• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

fran976

Utente
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da fran976


  1. 2 ore fa, Haran 76 ha scritto:

    Dovrebbe sicuramente sfoltire i baffi, diciamo tra la metà e le punte, così com'è sembra vada ad occludere i canali di passaggio del liquido, da qui la scarsa produzione di vapore.

    @fran976 ma il cotone che hai tolto come era combinato? L atom ti va in secca?

    Il cotone della foto non era stato ancora attivo, forse per quello potrebbe sembrare troppo, comunque i baffetti sono stati sfilacciati, per quanto riguarda l'atomizzatore, non ho problemi di secca l'aroma è sempre bello presente


  2. Ciao a tutti mi presento, sono francesco , svapo da circa un anno e mezzo, la mia passone è il tiro di guancia, vi seguo praticamente da sempre, spero di ricevere e dare consigli perché non si smette mai di imparare.

    Buono svapo a tutti


  3. Ragazzi, ho un problema con il mio siren v2 da 22mm, in breve vi spiego la situazione, effettuando dei tiri a vuto senza premere il tasto fire il tiro risulta liscio, ma non appena mi appresto a svapare il tiro risulta chiusissimo, sembra quasi che sia otturato, al tal punto che anche con l'aria tutta aperta si fa fatica a svapare ed inoltre la produzione di vapore è scarsissima, quasi assente delle volte.

    In questo momento sto usando del kantal a1 28 ga su punta da 2,5.

    Potreste darmi qualche dritta, sto diventando pazzo dato che le ho provate tutte

    grazie