• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

xMattia88x

Utente
  • Numero contenuti

    120
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte inseriti da xMattia88x


  1. 8 ore fa, Pitusbeatz ha scritto:

    Preso su 2fdeal, te pensa han fatto pure il clone...! Siccome mi piace e non volevo aspettare un mese, ho piazzato l'ordine :D

    Tutti ne parlano benone, anche all'estero, tranne che qua :D

    Addirittura? Cavolo costa 30 euro, ci mancava il clone 😆

    Io l’ho provato al Vapitaly e non mi aveva preso lì per lì, l’ho riprovato dopo un po’ da un amico pastrocchiando assieme qualche setup e alla fine ho cambiato idea, anche se diciamo che il più lo fa l’estetica imho.


  2. 19 minuti fa, gas78 ha scritto:

    Leggere che l' hadaly non rende aromaticamente come un wasp(per me il peggior atom che esista, e un delitto definirlo "flavour")...beh, mi fa effetto. Ma capisco che il mondo è bello perchè è vario. Di certo l' hadaly è comunque un atom NETTAMENTE superiore al wasp sotto tanti punti di vista.

    Per chi parla del galaxie: ce l' ho anch'io e lo buildo anch'io con del superfine, ma in ni80(per me il migliore), con 6 spire su punta da 2.5(sto filo lo uso su 4 atom da mtl, con la stessa build su 3 di essi in elettronico, e con una spira in meno sul secondo speed montato sulla pico), e mi trovo più che bene. Atom non da gridare al miracolo, ma alcuni liquidi che sullo strike risultano troppo dolci e stucchevoli, qui mi piacciono di più.

    Come ariosità è molto versatile, dato che parte da una regolazione da 1 a 3 fori per lato, ma con la possibilità di strozzare o meno uno o entrambi gli airflow tramite una vite per lato sul deck, Quindi passa da un tiro molto stretto, ad un'ariosità che di fatto, lo fa diventare un atom da flavour(quindi può essere molto arioso), passando per molte altre regolazioni intermedie. 

    Io lo uso con un airflow chiuso, e con due fori su un lato, quindi abbastanza chiuso, ma non troppo, direi perfetto come tiro di guancia(grossomodo come il tiro dello strike per contrasto, anche se il tiro risulta diverso e un po' più rumoroso dato il giro che fa l'aria). 

    Inoltre non scalda quasi mai e proprio il drip tip per me è fatto molto bene.

    Scusate l' OT ;) 

    Io avevo preso l’hadaly per la morosa da utilizzare su squeeze (premetto che non è l’originale)  l’aroma lo sento ma non forte come sul wasp, in quest’ultimo qualsiasi resistenza faccio rende bene, l’hadaly da 2 settimane l’ho preso in mano io (a lei ho preso un altro wasp) e ho provato di tutto ma non riesco a cavargli fuori quell’aroma, non me lo so spiegare, sicuramente con l’originale le cose cambieranno...


  3. Il 23/5/2018 alle 08:53 , Babilrob ha scritto:

    Faccio una proposta: come da titolo, perché non pubblicare nelle apposite sezioni una lista di setup "classici" per gli atom più rinomati/diffusi e una lista di ricette per i liquidi sperimentate dagli utenti più esperti? Così facendo potremmo evitare le tonnellate di domande che si ripetono quotidianamente riguardanti questi 2 aspetti dello svapo e in qualche modo rendere più pulite le discussioni suppongo. 

    Grazie per l'attenzione 1f44b.png

     

    Veramente un’ottima idea, più che altro per le varie build, a volte può essere scomodo leggersi centinaia di pagine (anche se quando ho tempo lo faccio perché lo trovo istruttivo) e immagino che sentirsi chiedere la build e rispondere sempre le stesse cose possa diventare stressante... grande Babil!


  4. 7 ore fa, Perpax ha scritto:

    Come la vedete la squeeze con un goon clone 22? Che rigenerazione ci si fa su?

    Io ho inizialmente sulla squeeze montato il goon 22 originale e male non andava, sono poi passato al wasp nano che mi sta dando grandi soddisfazioni a livello di aroma, ho anche un hadaly clone che ancora non riesco a farlo rendere come il wasp, per quanto mi riguarda tra goon e wasp ti direi il secondo, per 20 euro poi va come un treno, ovviamente poi è soggettivo, magari altri ti consiglieranno il contrario...


  5. 5 minuti fa, keyz23 ha scritto:

    Ragazzi ho una domanda riguardo questa box! Monto Wasp nano con una coil a 0.61 ohm. Non capisco perché utilizzandola a 30W mi finisce il liquido in bocca, quale può essere il problema secondo voi? 

    A me è capitato ieri con quello della mia ragazza perchè aveva squonkato troppo, sul mio mai successo onestamente... io faccio resistenze sullo 0,2/0,3 e sto sui 40w


  6. 2 ore fa, waxa7 ha scritto:

    A me lo shot mi sembra veramente una m***a confronto al liquido che c'era l'estate scorsa.

    Come dicevo nell’altro post purtroppo non ho mai assaggiato il vecchio, ad ogni modo questo mi piace molto... l’unica cosa che hanno mantenuto a sto punto è che inzozza le coil velocemente, 8 ml ieri ed era da buttare... 

    Piace a 1 persona

  7. 2 ore fa, waxa7 ha scritto:

    Il nuovo horny mango che è venduto con i 30 ml di aroma non ha niente a che vedere col vecchio horny, ne ho presi 2 al vapitaly, glieli tirerei in testa a quello che me li ha venduti.

    Non ho mai provato il vecchio, a me il nuovo fa impazzire, svapato su wasp nano è una droga per me... 

    Piace a 1 persona

  8. 1 ora fa, nitan ha scritto:

    sono atom completamente diversi, il wasp su una pico 75 dovrebbe usarlo solo come dripper

    moradin 22 e aromamizer lite ( 23 mm) mai avuti

    per quanto riguarda l'aroma dell'ammit e le perdite dipende da come lo settavi, settati male tutti gli atom fanno pena e perdono liquido : )

    Sisi lo so avevo capito che al posto del wasp volesse prendere qualcosa per la pico 75 invece ne voleva uno anche per quella...

    Mentre per l’ammit l’aroma c’era ma niente da far gridare al miracolo... mentre per le perdite non so ho provato di tutto... 


  9. 23 minuti fa, info-gatherer ha scritto:

    Ma sulla istick pico 75w i 25mm non sbordano? Se prendo il 22 (moradin o aromamizer) il sapore è uguale?

    Io per quanta è la mia esperienza ti consiglio il wasp al posto di ammit/moradin ecc per il flavour... ammit a me pisciava spesso e aroma niente di eccezionale, mentre il moradin l’aroma era buono ma ho letto di persone a cui dopo poco ha iniziato anche quello a perdere liquido


  10. 15 minuti fa, info-gatherer ha scritto:

    E se invece di prendermi 3 atom BF mi prendessi due bf e un tank da flavour da montare sulla mia pico istick? Un RTA rigenerabile? Al momento come tank ho il Siren ma va bene solo per tabaccosi. Shinobi, Red Astaire eccetera sento a malapena il sapore, e i cremosi non li sento proprio. Consiglio?

    Se prendo un tank, a quale dei tre atom BF mi conviene rinunciare per avere la più vasta gamma di tiri?

    Coi tank da guancia non so aiutarti, ho sentito parlare del siren che già hai... per il resto io vado solo di bf, magari qualcun altro sa aiutarti 


  11. 40 minuti fa, info-gatherer ha scritto:

    Ciao!

    Pensavo di ordinare i seguenti atomizzatori da 3fvape

    Wasp originale

    Speed revolution e Strike18 cloni YFTK

     Vorrei tre atomizzatori di ottima qualità per provare diversi tipi di liquidi e tiro, da MTL con tabaccosi (speed) a MTL tabacchi aromatizzati (strike) a tiro più aperto da flavour per cremosi e fruttati (wasp). 

     

    Che dite? Vi sembra un buon assortimento? Inoltre se c’è qualche buon originale anche di altro modello da sostituire con i cloni (che ne so, un berserker originale al posto dello speed clone?) sarei grato se me li consigliaste

    ciao! :)

    Dimenticavo: li monterò su VT Inbox e Pico squeeze

    Con il wasp vai sul sicuro, ottimo aroma, spesa ridicola.

    Per gli altri due direi che sono ottimi, io posseggo solo lo strike e per gli aromatizzati mi trovo bene, lo speed non ce l’ho ma ne parlano da dio per i tabacchi, direi che sei più che a posto.


  12. 59 minuti fa, NeM3Si ha scritto:

    ok grazie. e di questa cosa ne pensate? Vandy Vape Pulse BF 80W

     

    Ce l’ho da qualche giorno, e mi trovo bene ma da andare in giro continuo a preferire ancora la squeeze, non è enorme ma essendo abituato alla pico per me lo sembra, però la cosa è soggettiva.


  13. 1 ora fa, Piaesse ha scritto:

    Provata...adesso si :) però ho notato che se la metto al di sopra dei 32W mi sale liquido in bocca, probabilmente causato dagli schizzi...comunque là box mi segnala 19ohm...anche a te?

    Al momento ho su del 24ga non mi ricordo gli ohm ma dovrebbero essere all’incirca quelli, le leg entrambe verso il basso. Ora con il 24 la sto usando sui 40/45w, secondo me meglio del goon in mio possesso.


  14. 11 minuti fa, Piaesse ha scritto:

    ragazzi...goon + pulse 80w è qualcosa di magnifico...ripeto prima io svapavo con la pico ma questa è tutta un altra cosa...l'aroma è incredibile...ho provato anche il wasp nano (arrivato con la box) buon vapore ma a livello aromatico il goon si rivelato superiore, per il momento...il wasp l'ho rigenerato con una coil doppia 5 spire su punta da 2.5 SS316L 26G...voi avete qualche setup migliore per il wasp nano? 

    Goon da 22? 

    Io ci ho abbinato il wasp, aromaticamente lo trovo superiore al goon 22 originale in mio possesso, il massimo me lo da con la parallel 4 spire di acciaio 26ga su punta da 3, ma anche rigenerato con il 24 ga lo trovo sempre superiore, che build hai sul goon? 


  15. 4 minuti fa, johnnymax ha scritto:

    Yes, gli ho fatto fare quasi 80W... misurati col tester :D

    Con la tripla parallel immagino 😜

    Alla luce di questa cosa rettifico, a sto punto meglio la squeeze per dimensioni e prezzo, se deve cambiare come hai scritto sopra o circuitata o meccanica (se se la sente).


  16. 2 minuti fa, TNT16 ha scritto:

    @xMattia88x mmm mi sembrava... no perchè in foto la seaweed green con quei colori fluo accesi mi piaceva da morire, ma in foto vedo che è molto più spento come colore... al limite ripiego su tutta nera... oppure prendi gli sportelli a parte (se si trovano...)

    Io ho preso il fantastic blu che in foto sembrava molto più acceso ma purtroppo non è così, però avendo solo box nere ho voluto cambiare, male che vada se non ora prima o poi venderanno gli sportelli a parte.