• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Derphiroth

Utente
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da Derphiroth


  1. Sarò ignorante, e quindi mi scuso a priori, ma... non ho alcun tipo di problema né a consultare il forum, né ad accedere a siti tipo svapomaxbiaggi. fortuna? oppure non ho capito cosa sta succedendo?
    oscurano un sito di shop? bene, cambiare i DNS con quelli di google è tanto facile quanto legale (visto che, tecnicamente, la loro funzione non è quella di "aggirare" siti, ma velocizzare la navigazione).


  2. Inizio con lo scusarmi con Giorgioroby, non pensavo potessi postare qui, visto che si tratta di un topic generico e non di problemi specifici.

    GiuseppeC

    -Non credo il liquido sia andato dentro la coil, dopo "il battesimo", ma non sono io che ricarico. Tuttavia la persona interessata mi ha specificato che fa molta attenzione a ricaricare tenendo il beccuccio "all'esterno".

    -La coil più avvitata di così non va, montata io stesso.

    Arran Nevsky

    -la goccia che vien fuori è randomica, ma è liquido "da svapare", non condensa o altro.

    -Sì, i liquidi sono 50/50 (o al massimo 50/40/10)

    -ogni quanto si tira... beh questo non lo so, non è sempre lì attaccata, ed "un bocettino" da 10ml le dura su per giù 5-6 giorni.

    Melk0r 

    -non avevo pensato a chiudere le prese d'aria durante la ricarica. Poco fa ho fatto io stesso uno smontaggio/rimontaggio di resistenze, serbatoio ecc ecc, ripulito tutto e rimontato tutto stringendo al massimo. Domani saprò qualcosa di più.

    Nel frattempo vi ringrazio per le dritte che mi avete dato tutti e tre 


  3. Buongiorno svapatori,

    vi sottopongo un dubbio che, la diretta interessata, mi ha presentato. Perché la sigaretta elettronica "perde" liquido da quella che, dovrebbe essere, la presa d'aria? Che cosa sbaglio?

    Premetto che: il liquido lo ricarico io stesso e faccio estrema attenzione a non mandarlo "al centro", ma semplicemente ai bordi; il serbatoio (si chiama tank, da quanto ho capito) è ben fissato in basso e le resistenze che monta sono da 0.5ohm, comprate su amazon.

    51%2BAsU-EaDL._SX425_.jpg 

    nello specifico mi riferisco a questo foro qui che faccio tenere aperto al 100%

    AV29u.png

    Sono sbagliate le resistenze? devo prenderne di più alte? 

    Altra curiosità, mi è stato fatto presente che, ogni tanto, capita che la parte che si appoggia alle labbra tenda a bruciare. 

    La sigaretta ha 1 mese, vengono svapati liquidi che spaziano dal mental alla liquirizia (credo 6 o 8 di nicotina), ed il "delixia mixed berries". Probabilmente queste informazioni non servono a nulla, ma meglio essere il più chiari possibile.

    Grazie a coloro che passeranno di qui a fornirmi qualche spiegazione.

    Emil

     

    @Derphiroth Ciao, controllate sempre prima di aprire un nuovo Topic, se esiste già. Per favore, si posta nei Topic esistenti a tema oggetto/hardware, funzione "cerca" in alto pagina per trovare i contenuti. Continua qua, grazie.

    Topic uniti

    Piace a 1 persona

  4. Ora tocca a me esporre il mio dubbio:

     

    se ho:
    una base da 200ml, 50/50

    un "boccettino" di nicotina, comprato insieme alla base, ("NIC+HS2 - 60 MG - SUPREM-E - 5 ML ")

    se mescolo tutto insieme, ottengo 210ml con nicotina 1.5mg, ma quindi se invece di 200ml di base, ne mettessi 50? Otterrei una base da 150ml "pulita", e 50ml di base con nicotina 6mg?

    Il discorso, almeno sulla carta, ha senso per un neofita come me, ma chiedo consiglio a voi che ne sapete molto più del sottoscritto :D

     

    se vi chiedete "che senso ha", ce l'ha. il liquido base verrebbe svapato da 2 persone, una necessita di nicotina, l'altra no.


  5. Buongiorno, oh svapatori incalliti e non, mi chiamo Emil, ho 28 anni, e sono incuriosito dallo svapo.

    Appassionato di elettronica, totalmente privo, o quasi, di capacità manuali di ogni tipo (grazie AIO). 

    Un saluto a chi passerà e leggerà