill (voi sapete il punto preciso?)

    4) svapo un 50/50 (Cup/vaporart)con  coil 1,6 a 12/13 w.. noto come se qualche piccola gocciolina ogni tantoi arrivi in bocca in quanto sulla lingua sento un sapore dolciastro. Come mai?(non vorrei alzare i w)

     


  13. 12 ore fa, Nickkk ha scritto:

    NNessuno mi sa aiutare?? Grazie

    Mi rispondo da solo con quello che sono riuscito a trovare sul sito ufficiale  nel caso in cui a qualcuno dovesse servire e si trovasse in difficoltà. Credo infatti che il menu di queste ultime box vaporesso sia un po' tutto uguale :

    Screenshot_20181116-015554__01.jpg

    Screenshot_20181116-015603__01.jpg


  14. Ciao ragazzi, essendo poco esperto vi chiedo un aiuto grande per me!!!

    Ho acquistato una Tarot baby e non ci sono spiegazioni in pratica in più non trovo quasi nulla in italiano.

    Sapete aiutarmi sul significato e l'utilizzo dei simboli che trovo (vedere foto)

    Grazie

    Screenshot_20181115-014031.jpg

    Screenshot_20181115-014019.jpg

    Screenshot_20181115-014012.jpg


  15. Il 5/11/2018 alle 09:27 , Il_Puma ha scritto:

    Sul sito come batteria integrata d'interessante c'è la vaporesso 

    https://www.vaperstyle.com/vaporesso-revenger-mini-85w-2500mah-battery.html

    C'è anche questa magari di colore nera o silver 

    https://www.vaperstyle.com/vaporesso-tarot-baby-85w-battery-2500mah.html

    Tra quelle di questo sito intendevo e con batteria integrata 👍✌️

    Il 8/11/2018 alle 13:26 , Il_Puma ha scritto:

    Se con lo Zenith D22 va bene  :ok

    L'importante è che si possano adattare (box tarot baby e atomizzatore Zenith Innokin, scusa ma non sono molto pratico : ho appena iniziato con lo svapo)


  16. Il 8/11/2018 alle 13:26 , Il_Puma ha scritto:

    Se con lo Zenith D22 va bene  :ok

    Ho ascoltato il tuo consiglio .. acquistato tarot baby con Innokin Zenith.. quando arriva vediamo come va.. speriamo bene o comunque meglio della mia Justfog q16 che spesso sa di bruciato e con la quale una resistenza mi dura 10/12ml

    Il 8/11/2018 alle 13:25 , Facco ha scritto:

    Io le coil da 0,5 le trovo nettamente inferiori rispetto a quelle da 0,8, comunque io lo uso quotidianamente con una Cubox da 3000mah (ho la versione 22mm da 3ml)

    Partirò con le 1,6 poi vediamo

    Piace a 1 persona

  17. Il 8/8/2018 alle 17:51 , J4C0 ha scritto:

    Ciao ! è appena arrivata la mia tarot nano e ho scoperto che c'è già installato il fw ver 1.43 - 2017.10.11, è la versione più recente? 

     

    Se silver come ti trovi? Si graffia / sporca facilmente? Mi pare sia un cromato lucido più che silver